PDA

View Full Version : AGGIUNGERE FILES Wave AD UNA COMPILATION...

Matteo Trenti
02-05-2003, 14:39
E' possibile disponendo di una lista di Wave scriverli con NERO BURNING in un cd e lasciare a perta la sessione per aggiungerne altri???
Ho 3 Wave ma non vorrei sprecare un cd da 700mb solo per essi ma voglio intanto ascoltare questi sul lettore cd del mio stereo...
Come si fa?

Closer80
02-05-2003, 15:11
basta non fargli chiudere il cd, così chiuse la sessione ma lascia il cd aperto a scrittura di altre sessioni

Matteo Trenti
02-05-2003, 16:02
E come si fa in compilatione audio io non trovo niente! :confused:

Zeratul
02-05-2003, 16:11
basta non fargli chiudere il cd, così chiuse la sessione ma lascia il cd aperto a scrittura di altre sessioni

ma dico cazzate io o lo standard cd audio non puoi essere scritto in multisessione???

Mistral PaolinuX
02-05-2003, 18:34
Ciao !

Esatto !

Il Red Book (standard dei CD-DA) impone che venga letta solo la prima sessione di un CD-DA. Quindi, anche facendo un multisessione (cosa di per sé impossibile), verrebbe letta solo la prima sessione, e non quelle aggiunte in seguito. Questo, peraltro, spiega perché i CD-Extra contengono sempre la prima sessione audio e la seconda (ed ultima) dati (perché i lettori per PC, in base allo yellow-mi sembra-book leggono solo l'ultima sessione che trovano sul CD).

Paolo

Matteo Trenti
02-05-2003, 20:11
Grazie! ;)

Mistral PaolinuX
03-05-2003, 01:23
Sempre a disposizione, per quel poco che so.

Paolo

Predator Hunter
03-05-2003, 09:27
esistono (mi pare) dei lettori appositi, quindi particolari, per leggere cd multitraccia....e manco so sicuro :D

Mistral PaolinuX
04-05-2003, 00:17
Ciao !

Può anche essere, solo che non sarebbero per nulla convenienti: il Red Book vieta espressamente la presenza di più sessioni su un CD-DA, quindi i produttori di CD-DA non avrebbero convenienza a fare CD-DA multisessione (tolti i CD-Extra, che però richiedono proprio l'uso di un PC per la sessione dati).

Paolo