PDA

View Full Version : LONGHORN 4015 AIUTO PLEASE...

Red-Vox
02-05-2003, 18:52
Ciao a tutti..
..ho un problema con la beta di Longhorn 4015..ho applicato alla iso anche la patch di "aggiornamento"..
il problema č questo..quando tento l'installazione da boot..mi dā un errore in una riga del file .ini dell'installazione..se qualcuno sā come rimediare o se ha altre info mi faccia sapere..
Ringrazio in anticipo

kucciolone
02-05-2003, 20:05
evidentemente la "patch" non č andata a buon fine.....

Red-Vox
03-05-2003, 04:15
a be...come potevo fare senza di te.........che acume di inteligenza :muro:

kucciolone
03-05-2003, 06:50
Originally posted by "Red-Vox"

Era una battuta per dire che se lo provi con il CD originale vedi che tutto funziona.....

Tutto qua.

Psiche
03-05-2003, 07:09

Ciao a tutti..
..ho un problema con la beta di Longhorn 4015..ho applicato alla iso anche la patch di "aggiornamento"..

Cortesemente puoi indicarmi esattamente cosa sia questa patch di "aggiornamento" a cui ti riferisci?

kucciolone
03-05-2003, 07:21
piccola domanda....

Sei sicuro di avere installato la Patch "4015" e non, magari per sbaglio, la "4008"?

Red-Vox
03-05-2003, 11:16
sicurissimo di aver installato la 4015..e di averla applicata correttamente :( forse la iso era bacata boh :cry:

kucciolone
03-05-2003, 11:30
Hai provato ad usare Win ISO e ad aprirla?

andrea 250
03-05-2003, 11:38
che probblemi ti da???

Red-Vox
03-05-2003, 12:48
yes la apre tranquillamente con winiso..anche perchč la patch č un fix di una funzione della 4015 aggiuntiva..con winiso la apre tranquillamente..ma al boot di installazione mi dā un errore in un file .ini :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

kucciolone
03-05-2003, 12:58
Strano a questo punto sembrerebbe tutto a posto....

Qual'č il files corrotto? Comunque il tuo archivio non č corrotto, se WinISO te lo apre correttamente....

Forse č proprio la Patch ad essere corrotta o non funzionante correttamente....

Cmq per curiositā, prova a sostituire il *.ini danneggiato con il corrispondente del WinXP Professional.

Red-Vox
03-05-2003, 14:08
mmm buona idea poi provo grazie 10000 in anticipo ciauz e thx a tutti ;)

nicdam
03-05-2003, 15:07
RedVox, la tua firma non mi sembra tanto consona alle regole del forum. O sbaglio???

marKolino
03-05-2003, 15:41
Originally posted by "nicdam"

RedVox, la tua firma non mi sembra tanto consona alle regole del forum. O sbaglio???
mmmm hehe vero...
consiglio anche io di modificare... e alla svelta! :D

andrea 250
03-05-2003, 18:18
voi non cliccate no... :D

Red-Vox
04-05-2003, 04:42
nn mi sembra di essere l'unico qui che come firma ha adottato un link ad un'altro sito o sbaglio? proprio tu nicdam che come firma hai un CLICK ME alla fine ad un sito di sms...c'č nč un'altro in guro che come firma ha hwupgrade.tk ognuno ha una firma con link che portano a forum o a siti propri diversi...come dice andrea250 nn cliccateci sopra no ;)

Psiche
04-05-2003, 08:47
Originally posted by "nicdam"

:eek:
Che svista!!

http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/ico_regolamento.gifRegolamento (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php)

[b]

[b]Non č consentito :

e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilitā dei singoli. Detto materiale verrā immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

Questo vale in particolare per le signature . Edita immediatamente o prendo provvedimenti seri

Zip80
04-05-2003, 12:05
Aggiungerei anche il punto c se non cado in errore:

c)la signature, se composta da testo, puō essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600

Red-Vox
04-05-2003, 12:19
ma quanto sei bello zip :mc:

Psiche
04-05-2003, 14:47
Red-Vox hai un pvt

Red-Vox
04-05-2003, 15:12
si Psyche ho letto il tuo PVT e ho provveduto a correggiere questo enorme e gravissimo errore... Vado a spolverare i libri e i tomi di diritto sai sarebbe molto utile :eek:

Zip80
04-05-2003, 16:15

ma quanto sei bello zip :mc:

Red-Vox mi dispiace te la sia presa ma su questo forum siamo tantissimi e se ognuno fa di testa sua diventa invivibile....certo non sarā una signature a norma in pių a cambiare le cose ma aggiustarla quando altri utenti te lo han fatto notare sarebbe stato indice di buon senso e cooperazione da parte tua....non certo una lezione di diritto pubblico da mandar gių....te invece hai fatto il bullo....conclusione: l'hai aggiustata sotto gentile (te l'ha fatto Psiche...non potrebbe essere altrimenti) di un moderatore.

;)

FreeMan
04-05-2003, 16:45

nn mi sembra di essere l'unico qui che come firma ha adottato un link ad un'altro sito o sbaglio? proprio tu nicdam che come firma hai un CLICK ME alla fine ad un sito di sms...c'č nč un'altro in guro che come firma ha hwupgrade.tk ognuno ha una firma con link che portano a forum o a siti propri diversi...come dice andrea250 nn cliccateci sopra no ;)

Meglio chiarire la cosa.. quei siti che hai citatio NON sono warez..i link esterni sono accettati basta che siano conformi al regolamento... il warez qui non č accettato nella forma un cui il FORUM viene USATO come MEZZO per la loro diffusione e conoscenza...

il discorso di non clikkare non č valido ma č valido il discorso "non ti aggrada il regolamento del forum? cercate un'altro!!" .. anche visti i tuoi modi

L'insulto anche "velato" non č ammesso...

il mio "consiglio" č di rivedere il tuo modo di porti qui sul forum..se altri forum sono + "permissivi" non vuol dire che lo siano TUTTI

anche Andrea 250 (il tuo compare) ha la sign irregolare.. credo che ci stia pensando Psiche...

cmq il succo del discorso č PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA

>bYeZ<