PDA

View Full Version : [Roma - Vendo] Nokia 7110

Smileface
03-05-2003, 16:32
Vendo un cellulare Nokia 7110 perfettamente funzionante, imballo originale ed auricolare anti-radiazioni.
Il tutto a 120 euro, possibilmente consegna a mano in zona Roma e provincia.

Ciao

Smileface
05-05-2003, 09:18
UP!

gigio75
05-05-2003, 13:25
ma dico un nokia 7110 a 120€ :eek: :eek: :eek:
E tu pensi di venderlo x quei saldi là????? Cala cala.....se vuoi venderlo.
Auricolare antiradiazioni?mai sentito che ne esistevano.....

Smileface
05-05-2003, 13:46
Originally posted by "gigio75"

ma dico un nokia 7110 a 120€ :eek: :eek: :eek:
E tu pensi di venderlo x quei saldi là????? Cala cala.....se vuoi venderlo.
Auricolare antiradiazioni?mai sentito che ne esistevano.....

1°) Non ti ho chiesto un parere sul prezzo

2°) Non mi sembra che ho scritto che sia intrattabile, quindi in base alle richieste, posso anche scendere

3°) Informati meglio, l'auricolare che ho comprato è fatto in modo tale che vicino all'orecchio non hai nessun apparecchio elettronico, ma il microfono è collegato all'auricolare da un tubicino di plastica che trasporta il suono al suo interno.... ....e se non ci credi fai male!!!

gigio75
05-05-2003, 13:52
Originally posted by "Smileface"

1°) Non ti ho chiesto un parere sul prezzo

...lo so,ma x un cell. sicuramente affascinante come il 7110, 120€ anche se trattabili sono una enormità, se considerato che oramai è fuori produzione da anni.

2°) Non mi sembra che ho scritto che sia intrattabile, quindi in base alle richieste, posso anche scendere

...infatti non hai scritto nulla, cioè che è trattabile.Hai solo scritto 120€ e basta.

3°) Informati meglio, l'auricolare che ho comprato è fatto in modo tale che vicino all'orecchio non hai nessun apparecchio elettronico, ma il microfono è collegato all'auricolare da un tubicino di plastica che trasporta il suono al suo interno.... ....e se non ci credi fai male!!!

...mi documenterò.....interessante cmq

....... :p

baldoz
05-05-2003, 15:57
A me interesserebbe... Pero' ad un prezzo piu' basso !
Sei disponibile a scendere ? Diciamo... 70-80 euro !
Di piu' un 7110 non li vale!

Smileface
05-05-2003, 16:11
Originally posted by "baldoz"

A me interesserebbe... Pero' ad un prezzo piu' basso !
Sei disponibile a scendere ? Diciamo... 70-80 euro !
Di piu' un 7110 non li vale!

Non li vale? Ma se l'ho pagato 650.000 Lire (equivalenti a 330 euro) e, tra l'altro, mi sembra che non abbia niente da invidiare a molti altri telefoni di adesso....

Sinceramente a quel prezzo, me lo tengo come telefono d'emergenza, al massimo ti posso fare 100 euro!

baldoz
05-05-2003, 16:51
Il discorso "l'ho pagato TOT" non va considerato in un settore come quello della telefonia, dove un cellulare dopo 2-3 mesi è gia' obsoleto.

Sui 100e, beh ci devo pensare, ti faccio sapere, cmq è una cifra alta per un telefonino come il 7110 che è uscito piu' di due anni fa !

gigio75
05-05-2003, 19:17

Il discorso "l'ho pagato TOT" non va considerato in un settore come quello della telefonia, dove un cellulare dopo 2-3 mesi è gia' obsoleto.

Sui 100e, beh ci devo pensare, ti faccio sapere, cmq è una cifra alta per un telefonino come il 7110 che è uscito piu' di due anni fa !

x essere belo è bello,elegante.....ma oramai obsoleto.

Smileface
07-05-2003, 10:04
Up!

baldoz
07-05-2003, 14:07
Comunque secondo me 70 euro per un 7110 sono pure troppi... E' come se hai un Pentium 2 400... puoi farci molte cose e di sicuro non è da buttare, ma non puoi aspettarti di venderlo a 300 euro perche' l'avevi pagato 2 milioni....
Up! Ciao e buona vendita!

Smileface
07-05-2003, 14:29

Comunque secondo me 70 euro per un 7110 sono pure troppi... E' come se hai un Pentium 2 400... puoi farci molte cose e di sicuro non è da buttare, ma non puoi aspettarti di venderlo a 300 euro perche' l'avevi pagato 2 milioni....
Up! Ciao e buona vendita!

Questa è l'ultima volta che vi rispondo: non mi dovete giudicare il prezzo, se volete fare un'offerta diversa da quanto chiedo, siete liberissimi, anzi....

...poi, stiamo parlando di telefoni non di computer, il 7110 è ancora migliore di molti altri telefoni che trovi nuovi sotto i 100 euro e questo non lo puoi negare, e non è che il telefono sia più lento di quelli di adesso, anzi, confrontiamo un pò il software che ha, con altri di altre marche e poi ne riparliamo!!!!

gigio75
08-05-2003, 12:53
Originally posted by "Smileface"

Questa è l'ultima volta che vi rispondo: non mi dovete giudicare il prezzo, se volete fare un'offerta diversa da quanto chiedo, siete liberissimi, anzi....

...poi, stiamo parlando di telefoni non di computer, il 7110 è ancora migliore di molti altri telefoni che trovi nuovi sotto i 100 euro e questo non lo puoi negare, e non è che il telefono sia più lento di quelli di adesso, anzi, confrontiamo un pò il software che ha, con altri di altre marche e poi ne riparliamo!!!!

...le tue argomentazioni sono alquanto discuttibili :muro: