View Full Version : Kyro Driver 16.97
Un utente del forum di Hardware4You mi segnala di aver trovato in rete una nuova versione dei drivers per le schede video Kyro/Kyro2. Probabilmente non si tratta della versione ufficiale ma sono numerosi i bugs risolti che val la pena di provarli:
- nhl 2003 fixed
- nba 2003 fixed
- fifa 2003 fixed
- lord of the rings fixed
- ut2003 fixed
- gta3 fixed
- battlefield fixed
- nfshp2 fixed
- half-life fixed
- half-life uplink demo fixed
- counter-strike fixed
- blue-shift fixed
- opposing force fixed
- rtcw fixed
- quake3 fixed
- aom fixed
- renegade setup fixed
- sof2 fixed
- uninstall überarbeitet
LINK:
Kyrandia
03-05-2003, 18:25
finalmente :D ..ora li provo
Si sono installati anche sulla Kyro2SE senza doverli modificare :)
Originally posted by "jumpy70"
Si sono installati anche sulla Kyro2SE senza doverli modificare :)
Ma game quali Splinter Cell ed in particolare gli ultimi con il motore di U2 partono?
Mi riferisco al KYROII NON SE ;)
Il link è sparito: peccato, perché ho reperito una Kyro II Hercules 64MB e volevo vedere come se la cava coi nuovi drivers.
C'è qualcosa in merito all'emulazione via software del famigerato T&L o siamo ancora in alto mare?
Un saluto da BoscoScuro
Zagrosky
(tanto per fargli il verso :sofico: )
Hanamichi
04-05-2003, 14:56
Originally posted by "joko"
Il link è sparito: peccato, perché ho reperito una Kyro II Hercules 64MB e volevo vedere come se la cava coi nuovi drivers.
C'è qualcosa in merito all'emulazione via software del famigerato T&L o siamo ancora in alto mare?
Un saluto da BoscoScuro
Zagrosky
traduzione: zag i driver li puoi trovare o sul mio sito in sign oppure qui
http://www.hardware4you.sm :p :o
Originally posted by "pandyno"
Ma game quali Splinter Cell ed in particolare gli ultimi con il motore di U2 partono?
Mi riferisco al KYROII NON SE ;)
Splinter cell nn lo so, ma cmq u2 a me "andava" anche con i vekki, solo che da un certo livello in poi nn mi mandava + avanti, si bloccava x problemi che win xp attribuiva ai driver della sk video. Appena provo con i nuovi vi faccio sapere ;)
Originally posted by "gotam"
Splinter cell nn lo so, ma cmq u2 a me "andava" anche con i vekki, solo che da un certo livello in poi nn mi mandava + avanti, si bloccava x problemi che win xp attribuiva ai driver della sk video. Appena provo con i nuovi vi faccio sapere ;)
Ok sono molto curioso, ho la possibilità di reperirne una :)
Originally posted by "joko"
Un saluto da BoscoScuro
Zagrosky
(tanto per fargli il verso :sofico: )
hai PVT
>bYeZ<
Allora li ho installati, u2 fa lo stesso difetto, stasera li provo con ut2003 x vedere se ho qualke miglioramento. Cmq imho la kyro è alla frutta, x far girare un gioco devo smanettare come un dannato, e poi se gira cmq nn gira alla grandissima, devo solo cambiarla. In base al budget disponibile vedrò se prendere una 9100 oppure una 4200....
A me Vietcong gira bene, però non lo avevo provato con i drivers precedenti
Hai modo di provate u2? In particolare uno degli ultimi livelli (se vuoi ti dico in dettaglio quale.)
Ma a parte questo, come ci giochi con U2? risoluzione dettagli?
Originally posted by "pandyno"
Ma a parte questo, come ci giochi con U2? risoluzione dettagli?
1024 dettagli medi, ma ho problemi di visualizzazione di tanto in tanto, e se nn sbaglio anche un altro utente aveva sti problemi...
OK grazie...
