View Full Version : sondaggio su nforce 2?
questo 3d è per chi come me, dopo 3 mesi di a7n8x pensa gia a cosa potra avere dopo.....non che sia insoddisfatto.....ma voglio sapere che ne pensa la gente dell offerta che c e in giro.......iniziando epox (di indubbio valore) e chaintech (costosa!!!!) per poi passare a asus, abit e a chiunque ne conosca altre.......io la sparo li: se dovessi comprare ora, sceglierei la abit, sia per il prezzo che per per le features........che ne pensate???
Rudyduca
02-05-2003, 20:38
Personalmente dopo mezza delusione Asus, opterei o per Abit, crivo su una mitica BH6 con Celeron 300A@450, oppure per una economica MSI.
alexis1980
02-05-2003, 21:35
Originally posted by "dnarod"
iniziando epox (di indubbio valore)
Modified. Sorry avevo letto male. Cmq quoto. :)
MuadDibb
02-05-2003, 23:29
Chaintech 7NJS... sembra cosi professionale!! Cmq esteticamente è una delizia per gli occhi!! :D :D :D :D
P.S. Sono di parte!!! :D :D :D
Originally posted by "Rudyduca"
Personalmente dopo mezza delusione Asus, opterei o per Abit, crivo su una mitica BH6 con Celeron 300A@450, oppure per una economica MSI.
Avevo... anzi ho ancora (ma sul muletto) la bh6 con il celeron 300@450... cmq stà anche a 505mhz!
vabbè cmq io ho avuto la 8rda+ e ora o abit rev 2.0 nft-s e ti consiglio abit... oppure aspetterei la 8rda3+!!!!!
cmq epox è una grande scheda, è solo che magari ha alcuni problemini che ad esempio abit non ha...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.