View Full Version : Alice 256 e MODELLO di router
Uzi[WNCT]
02-05-2003, 13:13
Allora, un mio amico SFATICATO mi chiede se gli faccio un post:
Sta per prendere Alice 256, ma ha 2 pc da collegare. Vuole mettere un router ma è indeciso e dubbioso.
Vorrebbe sapere, da quelli che hanno Alice 256 ed un router, se gli scrivete DI PRECISO che router hanno. Marca e modello.
Tutti i router hanno il modem incorporato? Vorrebbe un qcsa "attacco, configuro e GIOCO online" ;)
gracias a todos!!!!
Hana: usux :sofico:
scusa ma.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=435471 :cool:
Uzi[WNCT]
02-05-2003, 17:02
lo avevo letto..... ma lui vuole na cosa specifica per Alice.
vorrebbe sapere se e quali router vanno perfetti con Alice 256.
Quel thread mi potrebbe andare bene, se ognuno avesse messo che connessione usa.
ma che cosa vuoi che cambi? le adsl sono tutte uguali! le centrali sono sempre della telecom. ;) :cool:
Uzi[WNCT]
02-05-2003, 23:54
Vabbè gohan, io ho fatto quello che lui mi ha chiesto. Tutto qua...
:rolleyes:
però tu che frequenti il forum da diverso tempo avresti dovuto saperlo! :p :D
Uzi[WNCT]
05-05-2003, 18:25
si se avessi un router...dato che faccio tutto con un pc apposta, nn ho bisogno di un router e quindi nn mi son mai informato.
Piuttosto: (e questa è una curiosità mia) è vero che ci sono Router senza modem incorporato vero?
Ho guardato il listino di SD e sinceramente nn ho trovato scritto chiaro se un router ha o meno il modem adsl.
ps: il tipo mi continua a dire "che un suo amico" ha un router che nn va con Alice.... :rolleyes: (per me è rotto il router, ma lui dice che è nuovo). Cmq "un commerciale" del 187 gli ha detto che alcuni router nn vanno con Alice. (ma tutti sappiamo cosa dicono al 187...)
Per fortuna che uso un router "software" per la mia lan!! :sofico:
è capitato tempo fa con alcuni modelli che davano problemi con i DSLAM della Marconi.
Cmq i router senza mdem di solito si distinguono per una porta WAN RJ45 anzichè una porta ADSL RJ11
Uzi[WNCT]
05-05-2003, 18:34
Originally posted by "gohan"
router senza mdem di solito si distinguono per una porta WAN RJ45 anzichè una porta ADSL RJ11
Interessante... gli passo sta pagina così sta attento.
denghiù
cmq i router buoni li sto raccogliendo nella discussione in rilievo! ;)
Uzi[WNCT]
05-05-2003, 18:38
ehhhhhh........................ lui voleva spendere 100 euro :rolleyes: altro che router buoni. Per fortuna ha letto del netgear!!
la roba che va bene e veloce a poco non c'è!
la qualità si paga! :cool:
Uzi[WNCT]
05-05-2003, 18:43
basta avere i soldi!!!!! :sofico: :mc: :muro:
(siamo spammoni!!!!!!!!! :p)
ricorda che è sempre meglio spendere qualcosa in più subito, col tempo te li ripaghi abbondantemente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.