View Full Version : Ho preso il LITEON
Ho ascoltato i vostri consigli e preso il LITEON. Quando mi arrivera' vi diro' se veramente va bene come dite!! :cool: ;) :rolleyes: :( :D :D
l'hopreso anchio! adesso devo cominciare ad usarlo.....
A proposito del ponticello , ci sono tre posizioni ; master , slave e una terza . A che serve quest'ultima?
la terza è cable select si autoconfigura a seconda di come viene collegato al cavo ide
@GuyBrush@
03-05-2003, 13:27
l'ho avuto fino a 5 gg fa... è davvero ottimo l'unica cosa è che è un o rumoroso... (in confronto a LG)
è più rumoroso ma dai bench risulta anche più veloce sia in lettura dvd che cd! bye io prima avevo lg! :)
@GuyBrush@
03-05-2003, 14:00
e' vero... cmq alla fine si distanziano di pochi secondi.... (philips a parte)...
certo cmq i dvd vengono riprodotti bene in ogni caso sia con lg che con lite!! bye
il philips invece come và? di solito non sono malaccio!!!
Non sono malaccio, è vero, sono molto, ma molto PEGGIO :D
@GuyBrush@
03-05-2003, 20:18
ben detto marben.!
in ufficio pensa che i 40x e i 48 x (parlo del masterizzatore) x farli funziare con l'XP dovevi aggiornare
-ASPI
-FIRMWARE...
strano...un mio amico ne ha avuti diversi e non si è mai lamentato!! ma intendi come velocità affidabilità o cosa?
anzi adesso che mi ricordo il mio primo lettore cd a 4x :D era un philips ma era una bomba!! penso che vada ancora!! però l'avevo pagato 470mila lire.............azz come cambiano i tempi!
@GuyBrush@
03-05-2003, 20:40
io parlo dei nuovi...
sono stati buttati fuori x esigenze di mercato ma non erano ancora stati testati con l'xp...
capisco.......bè cmq c'è stato di peggio!! c'erano mobo che non ne volevano sapere di funziare con le cpu per cui erano state progettate...........ciao
Ho assemblato un PC ......... come masterizzatore ho un LTR - 40125S.
Ho installato XP Professional e Nero - Burning Rom.
Quando provo a masterizzare mi compare un messaggio di errore che dice in sintesi che non è stato installato il manager ASPI ......
Cosa posso fare?
Grazie mille.
Gio&Gio
Originally posted by "Gio&GIO"
Ho assemblato un PC ......... come masterizzatore ho un LTR - 40125S.
Ho installato XP Professional e Nero - Burning Rom.
Quando provo a masterizzare mi compare un messaggio di errore che dice in sintesi che non è stato installato il manager ASPI ......
Cosa posso fare?
Grazie mille.
Gio&Gio
Leggere il topic in rilievo ;)
Originally posted by "marben"
Non sono malaccio, è vero, sono molto, ma molto PEGGIO :DAnche l'ultimo, quello da 52x24x52 appena uscito secondo voi non e' migliorato? E pensare che prima di prendere il LITEON stavo x prendere proprio quello!! :eek: :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.