View Full Version : C++ Builder 6
Ho un file corrotto che non permette il funzionamento
del software C++ Builder 6 Enterprise :( e, diciamo, il CD
originale è andato perso ;) !
Il file si chiama: teechart.msm
Qualche anima pia potrebbe inviarmelo per e-mail?
Ciao :)
hai provato a fare una ricerca in internet magari nei vari siti developer della Microsoft?
Zazula
Credo che la Microzozz non dia supporto tecnico per i prodotti Borl@nd.
Considerato che il file è meno di 300K l'ideale sarebbe che qualcuno di buon cuore me lo inviasse per e-mail.
Non avevo capito che parlavi di Borland, visto che anche Microzozz sviluppa C++. Prova al sito della borland.
Io purtroppo non posso inviartelo perché non ne sono in possesso. Posso provare a fare una search e se lo trovo te lo invio.
Zaz
Nel sito della Borl@nd è disponibile solo il download del file teechart.hlp che è una guida alle funzionalità del offerte dal file teechart.msm che nel mio caso è corrotto :( .
Più in generale sulla Rete è presente un prodotto di terze parti (TeeChart Pro) che non penso possa risolvere il mio problema: a me serve quel file solo per far funzionare il builder. Sigh! :(
Ringrazio Zazula per l'appoggio! :)
C'è qualcuno che usa C++ Builder 6 e che può aiutarmi inviandomi il file?
Il teechart è il componente che serve a fare grafici.
Purtroppo microsoft non ha niente a che vedere con questo file(che io ricordi).
Sfortunatamente per te io ho BCB 5 :(
PS
Il teechart non è neanche di borland,ma lo fa una compagnia per loro.
la versione pro infatti è quella più avanzata e a pagamento.
Non sono neanche sicuro che quella installata implichi una licenza "free" :)
Uè, so' diventat' senior member :D
Originally posted by "verloc"
Uè, so' diventat' senior member :D
Grazie per le info: la saggezza degli "anziani" è sempre utile! ;) :D :)
Aspetta un pò :)
se cmq il BCB è installato
prova a disinstallare il componente teechart che trovi sulla palette in fondo a destra.
Ed eventualmente a reinstallarlo(leggi sulla guida come si fa)
Se invece la corruzione del file è segnalata al momento in cui installi il Cbuilder non c'è molto da fare.
Tieni presente che per installare il BCB ci vuole un lettore CD in perfetto stato oppure con una discreta cache (è una marea di files da copiare).
Io sono riuscito ad installarlo solo dopo aver comprato un masterizzatore dell'ultima generazione.
Con il mio vecchio dvd malandato infatti l'installazione si bloccava sempre segnalando files corrotti;questo perchè essendo vecchio faceva un sacco di errrori in lettura.
Verifica su un altro pc.
E' tutto quello che posso consigliarti ;)
Grazie dei consigli ma purtroppo l'errore si ha nel momento dell'installazione (anzi prima!), quando decomprimo il sorgente con WINrar mi dà errore di CRC: è proprio l'archivio che è danneggiato! :cry:
Non sono in possesso del CD originale (diciamo che è andato perso! ;) ) ma solo di un file .rar contenente i files di installazione di BCB6.
Senza quel file BCB6 non si vuole installare ("file non trovato").
Ho provato a riparare l'archivio con l'apposita funzione di WINrar: nulla da fare il file risulta sempre corrotto! :(
Ho anche creato un file omonimo vuoto: BCB6 si installa ma poi non si avvia ("errore in kernel32") :(
L'unica soluzione è trovare una copia integra di questo maledetto teechart.msm !
Ma nessuno usa il BCB6? :confused:
Problema risolto!!!!!!!!!!
Grazie a tutti e in particolare a qualcuno! ;) :)
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.