PDA

View Full Version : BARTON 2500+ E GIGABYTE 7VAXP-A Ultra 49° ?!?!!??

4lch3mist
02-05-2003, 16:02
Ragazzi ho appena comprato i suddetti prodotti accoppiati ad un dissy Coolermaster SilentHeatPipe 3000rpm in Rame. Dopo 10 min di utilizzo la temperatura della CPU si stabilizza a 49° e quella della Mobo a 43°.

Nn so come fare a farla calare..
Ho una ventola 80*80 e vorrei trovare la posizione migliore?
Potreste darmi una mano anche da esperienze avute?
Inoltre volevo chiedervi se il mio alimentatore 235W basta per alimentare questa configurazione o è meglio cambiare (con quale in caso) ??

Grazie ancora
Postate tutti i suggerimenti che avete, ve ne sono gratissimo!

Damiano

Faby82
02-05-2003, 17:24
235 W?? ma sei fuori? :eek:

metti almeno un 350 W.

ligama
02-05-2003, 17:45
Originally posted by "4lch3mist"

Ragazzi ho appena comprato i suddetti prodotti accoppiati ad un dissy Coolermaster SilentHeatPipe 3000rpm in Rame. Dopo 10 min di utilizzo la temperatura della CPU si stabilizza a 49° e quella della Mobo a 43°.

Nn so come fare a farla calare..
Ho una ventola 80*80 e vorrei trovare la posizione migliore?
Potreste darmi una mano anche da esperienze avute?
Inoltre volevo chiedervi se il mio alimentatore 235W basta per alimentare questa configurazione o è meglio cambiare (con quale in caso) ??

Grazie ancora
Postate tutti i suggerimenti che avete, ve ne sono gratissimo!

Damiano

quella ventola per il tuo processore...mi sembr aun po' poco.
io ho lo stesso dissipatore ma con deltona da 700rpm...revolata a 9v (5500 rpm).

ciao

OzzYRulez
02-05-2003, 18:07
235W per un barton sono noccioline...è già se ti parte! :eek:

Comunque prova a mettere meglio delle ventole di estrazione-aspirazione aria, lappa il dissi, metti pasta, insomma, fai prove! Comunque sia con quest'umidità (io ho sudorazione spontanea anche ora :rolleyes: ) sono temperature "accettabili"...

Ziau