Penso proprio che ne recupero una ;)
Li ho provati con ut2003...non ho parole, il gioco a 1024x768 dettagli medi è fluidissimo, molto + che con i vekki driver, incredibile :eek: pensando che questi sono solo i vekki driver tweakkati con i settaggi x alcuni gioki...
Li ho provati con ut2003...non ho parole, il gioco a 1024x768 dettagli medi è fluidissimo, molto + che con i vekki driver, incredibile :eek: pensando che questi sono solo i vekki driver tweakkati con i settaggi x alcuni gioki...
Proprio a causa della sua particolare architettura il Kyro necessita più di qualsiasi altro prodotto di ottimizzazioni specifiche per ogni gioco. Quando queste vengono trovate, i risultati sono sempre stati ottimi.
Originally posted by "Vifani"
Proprio a causa della sua particolare architettura il Kyro necessita più di qualsiasi altro prodotto di ottimizzazioni specifiche per ogni gioco. Quando queste vengono trovate, i risultati sono sempre stati ottimi.
D'accordissimo con te Vifani, ma se nn c'è supporto (e di conseguenza l'ottimizzazione) è inutile avere questa skeda...splinter cell nn va, u2 va così così con problemi di visualizzazione (textures mancanti e righe colorate in libertà, oltre a non andare oltre il 6 livello x sconosciute incompatibilità dei driver).... non dico che ogni 20 giorni voglio dei nuovi driver, ma almeno qualke info sui settaggi x i gioki potrebbero darla :muro: :muro:
D'accordissimo con te Vifani, ma se nn c'è supporto (e di conseguenza l'ottimizzazione) è inutile avere questa skeda...splinter cell nn va, u2 va così così con problemi di visualizzazione (textures mancanti e righe colorate in libertà, oltre a non andare oltre il 6 livello x sconosciute incompatibilità dei driver).... non dico che ogni 20 giorni voglio dei nuovi driver, ma almeno qualke info sui settaggi x i gioki potrebbero darla :muro: :muro:
Hai perfettamente ragione. PowerVR purtroppo da questo punto di vista ha deluso. Si tratta di un comportamento che non approvo in prima persona anche perché se continuano a farsi vivi una volta ogni 2 anni e a mancare di supporo driver quando il loro prodotti non sono più in vendita, penso che in futuro avranno sempre meno acquirenti (e si dice che entro la fine dell'anno arriverà la PowerVR Serie 5).
Comunque, come ho detto, dovrebbero rilasciare almeno un'altra versione ufficiale dei driver Kyro o almeno queste sono le voci.
Sui drivers c'era anche un'altro progetto ma ormi da un bel pò non ne so più nulla
valeriocd
11-05-2003, 12:22
ragazzi ho provato i nuovi driver con serious sam 2
bè ho notato netti miglioramenti
ho usato anche 3d alayzed
allora gioco tranquillamente usando le directx a 800 per 600 e impostazioni su qualità
inoltre ho provato ad attivare aa4x logicamente si nota un rallentamento ma è giocabile ..prima era ingiocabile
stupendo e da notare che uso un povero processore celeron 1000 coppermine ..vorrei proprio provarlo con un bel xp 2000+
questa scheda puo fare ancora molto
inoltre ho provato need for speed 6 hot pursuit 2 proprio bello
ragazzi questa scheda puo fare ancora molto
valeriocd
12-05-2003, 12:47
ragazzi ma con che cpu si satura questa scheda?
ho provato a cambiare processore e da un celeron coppermine 1000 mhz che viaggiava a 1250 mhz ho messo un celeron tualatin 1000 mhz overclockandolo a 1333 e ho notato un bel incremento di prestazioni
ziobystek
12-05-2003, 12:52
Originally posted by "valeriocd"
ragazzi ma con che cpu si satura questa scheda?
ho provato a cambiare processore e da un celeron coppermine 1000 mhz che viaggiava a 1250 mhz ho messo un celeron tualatin 1000 mhz overclockandolo a 1333 e ho notato un bel incremento di prestazioni
penso ke oltre un 1400/266 non ci sono piu incrementi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.