PDA

View Full Version : Windows xp mi installa hw che non ho!

Deuced
02-05-2003, 13:41
Windows xp da un pò di tempo a questa parte mi vede un controller raid/scsi che ovviamente non ho (ed infatti sta sul percorso 0).Come lo disinstallo del tutto?Ad ogni riavvio sta di nuovo là

M@gic
02-05-2003, 14:03
Che programma usi per masterizzare?
:)

Deuced
02-05-2003, 14:04
Originally posted by "M@gic"

nero e alcohol 120%

VICK
02-05-2003, 14:06
Originally posted by "M@gic"

sono d'accordo deve essere il disco virtuale di qualche prog di masterizzazione

Deuced
02-05-2003, 14:09
Originally posted by "VICK"

sono d'accordo deve essere il disco virtuale di qualche prog di masterizzazione

un disco virtuale ha una lettera associata ed è tutt'altro,un controller scsi non penso abbia la stessa funzione :rolleyes:

VICK
02-05-2003, 14:13
Originally posted by "Deuced"

un disco virtuale ha una lettera associata ed è tutt'altro,un controller scsi non penso abbia la stessa funzione :rolleyes:

nero e clone (se gli dici di si) istallanno questo disco virtuale che ti dicevo dopodichè ti ritrovi questo controller scsi(che è ovviamente virtuale visto che non lo hai nel pc)

in quanto ad alchol non l'ho mai usato e non so dirti ma penso proprio che sia quello

Deuced
02-05-2003, 14:13
risolto in parte disinstallando alcohol...purtroppo quella periferica rimane nonostante abbia scelto di eliminare del tutto la periferica virtuale che alcohol installa.Contatto il team della alcohol soft allora :p

M@gic
02-05-2003, 14:14
Ma è classico dei software di masterizzazione installare un controller virtuale per la gestione di device ghost.
Di sicuro è uno dei due, credo sia alcohol.

Deuced
02-05-2003, 14:14
Originally posted by "VICK"

nero e clone (se gli dici di si) istallanno questo disco virtuale che ti dicevo dopodichè ti ritrovi questo controller scsi(che è ovviamente virtuale visto che non lo hai nel pc)

in quanto ad alchol non l'ho mai usato e non so dirti ma penso proprio che sia quello

ok,ma installano una perfiferica che ha una lettera associata,come tutti i drive,virtuali o meno.E' proprio un bug di alcohol

M@gic
02-05-2003, 14:15
ops... :D

VICK
02-05-2003, 14:23
Originally posted by "Deuced"

ok,ma installano una perfiferica che ha una lettera associata,come tutti i drive,virtuali o meno.E' proprio un bug di alcohol

non mi risulta
sia nerocheck (nero) che elbycheck (clone) non generano nessun disco visibile in risorse pc