View Full Version : Mi viene da piangere =(( Aiutatemi per piacere.
Lo ammeto sono un coglione!
Porka eva il mio Maxtor 160Gb non funziona +
vicino al cavo di un mio microfono c'era attaccato un pezzo di stagno... usandolo, il pezzo di stagno e andato a finire sulla skeda del HD (che era collegato fuori dal case e adesso non si accende nemmeno +
Ho perso tutto, 50Gb di Mp3, tutti i miei dati, Tutto!
Aiutatemi vi prego...
Cosa mi consigliate di fare?
se lo mando in garanzia me lo cambiano? recupero i dati?
Un disperato Grum
ciao...a mio amico tempo fa gli si era rotto e per recuperare i dati l aveva portato in un posto specializzato(non so dove se lo sento ti faccio sape)e alla fine gli anno recuperato gran parte dei dati memorizzati,chiaramente l Hd l Hanno buttato. Ora non so ma penso che dipenda anche dal tipo di rottura!!!!
ciao e buona fortuna
Credo starò lontano un bel po dai pc dopo questa cosa =(
quei dati erano troppo importanti per me.
Up! nessuno puo aiutarmi? =(
Potresti provare con la garanzia, ma se poi riscontrano che sei stato tu :confused:
Magari prima di mandarlo in garanzia cerca qualche centro specializzato x il recupero dei dati (non t so' dire xo' quali); poi prova la carta della garanzia, al massimo t paghi le spese di spedizione.
Mendocino 433
04-05-2003, 17:31
prova qui, è una pubblicità che ho trovato per caso, ma ce ne sono anche altri, l'unica cosa sicura è che recuperare i dati costa moooolto di più dell'HD, dipende dal tuo budget....
http://www.softwave-he.com/
Oppure c'è la soluzione tarocca:
Compri un'altro HD esattamente uguale a quello rotto e da un bravo tecnico ti fai montare la scheda elettronica di quello nuovo su quello rotto. Qualcosa dovresti recuperare, poi rimonti la scheda su quello nuovo e SE il tecnico ha fatto tutto con le dovute cautele (cariche statiche ecc...) male che vada hai un HD nuovo.
Lascia stare centri recupero dati e tecnici vari .
l'anno scorso mi e' successa la stessa cosa.
comprati o fatti prestare un hd uguale al tuo , scambia le schede controller, e ti assicuro che se il motorino dell'hd non e' bruciato che riuscirai a recuperare dal primo all'ultimo bit dei tuoi dati .
pensa che quando bruciai il mio uscii persino del fumo nero da dietro l'hd.
buona fortuna
overthetop
04-05-2003, 21:09
Originally posted by "Mendocino 433"
prova qui, è una pubblicità che ho trovato per caso, ma ce ne sono anche altri, l'unica cosa sicura è che recuperare i dati costa moooolto di più dell'HD, dipende dal tuo budget....
http://www.softwave-he.com/
Oppure c'è la soluzione tarocca:
Compri un'altro HD esattamente uguale a quello rotto e da un bravo tecnico ti fai montare la scheda elettronica di quello nuovo su quello rotto. Qualcosa dovresti recuperare, poi rimonti la scheda su quello nuovo e SE il tecnico ha fatto tutto con le dovute cautele (cariche statiche ecc...) male che vada hai un HD nuovo.
Diciamo che questa e' un ottima idea, ma aggiungo:
Dopo che hai fatto tutto, osi arecuperato i dati e rimontato la scheda rotta sull'hard disk vecchio, lo rimandi indietro in garanzia ;)
chiaro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.