View Full Version : Windows xp mi installa hw che non ho!
Windows xp da un pò di tempo a questa parte mi vede un controller raid/scsi che ovviamente non ho (ed infatti sta sul percorso 0).Come lo disinstallo del tutto?Ad ogni riavvio sta di nuovo là
Che programma usi per masterizzare?
:)
Originally posted by "M@gic"
nero e alcohol 120%
Originally posted by "M@gic"
sono d'accordo deve essere il disco virtuale di qualche prog di masterizzazione
Originally posted by "VICK"
sono d'accordo deve essere il disco virtuale di qualche prog di masterizzazione
un disco virtuale ha una lettera associata ed è tutt'altro,un controller scsi non penso abbia la stessa funzione :rolleyes:
Originally posted by "Deuced"
un disco virtuale ha una lettera associata ed è tutt'altro,un controller scsi non penso abbia la stessa funzione :rolleyes:
nero e clone (se gli dici di si) istallanno questo disco virtuale che ti dicevo dopodichè ti ritrovi questo controller scsi(che è ovviamente virtuale visto che non lo hai nel pc)
in quanto ad alchol non l'ho mai usato e non so dirti ma penso proprio che sia quello
risolto in parte disinstallando alcohol...purtroppo quella periferica rimane nonostante abbia scelto di eliminare del tutto la periferica virtuale che alcohol installa.Contatto il team della alcohol soft allora :p
Ma è classico dei software di masterizzazione installare un controller virtuale per la gestione di device ghost.
Di sicuro è uno dei due, credo sia alcohol.
Originally posted by "VICK"
nero e clone (se gli dici di si) istallanno questo disco virtuale che ti dicevo dopodichè ti ritrovi questo controller scsi(che è ovviamente virtuale visto che non lo hai nel pc)
in quanto ad alchol non l'ho mai usato e non so dirti ma penso proprio che sia quello
ok,ma installano una perfiferica che ha una lettera associata,come tutti i drive,virtuali o meno.E' proprio un bug di alcohol
Originally posted by "Deuced"
ok,ma installano una perfiferica che ha una lettera associata,come tutti i drive,virtuali o meno.E' proprio un bug di alcohol
non mi risulta
sia nerocheck (nero) che elbycheck (clone) non generano nessun disco visibile in risorse pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.