View Full Version : Prime immagini Granturismo 4
redbaron
03-05-2003, 14:23
http://driving.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/news/5/11775/img1.jpg
TheyCallMeMr.X.
03-05-2003, 14:57
niente male :)
Non voglio mettere in dubbio che siano immagini vere, dato che si tratta di drivingitalia.... però si vede benissimo che solo 3 si riferiscono al gioco mentre le altre sono della presentazione. Non mi sembra che ci sia una gran differenza di grafica e dettaglio rispetto a GT3 (che già era al top), speriamo che i cambiamenti siano di sostanza (piste, danni, AI)
GogetaSSJ
03-05-2003, 16:18
Originally posted by "ferro75"
Non voglio mettere in dubbio che siano immagini vere, dato che si tratta di drivingitalia.... però si vede benissimo che solo 3 si riferiscono al gioco mentre le altre sono della presentazione. Non mi sembra che ci sia una gran differenza di grafica e dettaglio rispetto a GT3 (che già era al top), speriamo che i cambiamenti siano di sostanza (piste, danni, AI)
Sono completamente d'accordo. IMHO la grafica sarà un pelino migliore di GT3 se non uguale, spero almeno che l'AA sia implementato a dovere.... :rolleyes:
biancoros
03-05-2003, 16:50
grafica stupenda (non che GT3 fosse scarso), ma il "punto debole" di GT3 non era certo quella, infatti.....
io spero che aggiungano modalità e piste, non so se rigiocare lo stesso gioco con grafica migliore per la quarta volta mi appassionerà ancora....
Purtroppo penso che per i danni bisogni aspettare la PS3, secondo me la 2 non ce la fa, comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.
Byezz ;)
ciccillover
04-05-2003, 11:09
Ma GT3 (o anche il 2) sono usciti anche per pc?
Ma chi se ne frega della grafica,devono migliorare la guidabilita , l'AI e inserire i danni
Se aggiungono anche Ferrari e Lamborghini non fanno male
Ps:secondo me quelle immagini non dicono niente
ciccillover
04-05-2003, 15:10
Ok, ragà, datevi da fare a codificare gli emulatori di PS2 e XBox che devo giocare a Gran Turismo. :D
biancoros
04-05-2003, 16:05
Originally posted by "ciccillover"
Ma GT3 (o anche il 2) sono usciti anche per pc?
beh, GT1 e GT2 te li puoi giocare sul pc emulati alla perfezione (anzi, meglio, visto che la grafica è superiore), come ho fatto io.
ciccillover
04-05-2003, 16:07
Mah, io avevo problemi...
biancoros
04-05-2003, 16:15
boh, io con l'ePSXe non ho mai avuto problemi
certo, ci vuole una cpu da almeno 1ghz
gamerapper
04-05-2003, 16:18
Originally posted by "ciccillover"
Ok, ragà, datevi da fare a codificare gli emulatori di PS2 e XBox che devo giocare a Gran Turismo. :D
:mc:
..tranquillo.. solo un pò di pazienza.. il 2007 arriverà presto, vedrai! :) :) :)
..però, non ho capito.. a cosa ti serve l'emulatore di XBOX? Gran Turismo è un'esclusiva PS2..
Forse per Racing Evoluzione e Project Gotham Racing? :sofico:
ciccillover
04-05-2003, 16:26
GT è solo per PS2? :confused:
Scusate l'ignoranza, ma non lo sapevo :eek:
Cmq sì, anche Gotham comecavolosichiama deve essere un bel giochino, ho visto degli screenshots.
biancoros
04-05-2003, 16:33
sì, project gotham, ma GT3 è immenso a confronto.
Spettacolo....speriamo non ci voglia molto.
La mia Ps2 l'ho comprata principalmente per la saga GT.
Grande Poliphony.
gialludis
05-05-2003, 19:05
ed io che stavo per procurarmi il 3!!
:cool:
biancoros
05-05-2003, 19:12
Originally posted by "gialludis"
ed io che stavo per procurarmi il 3!!
