Entra

View Full Version : LG GMA-4020B DVD-R/RW DVD-RAM

Lucifaerus
02-05-2003, 17:12
Ciao,
ho appena comprato questo masterizzatore per DVD consigliatomi dal negoziante al posto del Toshiba SD-R5002 perchè pari caratteristiche e più compatibile con i DVD-R. Secondo voi ho fatto bene a fidarmi oppure devo andare a riportarlo indietro e ordinare il Toshiba? Ero indeciso su questi due prodotti, quindi vi prego di consigliarmi voi in base alle esperienze che avete.
Grazie,

Lucifaerus

montastefano
02-05-2003, 18:19
Io posso dirti che col toshi mi trovo benissimo, l'lg in più può scrivere anche i DVD-RAM, ma da quanto mi hanno riferito, come qualità di scrittura è leggermente superiore il toshiba, ma io di persona non ho provato. Spero di esserti stato utile!
Ciao

Lucifaerus
02-05-2003, 18:40
Grazie mille del consiglio. Si avevp notato anche io quella differenza ma a dir la verità dei dvd ram nn me ne importa una cicca.... ho provato a fare gia un paio di dvd e vanno benone quindi per ora nn mi pox lamentare dell'lg. Spero di poter ringraziare il negoziante ancora per un bel pezzo ^__^

montastefano
02-05-2003, 19:03
Molto comunque dipende anche dalla qualità del supporto usato....ad esempio i quixo 1X (nà ciofeca!!!) scritti col toshiba squadrettano di meno di quelli scritti con l'lg, anche se squadrettano sempre.... ma qui non è questione di dev, ma di supporto loffo!