View Full Version : E' lui.. è Payne! no.. il FILM!!
WOW fantastiko Raga.. il film di max payne è in fase di produzione
www.maxpaynehero.com
date un'occhiata... :eek: sbalorditivo!
P.S. (Ma Max è un cinese???)
IlPadrino
03-05-2003, 03:03
purtroppo sto film mi sa di mezza cagata... :rolleyes:
Originally posted by "Mookas"
Non penso.. in una rece di quando è uscito ho letto che il volto era ispirato a uno dei programmatori :D
Closer80
03-05-2003, 09:12
basta rovinare i videogiochi con i film... basta!!!!!
WOW fantastiko Raga.. il film di max payne è in fase di produzione
www.maxpaynehero.com
date un'occhiata... :eek: sbalorditivo!
e vediamo sto trailer :D
L'ho guardato, veramente povero ed improbabile :(
Ma il famigerato bullet time che fine ha fatto ? :rolleyes: :(
qui' c'e' solo un po' di slow motion e basta :(
Originally posted by "Xtian"
L'ho guardato, veramente povero ed improbabile :(
Ma il famigerato bullet time che fine ha fatto ? :rolleyes: :(
qui' c'e' solo un po' di slow motion e basta :(
Tristezzaaaaaaaaa...
Io speravo in qualcosa...in puro stile Jackie Chan ma con la cattiveria di Spike Lee o come Porter interpretato da Mel Gibson in Payback ( http://www.filmup.com/sc_payback.htm )
depressioneeeee............
ciao
giruz
stefano76
03-05-2003, 19:10
Io avevo letto che tra i nomi degli attori per interpretare Max Payne c'era Russel Crowe...Forse alla fine ha saggiamente preferito rinunciare...http://digilander.libero.it/the_writer/best/best130.gif
ragazzi una sola tremenda quel trailer! :eek: Vorrei pensare che sia un fake ad alto costo;perche' se fosse davero un film allora sono messi male!A cominciare da Max Payne che non gli somiglia per niente (tra l'altro nella scena dove picchia a pugni un nemico e' proprio ridicolo).
TheyCallMeMr.X.
04-05-2003, 09:39
:( come tutti i film ispirati ai videogames
stefano76
04-05-2003, 10:08
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
:( come tutti i film ispirati ai videogames
Resident Evil non era male! :)
duchetto
04-05-2003, 10:45
ma da quanto ho capito da quel poco che ho letto NON è il film unfficiale ma un corto realizzato da studenti universitari americani
stefano76
04-05-2003, 11:02
Originally posted by "duchetto"
ma da quanto ho capito da quel poco che ho letto NON è il film unfficiale ma un corto realizzato da studenti universitari americani
Non sono stato a leggere, ma cmq mi è venuto questo sospetto...Dubito che si tratti del film ufficiale che, come dicevo, dovrebbe essere interpretato da Russel Crowe (pare).
TheyCallMeMr.X.
04-05-2003, 11:39
Originally posted by "stefano76"
Resident Evil non era male! :)
forse è l unico che si salva...
pozzy666
04-05-2003, 12:09
E' veo ke generalmente i film ispirati ai videogames sono delle delusioni (es. Street Fighter).
Max Payne ha una trama da capolavoro e andava fatto un film....
Purtroppo è caduto nelle mani sbagliate!
sanitarium
04-05-2003, 12:17
Originally posted by "duchetto"
Esatto, non dovrebbe essere il film ufficiale, ma soltanto un film-tributo a Max Payne fatto da alcuni appassionati.
Che @@, il download va ad una velocità patetica! Adesso cerco un altro mirror... :o
sanitarium
04-05-2003, 20:46
A parte il fatto che il protagonista del video non somiglia neanche un po' al mitico Max, e a parte il momento in cui lui prende a cazzotti uno dei cattivi (veramente da morire dal ridere), per me è un video ben fatto per essere stato prodotto da un gruppetto di studenti che volevano solo divertirsi... :cool:
allora a me sorge un dubbio...
Il protagonista del gioco MAX PAYNE non è tratto dalla realtà?? mi sembra sia uno svizzero..
Ma allora perchè non fanno il film con costui invece di andare a cercare tante somiglianze?? :confused:
scusa non è vagamente banale la trama di max payne per farci un film?