:cool:
beh, ti conviene procurartelo, GT4 non credo sia proprio imminente.......
Se siamo fortunati lo vadiamo a Natale.... ma visti i ritardi cronici di Poliphony è più facile l'anno prossimo ;)
gialludis
05-05-2003, 19:21
questione di un paio di mesi spero....nel caso va bene così, sono già consumato da vt2, we6f.e. e gta3vicecity...
hug, un anno! cheppalle...
biancoros
05-05-2003, 19:26
Se siamo fortunati lo vadiamo a Natale.... ma visti i ritardi cronici di Poliphony è più facile l'anno prossimo ;)
magari fosse a natale, sarebbe ottimo.
ma ho anch'io forti dubbi......
Credo che Pal esca a natale 2004
Non posso aspettare tanto,sono in crisi di astinenza,é da GT2 che non gioco a un gioco decente di auto
Se non ci mettono i 60hz farò tanta di quell'opera di boicottaggio nei confronti di GT4 che mi devono venire a prendere a casa i carabinieri :mad: :sofico:
http://www.flytrap.it/public/ttsib/gt4/Replys1.jpg
ecco qui... la prima immagine della serie è del gioco in real-time esattamente come lo sono le altre... :p :D :D :D
ma per cortesia... :sofico:
GT3 mi ha lasciato indifferente a suo tempo... figuriamoci adesso che gli standard sono ben che aumentati... :cool:
Coyote74
07-05-2003, 00:44
Quali standard sono aumentati? Ancora oggi è ineguagliato nella sua globalità.
Gohansupersaiyan4
07-05-2003, 01:33
Originally posted by "Coyote74"
Quali standard sono aumentati? Ancora oggi è ineguagliato nella sua globalità.
Non penso, i 3.000 poligoni per auto di gt3 sono superati dai 16.000 per auto di project gotham...solo che se parli di qualità artistica e di resa che prescindono dall' hw allora è diverso...
Ciao !
Sulla storia della giocabilità non sono d'accordo....per me la guidabilità di Sega GT 2002 è migliore. Che poi il titolo Sega non abbia un sistema di gioco profondo e longevo come quello di GT3 (oltre ad avere molti altri difetti) è un altro discorso....
Coyote74
07-05-2003, 11:19
Vedete che convenite con me? Se analiziamo GT3 nella sua globalità risulta ancora insuperato. Inoltre la qualità visiva non si calcola con il solo numero di poligoni, ma anche da molti altri fattori, compresa la bravura artistica dei disegnatori.
Beh spè parlando di grafica Racing Evoluzione è parecchio sopra :)
biancoros
07-05-2003, 18:09
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Non penso, i 3.000 poligoni per auto di gt3 sono superati dai 16.000 per auto di project gotham...solo che se parli di qualità artistica e di resa che prescindono dall' hw allora è diverso...
Ciao !
saranno anche 16000, ma le vetture di GT3 non hanno nulla da invidiare a quelle di Project Gotham
i numeri non servono a nulla, quello che conta è il risultato finale
biancoros
07-05-2003, 18:11
Originally posted by "yamaz"
Beh spè parlando di grafica Racing Evoluzione è parecchio sopra :)
e per fortuna! se neanche su Xbox a distanza di 2 anni da GT3 si fosse riuscito a combinare qualcosa di meglio, sarebbe stato triste.....
Coyote74
07-05-2003, 20:02
Sono pienamente daccordo con Biancoros.
Gohansupersaiyan4
07-05-2003, 22:28
Originally posted by "biancoros"
saranno anche 16000, ma le vetture di GT3 non hanno nulla da invidiare a quelle di Project Gotham
i numeri non servono a nulla, quello che conta è il risultato finale
Gusti personali...c'è a chi pare l'esatto contrario...i numeri invece non sono un opinione...
Ciao !
biancoros
08-05-2003, 08:20
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
i numeri invece non sono un opinione...
non sono un'opinione, ma presi da soli non significano nulla
potrebbero anche essere 3000000 di poligoni, ma se sono messi alla cazzo di cane meglio 2 ma fatti bene........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.