View Full Version : DVDShrink e audio
mcHorney
02-05-2003, 22:48
Ciao a tutti, ho da poco preso il masterizzatore e ho provato a fare una copia di un dvd (il matrimonio di un amico) con DVDSHrink.
LA copia viene perfetta solo che si sentono gli affetti audio (la musica di sottofondo) e non si sente il parlato.
Colto da dubbio ho provato a fare la stessa cosa con un film (specifico originale) che avevoa casa ma nulla anche qui tutto ok, solo che non si sente il parlato, gli effetti sonori e la musica si.
Mi spiegate perchè?
Considerate che sono sicuro di aver fatto le cose giuste perchè ho seguito alla lettera le istruzioni.
Che programma potrei usare in alternativa?
Ciao, Mc
Originally posted by "mcHorney"
Ciao a tutti, ho da poco preso il masterizzatore e ho provato a fare una copia di un dvd (il matrimonio di un amico) con DVDSHrink.
LA copia viene perfetta solo che si sentono gli affetti audio (la musica di sottofondo) e non si sente il parlato.
Colto da dubbio ho provato a fare la stessa cosa con un film (specifico originale) che avevoa casa ma nulla anche qui tutto ok, solo che non si sente il parlato, gli effetti sonori e la musica si.
Mi spiegate perchè?
Considerate che sono sicuro di aver fatto le cose giuste perchè ho seguito alla lettera le istruzioni.
Che programma potrei usare in alternativa?
Ciao, Mc
Che metodo hai usato?
RE-ENCONDE
o
RE-AUTHOR
Hai utilizzato il decrypter integrato? Se si prova a passare tutto si hdd con DVD Decrypter o SmartRipper
Cmq con il tasto costumize puoi vedere proprio quali tracce audio mettere e quali no
CMQ come alternativa puoi usare DVD2One oppure Pinnacle instant copy o ancora CloneDVD, ma se ti posso consigliare usa DVDShrink che dalle mie prove è il migliore come qualita in proporzione al tempo impiegato... ;)
mcHorney
03-05-2003, 15:13
Originally posted by "^tWiSt^"
Che metodo hai usato?
RE-ENCONDE
o
RE-AUTHOR
Gli ho usati tutti e due?! Dici che ho fatto un distrastro?
Hai utilizzato il decrypter integrato?
Si
Se si prova a passare tutto si hdd con DVD Decrypter o SmartRipper
L' ho fatto (DVD Decrypter) ma quando cerco di passare il filmato mi da un errore.
Cmq con il tasto costumize puoi vedere proprio quali tracce audio mettere e quali no
Fatto e mi dice che la traccia in tialiano dovrebbe esserci.
CMQ come alternativa puoi usare DVD2One oppure Pinnacle instant copy o ancora CloneDVD, ma se ti posso consigliare usa DVDShrink che dalle mie prove è il migliore come qualita in proporzione al tempo impiegato... ;)
Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando, io non sono pratico di rippaggio (mai fatto) ma vorrei imparare.
Ciao, Mc
mcHorney
03-05-2003, 15:19
Che metodo hai usato?
RE-ENCONDE
o
RE-AUTHOR
Hai utilizzato il decrypter integrato? Se si prova a passare tutto si hdd con
DVD Decrypter o SmartRipper
Si
L' ho fatto (DVD Decrypter) ma quando cerco di passare il filmato mi da un errore.
Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando, io non sono pratico di rippaggio (mai fatto) ma vorrei imparare.
Ciao, Mc
No si può fare tranquillamente
Secondo me tu non hai utilizzato la modalita file di DVD decrypter, devi utilizzare tale modalità così puoi selezionare tutto il contenuto del DVD, menù e trailers inclusi, puoi con il DVDShrink scremi solamente quello che ti interessa.
mcHorney
03-05-2003, 17:00
Quando capisco cosa ho combinato di so dire, speriamo sia un cosa semplice e di non dover diventare pazzo.
Ciao e grazie, Mc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.