PDA

View Full Version : Wolfenstein o MeDal Of Honor???

Quarziux
02-05-2003, 10:10
salve a tutti,
magari la mia domanda è assurda ma vorrei da voi un consiglio:

sono un appassionato del genere Wolfenstein e vorrei sapere se METAL OF HONOR è migliore sia come grafica che come trama!

vale la pena acquistarlo o mi accontento del mio R. Wolfenstein??

Grazie Ste

Mavettor
02-05-2003, 10:24
Beh, secondo me è meglio Wolfenstein, sia come grafica che come trama..........tuttavia Medal of Honor te lo consiglio caldamente (lo sbarco ad Omaha beach è pazzesco).............anche la sua espansione Spearhead è notevole soprattutto per le nuove armi a disposizione (contraerea, etc.)..............
Visto che siamo in tema prova anche Soldier of Fortune II......

Byez

Quarziux
02-05-2003, 10:28
Grazie 1000,

pensa un giorno (e prima o poi ci sarà) vivere lo sbarco in normandia col motore di doom3!!! :eek: :eek: :eek:

bye bye
Ste

Grem
02-05-2003, 10:42
Io tio consiglio MEDAL OF HONOUR (con la 'D' e non con la 'T' ;)) anche perchè ha una sezione multiplayer molto divertente.

Quarziux
02-05-2003, 10:44
Io tio consiglio MEDAL OF HONOUR (con la 'D' e non con la 'T' ) anche perchè ha una sezione multiplayer molto divertente.

Opssssssss........ :p :p

lo so, interessantissimo il multiplayer sono ke con un 56k... la vedo male!!! :(

byee
Ste

Bimbo
02-05-2003, 12:06
Come grafica sicuramente MOHAA,la trama coinvolge più o meno in ugual modo.
RTCW ha dalla sua che è molto più longevo,infatti MOHAA si finisce in poche ore.

kikbond
02-05-2003, 13:15
Originally posted by "Bimbo"

Come grafica sicuramente MOHAA,la trama coinvolge più o meno in ugual modo.
RTCW ha dalla sua che è molto più longevo,infatti MOHAA si finisce in poche ore.

quoto e se volete il mio modesto parere...è + bello mohaa... ;)

kikbond
02-05-2003, 13:16
Originally posted by "Grem"

Io tio consiglio MEDAL OF HONOUR (con la 'D' e non con la 'T' ;)) anche perchè ha una sezione multiplayer molto divertente.

medal oof honor...senza la u.. :D

Grem
02-05-2003, 13:19
Originally posted by "kikbond"

medal oof honor...senza la u.. :D

Medal OF Honor, con una sola 'O'... :p

Vabbè, ne avessimo beccata una! :muro:

Sembra la fiera delle vongole... :p

kikbond
02-05-2003, 13:21
Originally posted by "Grem"

Medal OF Honor, con una sola 'O'... :p

Vabbè, ne avessimo beccata una! :muro:

Sembra la fiera delle vongole... :p

oops :eek: ..cavolo che vongole...

ZackS
02-05-2003, 13:25
a me piace di più Wolfenstein, comunque ti consiglio Battlefield 1942... tutto un altro mondo :cool:

Legolas84
02-05-2003, 13:26
RTCW sicuramente! ;)

Incredibile il carisma della serie! Riesce a farmi provare emozioni che MOH si sogna....

Giocandoli entrambi con una 9700pro la grafica di Wolfenstein mi è sembrata incredibilmente migliore, soprattutto per la grafica delle armi....

Poi l'unione del sopranaturale con eventi reali lo rende magnifico!

Grande gioco :D Spero di poter tornare nuovamente a Castle Wolfenstein insieme a William Blaskowicz...... :D :D

Xilema
02-05-2003, 13:34
RTCW è un ottimo gioco, ma MOHAA è un capolavoro assoluto, il miglior FPS di guerra di sempre: è un' eresia non averlo !
Anche l' espansione è fantastica, forse anche meglio dello stesso MOHAA.
La missione dello sbarco in Normandia è in assoluto il momento videoludico più alto della storia, mai si era vista una cosa simile: un' emozione che neanche Band of brothers e Salvate il soldato Ryan non riescono a darti !
Val l' acquisto anche solo per lo sbarco...

