View Full Version : due domande
ciao a tutti , ecco i quesiti:
1- per overclock è meglio un barton 2500+ 0 un 2800+?
2- chi sa qualcosa della nouva artic silver ceranique? è meglio, anche se non è all'argento, della a.s.III
scusate per l'inutilità della domanda(2), solo curiosità
Originally posted by "crice"
ciao a tutti , ecco i quesiti:
1- per overclock è meglio un barton 2500+ 0 un 2800+?
2- chi sa qualcosa della nouva artic silver ceranique? è meglio, anche se non è all'argento, della a.s.III
scusate per l'inutilità della domanda(2), solo curiosità
Per overclockare e' meglio il 2500+, che sale piu' o meno come il 2800+ e costa meno. L'Artic Ceramique dovrebbe essere un po' peggio della Silver, ma non di molto.
sei sicuro che salgano meno? in giro ho visto che i record di oc sono stabiliti prorpio dai 2800+ : circa se non oltre i 3 giga effettivi+
http://www.vr-zone.com/guides/AMD/Barton/
guardare i best
non comunque che i 2500+ salgano poco!. ma i 2800+ anche + di 1 giga
Originally posted by "crice"
sei sicuro che salgano meno? in giro ho visto che i record di oc sono stabiliti prorpio dai 2800+ : circa se non oltre i 3 giga effettivi+
http://www.vr-zone.com/guides/AMD/Barton/
guardare i best
non comunque che i 2500+ salgano poco!. ma i 2800+ anche + di 1 giga
E' vero quello che dici, ma dato il maggiore smercio dei 2500+, e' piu' facile trovarne uno recente e quindi che si presti bene a salire, piuttosto che trovare un 2800+. E poi i record sono fatti con processori piu' unici che rari raffreddati ad azoto liquido. Tu come lo rafredderesti?
dario amd
03-05-2003, 10:53
io prenderei un 2500+ con quello che costano sono i migliori
si, mi sa che sul vatto di trovare un 2500+ gia + rodato non posso che essere concorde, però non volendo esagerare in oc (soprai 200 fsb minimo,però) mi chiedevo:+o- i barton (2800+) arrivano a tale frequenza e in + SE mi becco una cpu fortunata salgo di + avendo comunque gia +di 2mhz di vantaggio su un 2500+.no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.