View Full Version : Salire piu del limite di PowerStrip o Rage3dTweak
SilverF0x
02-05-2003, 14:02
cOme faccio a salire oltre i 373 Mhx di core che rage 3d tweak o power strip mi impone come massimo??
Hanamichi
02-05-2003, 14:29
Originally posted by "SilverF0x"
cOme faccio a salire oltre i 373 Mhx di core che rage 3d tweak o power strip mi impone come massimo??
se scarichi l'ultima versione del rage3dtweak l'overclock della VPU arriva a 425! ;)
Quarziux
02-05-2003, 15:33
Edita il bios della tua scheda ed alzalo di un pò!
vedrai che il i limiti di powerstrip seguiranno la variazione!
ciao
Provate rivatuner è possibile modificarne i parametri a piacimento ;)
SilverF0x
03-05-2003, 12:33
ho scaricato l'ultimo rage tweak è ha sempre il solito limite!COME FO? :confused:
restimaxgraf
03-05-2003, 14:38
con powerstrip.....puoi overcloccarla al massimo che ti dà....poi riavvi, vai di nuovo in powerstrip, vai in options, preferences, e clicchi scheda quick setup, analizza la tua scheda e la vede alla velocità non di serie, ma quella che avevi messo prima x l'overclock....ora se ritorni nella scheda x overcloccare, vedrai che potrai salire ancora... :cool:
Raga voglio flashare il bios della mia Ati 9700 liscia. Essendo Ati originale (nn sapphire ) nn riesco a trovare un bios che me la faccia arrivare a 9700 pro.
Ho ram infineon 3.3.
Dove posso trovare tale bios? Ho provato a mettere quello della sapphire, ma nn mi sono spinto oltre perchè mi diceva che si doveva forzare la flashatura perchè qualcosa nn era compatibile...
Aiutoooo!
Grazie
Cavolo per errore ho messo il bios sbloccato della 9700 pro sulla mia 9700 liscia! Il pc me la vede come pro ora, ma mi pare che nn riesco a salire x niente!E' come se il bios fosse bloccato ancora! :eek: :muro:
Risolto. Il bios l'ha sbloccato! :D
Ora sto come in Sign
SilverF0x
05-05-2003, 14:06
conviene mettere il bios della 9700 pro sulla 9700 liscia????Si guadagna qualcosa o no??
conviene mettere il bios della 9700 pro sulla 9700 liscia????Si guadagna qualcosa o no??
Nn so dirti di precio. Io l'ho messo per errore, e funziona cmq. Le frequenze sono quelle in sign, ma i test li ho fatti senza modifiche hw w ne dissi.
Oggi ho messo i dissi, vedo un pò dove arrivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.