Mamma mia che tristezza...
Resident Evil il film bello?Ma scherziamo?L'unica cosa che si salva di quel film è che c'è la stragnocca Milla Jovovich,il resto è un insulto al vero cinema.
Closer80
06-05-2003, 15:56
mamma mia che skifo 'sto trailer!!!
poi la colonna sonora di "Spiderman" è un must!!!!
bleah!!!!
Max Payne ingrassato e brutto da morire... :cry:
Originally posted by "Bimbo"
Resident Evil il film bello?Ma scherziamo?L'unica cosa che si salva di quel film è che c'è la stragnocca Milla Jovovich,il resto è un insulto al vero cinema. ame res evil è piaciuto : un bel film horror
un mare di zombi
fianle bello pessimistico
la piu bella scena di decapitazione mai realizzata
Milla ( notevole davvero..)
e se ti pare poco tutto cio???
( dimmmi un film horroro bello fatto di recente. non prendere per favore in considerazione il film fatto dal regista polacco in una notte di pleniluinio mentre la cometa di halley ..... e ke hai visto solo tu e la mamma del regista)
:D
Originally posted by "Korn"
scusa non è vagamente banale la trama di max payne per farci un film?
Mah, non piu' di altri film gia' usciti :)
Cmq, anche se mi fa schifo, vedrei bene per il ruolo di Max Payne la faccia monoespressione (aka faccia da mocassino) di Steven Seagal :p :cool:
Lo vedo molto bene per un film del genere(tipo Nico, chi se lo ricorda, purtroppo?)
Originally posted by "daemon"
ame res evil è piaciuto : un bel film horror
un mare di zombi
fianle bello pessimistico
la piu bella scena di decapitazione mai realizzata
Milla ( notevole davvero..)
e se ti pare poco tutto cio???
( dimmmi un film horroro bello fatto di recente. non prendere per favore in considerazione il film fatto dal regista polacco in una notte di pleniluinio mentre la cometa di halley ..... e ke hai visto solo tu e la mamma del regista)
:D
Sarà che tu l'hai visto al cinema e quindi ti ha preso di più ma io l'ho visto in dvd e non mi ha detto veramente niente.
Zombi rincoglioniti e totalemtenfinti,trama assente,un film per bambini.
sanitarium
06-05-2003, 19:35
Mah, non piu' di altri film gia' usciti :)
Cmq, anche se mi fa schifo, vedrei bene per il ruolo di Max Payne la faccia monoespressione (aka faccia da mocassino) di Steven Seagal :p :cool:
Lo vedo molto bene per un film del genere(tipo Nico, chi se lo ricorda, purtroppo?)
SE MAX PAYNE VERRA' INTERPRETATO DA STEVEN SEAGAL, BOICOTTERO' IL FILM CON OGNI MEZZO! :mad:
:sofico:
P.S.: Si è capito che non mi piace Seagal come attore? :D
Originally posted by "sanitarium"
SE MAX PAYNE VERRA' INTERPRETATO DA STEVEN SEAGAL, BOICOTTERO' IL FILM CON OGNI MEZZO! :mad:
:sofico:
P.S.: Si è capito che non mi piace Seagal come attore? :D
Perche' secondo te a me piace ? :p
sanitarium
06-05-2003, 20:12
Perche' secondo te a me piace ? :p
Direi di no! :D
Closer80
06-05-2003, 21:16
senza fare filosofia spicciola...mi dispiace che RE sia stato censurato, lì ha perso molto (cmq mi è piaciuto), ma questo non è nulla... non dimentichiamoci delle immagini dei morti in iraq mostrate alle ore 20 dal tg5...
BlackJack84
07-05-2003, 19:13
allora a me sorge un dubbio...
Il protagonista del gioco MAX PAYNE non è tratto dalla realtà?? mi sembra sia uno svizzero..
Ma allora perchè non fanno il film con costui invece di andare a cercare tante somiglianze?? :confused:
Perchè il tipo che ha prestato la faccia al Max Payne videoludico è Sam Lake, cioè il papà del gioco! Un programmatore, quindi, non un attore (anche se certe espressioni che saltavano fuori nel fotoromanzo... brrrrr! :p )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.