PDA

View Full Version : Problemone dopo eliminazione virus

BadMirror
02-05-2003, 10:58
Ho eliminato con un antivirus online (da zdnet l'antivirus della Trend) un virus che mi aveva infettato i file .exe (ne ho trovati circa 800), adesso è a posto se non fosse che un programma quando lo avvio si apre e si richiude automaticamente. Allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma in entrambi i casi mi risponde così:

"Could not initialize installation. File size expected=20280855, file returned=208281344"

Praticamente resto con un programma morto su HD che non posso nè rimuovere nè ripristinare.
Help me ;)

ercolino
02-05-2003, 11:40
Vai nel registro di configurazione e con il comando trova cerca tutte le chiavi inerenti al programma,cancellale manualmente e poi prova ad installare nuovamente il programma.

Comunque 800 file mi sembrano tanti,gli altri programmi funzionano regolarmente,perchè se no fai prima a formattare.

BadMirror
02-05-2003, 13:20
Originally posted by "ercolino"

Vai nel registro di configurazione e con il comando trova cerca tutte le chiavi inerenti al programma,cancellale manualmente e poi prova ad installare nuovamente il programma.

Comunque 800 file mi sembrano tanti,gli altri programmi funzionano regolarmente,perchè se no fai prima a formattare.

Si gli altri si a parte un paio che ho ristallato (o disinstallato manualmente zonealarm il che è stato un martirio!), i virus sono tutti eliminati.
Ora provo a smanettare con regedit ma non credo sia una soluzione, è proprio il file setup.exe che per lui è più grosso di quello che si aspetta :)

BadMirror
03-05-2003, 13:37
Altre solutions? :)