Custode
02-05-2003, 13:46
Mi avete fatto ammazzare da ridere con le varie versioni di Medal of Honor :D...oddio, l'ho scritto giusto io? :)
Ciao.

cac
02-05-2003, 14:16
Originally posted by "Xilema"

RTCW è un ottimo gioco, ma MOHAA è un capolavoro assoluto, il miglior FPS di guerra di sempre: è un' eresia non averlo !
Anche l' espansione è fantastica, forse anche meglio dello stesso MOHAA.
La missione dello sbarco in Normandia è in assoluto il momento videoludico più alto della storia, mai si era vista una cosa simile: un' emozione che neanche Band of brothers e Salvate il soldato Ryan non riescono a darti !
Val l' acquisto anche solo per lo sbarco...

concordo in pieno ;)

kikbond
02-05-2003, 14:43
Originally posted by "Custode"

Mi avete fatto ammazzare da ridere con le varie versioni di Medal of Honor :D...oddio, l'ho scritto giusto io? :)
Ciao.

si... :D ..il migliore però è stato metal of honor :D

Quarziux
02-05-2003, 15:14
si... ..il migliore però è stato metal of honor

mi sono talmente vergognato che ho deciso di modificare almeno il titolo del post!!! :D :D :D

cmq dopo un pò ho capito che MOHAA è l'abbreviaz. (avevo pensato anche agli indiani!! :p giuro!!!)

bye bye
Ste

Redvex
02-05-2003, 15:59
Pur avendoli tutti (o quasi) la mi classifica è:
Wolfenstein
Soldier of fortune 2
Vietcong
Medal of honor

almeno questi sono tutti quelli ke ho provati

stefano76
02-05-2003, 16:57
Secondo me MOHAA è decisamente migliore come gioco, più o meno allo stesso livello come grafica, ma offre un' esperienza di gioco molto più realistica e coinvolgente. La terza missione è da antologia...Cmq è molto bello anche RTWC.

Schummacherr
02-05-2003, 19:08
MOHAA sicuramente..li ho giocati entrambi :)

Camelot
03-05-2003, 00:53
anch'io e consiglio MOHAA ;)

grey.fox
03-05-2003, 02:38
Anche io li ho giocati entrambi. Usano il motore di Q3,ma secondo me con RTCW è stato sfruttato meglio rispetto a Mohaa,un po' meno dettagliato. Cmq prendi Mohaa ad occhi chiusi,anche se non del tutto frenetico come rtcw non ti deluderà...anzi... Aahhh...e non scordarti l'espansione Spearhead...mitica!!!

museman
03-05-2003, 10:58
Io ho già giocato a mohaa e mi è piaciuto abbastanza pero il finale lascia un pò a desiderare secondo me......e poi dopo lo sbarco in normandia (che da solo vale l'acquisto del gioco), l'ho trovato un pò ripetitivo e noiosetto.
Adesso sto giocando rtcw che mi hanno regalato e di cui non conoscevo la trama......bhe che dire: a livello di coinvilgimento e troppo superiore e anche graficamente è meglio mi sa che anche come longevità è meglio:ci ho messo una settimana buona per arrivare al boss1.
Se non sei particolarmente legato al genere guerra/storia è meglio questo imho ;)

Bimbo
03-05-2003, 11:06
Vista l'impossibilità di giocare in rete ti consiglio di prendere rtcw appunto per la maggior durata del single-player rispetto a mohaa.

grey.fox
03-05-2003, 13:43
Ma....se non sbaglio lui vuole solo sapere se vale la pena di comprare Mohaa,non che deve scegliere tra i due! RTCW ce l'ha già,se non ho capito male io... :|

cac
03-05-2003, 16:25
in tutta sincerità se vuoi un bel gioco che duri parecchio...ma davvero parecchio hai solo una scelta: soldier of fortune 2!!! :sofico:
per in resto cosa aspetti a comprare mohaa?? :muro:

Legolas84
03-05-2003, 17:48
Io ridico Wolfenstein..... esperienza UNICA.....

Roba che arrivi a casa e non vedi l'ora di accendere il PC... :eek:

stefano76
03-05-2003, 18:44
Originally posted by "grey.fox"

Ma....se non sbaglio lui vuole solo sapere se vale la pena di comprare Mohaa,non che deve scegliere tra i due! RTCW ce l'ha già,se non ho capito male io... :|

Azz come sei pignolo! :D http://digilander.libero.it/the_writer/best/best90.gif

grey.fox
04-05-2003, 13:19
Originally posted by "stefano76"

Azz come sei pignolo! :D http://digilander.libero.it/the_writer/best/best90.gif
Certo!!! Accaparrati vietcong su!!! :D

Ladiko
05-05-2003, 13:33
In RCTW si alternano soprannaturale e non, MOHAA è un gran bel gioco realistico ambientato in alcune delle fasi cruciali della 2a Guerra Mondiale (Nord Africa, Normandia, Germania ... non me le ricordo +). Concordo con chi dice che valga l'acquisto anche solo per provare il mitico sbarco in Normandia, è molto bella anche l'Expansion Pack (MOHAA Spearhead) anche se è brevissima e costa quasi come un gioco completo :mad: ! Ho letto in un altro messaggio che per la fine dell'anno dovrebbe uscire un altro Expansion Pack di MOHAA.
Tempo fà avevo sentito parlare di un nuovo RTCW in uscita per la metà (poi spostato alla seconda metà) del 2003 ma credo che la cosa sia tramontata perchè anche nel sito ufficiale di RTCW non ne ho più visto traccia :cry:
Ti consiglio di provare MOHAA a me sono piaciuti entrambi ma in particolare MOHAA.
Ciao
Ladiko