PDA

View Full Version : Tempi di compressione divx dei vostri PC

orestino74
02-05-2003, 19:37
Salve, mi interesserebbe sapere quanto ci mettete a effettuare la compressione di un film con i vari processori che avete...così da farmi un' idea delle differenze!!

Datemi durata film, cpu e tempo!!

Grazie :D :D

orestino74
02-05-2003, 19:39
Scusate, non avevo spulciato bene la ricerca, chiedo venia, c'è un post apposito!!

Prego i mod di chiudere se lo ritengono opportuno! :p

dibe
02-05-2003, 19:48
Originally posted by "orestino74"

Scusate, non avevo spulciato bene la ricerca, chiedo venia, c'è un post apposito!!

Prego i mod di chiudere se lo ritengono opportuno! :p

link?? :)

orestino74
02-05-2003, 19:53
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=442970&highlight=tempi+divx

Marco.exe
02-05-2003, 21:21
è una cavolata quel sondaggio. Ci sono decine e decine di parametri da settare per fare un DivX, e cambiandone anche solo uno, si cambia il tempo di codifica. Guarda ad esempio la risoluzione; uno lo fa a 576x280 e ha un tempo di 2 ore con un super pc, uno lo fa a 100x10 con una pippa di pc e ci mette 1.30 ore. Ti sembra un buon metodo di bench?
se vuoi fare bench usa super pi o simili oppure, molto più utile: folding@home

orestino74
02-05-2003, 21:26
Originally posted by "Marco.exe"

è una cavolata quel sondaggio. Ci sono decine e decine di parametri da settare per fare un DivX, e cambiandone anche solo uno, si cambia il tempo di codifica. Guarda ad esempio la risoluzione; uno lo fa a 576x280 e ha un tempo di 2 ore con un super pc, uno lo fa a 100x10 con una pippa di pc e ci mette 1.30 ore. Ti sembra un buon metodo di bench?
se vuoi fare bench usa super pi o simili oppure, molto più utile: folding@home

Io non volevo farne dei bench, temo di essermi spiegato male: io volevo sapere le differenze di velocità di compressione tra i vari processori, anche se la tua risposta mi suggerisce che tali risposte saranno poco indicative!!

Mah, volevo sapere se grossomodo riesco a superare la codifica in tempo reale con il mio sistema.... :D :D

Cmq stasera provo, così mi tolgo il dubbio!