View Full Version : Un'acquisizione semplice semplice
Aketaton
02-05-2003, 12:35
Vorrei una scheda che mi permetta di acquisire SEMPLICEMENTE da un videoregistratore e anche da una telecamera col DV..
Chi mi consiglia qualcosa????
Pinnacle PCTV Rave (se con "semplicemente" intendi "in maniera facile" e non "esclusivamente" :D )
Aketaton
02-05-2003, 13:37
Originally posted by "heres"
Pinnacle PCTV Rave (se con "semplicemente" intendi "in maniera facile" e non "esclusivamente" :D )
Thanxx:)
Intendo proprio semplicemente a livello operativo....
Ok aspetto altre consulenze..
Aketaton
04-05-2003, 12:25
Originally posted by "Aketaton"
Vorrei una scheda che mi permetta di acquisire SEMPLICEMENTE da un videoregistratore e anche da una telecamera col DV..
Chi mi consiglia qualcosa????
Aketaton
07-05-2003, 14:10
Niente altro?? :confused:
Se vuoi una buona qualità unita alla semplicità ti consiglio la pinnacle Studio Deluxe o un convertitore AV/DV da attaccare a una porta FireWire
Aketaton
07-05-2003, 19:21
Originally posted by "pdepon"
Se vuoi una buona qualità unita alla semplicità ti consiglio la pinnacle Studio Deluxe o un convertitore AV/DV da attaccare a una porta FireWire
Goloso il convertitore....;)
Hai in mente una marca o un posto dove trovarlo???
Thanxx:)
Qui sul forum parlano strabene del ADVC100 della canopus. Puoi cercare i rivenditori sul sito di rekeo, l'importatore di canopus in italia.
Mi sembra che sia www.rekeo.it o qualcosa del genere...
Ciao
andy4fun
08-05-2003, 12:16
Io acquisisco dalla telecamera digitale direttamente collegandomi ad una porta firewire della MOBO, senza nessuna scheda.
E mi sembra che la qualità sia ottima... cioè...non perdo nulla.
La scheda di acquisizione la uso per l'analogica.
Aketaton
08-05-2003, 12:40
Qui sul forum parlano strabene del ADVC100 della canopus. Puoi cercare i rivenditori sul sito di rekeo, l'importatore di canopus in italia.
Ciao
Ok thanxx ora cerco;)
Aketaton
21-05-2003, 12:28
Ciao
Azz che prezzi:(
Originally posted by "Aketaton"
Azz che prezzi:(
ragazzi ma i prezzi sono un pò altini..
non c'è qualcosa di più economico? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.