View Full Version : [Roma - Vendo] Nokia 7110
Smileface
03-05-2003, 16:32
Vendo un cellulare Nokia 7110 perfettamente funzionante, imballo originale ed auricolare anti-radiazioni.
Il tutto a 120 euro, possibilmente consegna a mano in zona Roma e provincia.
Ciao
Smileface
05-05-2003, 09:18
UP!
ma dico un nokia 7110 a 120€ :eek: :eek: :eek:
E tu pensi di venderlo x quei saldi là????? Cala cala.....se vuoi venderlo.
Auricolare antiradiazioni?mai sentito che ne esistevano.....
Smileface
05-05-2003, 13:46
Originally posted by "gigio75"
ma dico un nokia 7110 a 120€ :eek: :eek: :eek:
E tu pensi di venderlo x quei saldi là????? Cala cala.....se vuoi venderlo.
Auricolare antiradiazioni?mai sentito che ne esistevano.....
1°) Non ti ho chiesto un parere sul prezzo
2°) Non mi sembra che ho scritto che sia intrattabile, quindi in base alle richieste, posso anche scendere
3°) Informati meglio, l'auricolare che ho comprato è fatto in modo tale che vicino all'orecchio non hai nessun apparecchio elettronico, ma il microfono è collegato all'auricolare da un tubicino di plastica che trasporta il suono al suo interno.... ....e se non ci credi fai male!!!
Originally posted by "Smileface"
1°) Non ti ho chiesto un parere sul prezzo
...lo so,ma x un cell. sicuramente affascinante come il 7110, 120€ anche se trattabili sono una enormità, se considerato che oramai è fuori produzione da anni.
2°) Non mi sembra che ho scritto che sia intrattabile, quindi in base alle richieste, posso anche scendere
...infatti non hai scritto nulla, cioè che è trattabile.Hai solo scritto 120€ e basta.
3°) Informati meglio, l'auricolare che ho comprato è fatto in modo tale che vicino all'orecchio non hai nessun apparecchio elettronico, ma il microfono è collegato all'auricolare da un tubicino di plastica che trasporta il suono al suo interno.... ....e se non ci credi fai male!!!
...mi documenterò.....interessante cmq
....... :p
A me interesserebbe... Pero' ad un prezzo piu' basso !
Sei disponibile a scendere ? Diciamo... 70-80 euro !
Di piu' un 7110 non li vale!
Smileface
05-05-2003, 16:11
Originally posted by "baldoz"
A me interesserebbe... Pero' ad un prezzo piu' basso !
Sei disponibile a scendere ? Diciamo... 70-80 euro !
Di piu' un 7110 non li vale!
Non li vale? Ma se l'ho pagato 650.000 Lire (equivalenti a 330 euro) e, tra l'altro, mi sembra che non abbia niente da invidiare a molti altri telefoni di adesso....
Sinceramente a quel prezzo, me lo tengo come telefono d'emergenza, al massimo ti posso fare 100 euro!
Il discorso "l'ho pagato TOT" non va considerato in un settore come quello della telefonia, dove un cellulare dopo 2-3 mesi è gia' obsoleto.
Sui 100e, beh ci devo pensare, ti faccio sapere, cmq è una cifra alta per un telefonino come il 7110 che è uscito piu' di due anni fa !
Il discorso "l'ho pagato TOT" non va considerato in un settore come quello della telefonia, dove un cellulare dopo 2-3 mesi è gia' obsoleto.
Sui 100e, beh ci devo pensare, ti faccio sapere, cmq è una cifra alta per un telefonino come il 7110 che è uscito piu' di due anni fa !
x essere belo è bello,elegante.....ma oramai obsoleto.
Smileface
07-05-2003, 10:04
Up!
Comunque secondo me 70 euro per un 7110 sono pure troppi... E' come se hai un Pentium 2 400... puoi farci molte cose e di sicuro non è da buttare, ma non puoi aspettarti di venderlo a 300 euro perche' l'avevi pagato 2 milioni....
Up! Ciao e buona vendita!
Smileface
07-05-2003, 14:29
Comunque secondo me 70 euro per un 7110 sono pure troppi... E' come se hai un Pentium 2 400... puoi farci molte cose e di sicuro non è da buttare, ma non puoi aspettarti di venderlo a 300 euro perche' l'avevi pagato 2 milioni....
Up! Ciao e buona vendita!
Questa è l'ultima volta che vi rispondo: non mi dovete giudicare il prezzo, se volete fare un'offerta diversa da quanto chiedo, siete liberissimi, anzi....
...poi, stiamo parlando di telefoni non di computer, il 7110 è ancora migliore di molti altri telefoni che trovi nuovi sotto i 100 euro e questo non lo puoi negare, e non è che il telefono sia più lento di quelli di adesso, anzi, confrontiamo un pò il software che ha, con altri di altre marche e poi ne riparliamo!!!!
Originally posted by "Smileface"
Questa è l'ultima volta che vi rispondo: non mi dovete giudicare il prezzo, se volete fare un'offerta diversa da quanto chiedo, siete liberissimi, anzi....
...poi, stiamo parlando di telefoni non di computer, il 7110 è ancora migliore di molti altri telefoni che trovi nuovi sotto i 100 euro e questo non lo puoi negare, e non è che il telefono sia più lento di quelli di adesso, anzi, confrontiamo un pò il software che ha, con altri di altre marche e poi ne riparliamo!!!!
...le tue argomentazioni sono alquanto discuttibili :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.