View Full Version : Rilasciato Nero 5.5.10.28
Redazione di Hardware Upg
02-05-2003, 09:38
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9874.html
Il popolare tool per la masterizzazione di supporti ottici è disponibile in una nuova versione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hanno presentato oggi il nuovo masterizzatore DVD + e - LITEON!!! su cdrinfo qualche specifica in piu'... ma non c'e' il prezzo.
Il masterizzatore non è altro ke un SONY rimarchiato avendo fatto la LITE-ON un accordo proprio con ques'ultima casa.
Grande delusione.
Cmq tornando alla news: NERO... ottimo programma! Uno tra i migliori per masterizzare se non il migliore. Fa le stesse cose degli altri programma con con una piccola differenza: occupa un cappero su HDD :D
Sei sicuro JoJo ? Io avevo capito che i sony sono dei lite-on rimarchiati....chi può fare chiarezza ????
ciauz
dotlinux
02-05-2003, 10:36
Delusione perchè si basa sul miglior masterizzatore in circolazione??? Ma LOL
daniele.g
02-05-2003, 10:40
Aspettiamo conferma da hwupgrade...
Stranno perche 3D Italia è da un paio di gg che ha pubblicato la notizia
Visto che Corsini non ha ancora detto nulla cosa dobbiamo pensare?
Facci sapere maggiori info al + presto (grazie)
Dotlinux:
Che il Sony sia il miglior masterizzatore in giro è una tua idea. Io sono deluso dal fatto ke non sia un LITE-ON puro, tutto qua.
se non erro è il contrario...è sony che da contratto ha la fornitura d master lite-on rimarchiati a suo nome
dotlinux
02-05-2003, 11:37
Essendo passato anche per nec e pioneer credo sia più che fondata.
Capisco anche che tu avendo il masterizzatore della XYZ non possa ammettere ciò.
Come d'altronde capita per le schede video, le cpu e addirittura i case!!!
Senza offesa ovviamente.
A parte tutto questo... ma in questa nuova versione le novita' quali sono?
Dotlinux... Lavorando 2 anni in un negozio di PC ho montato masterizzatori di tutte le marche, ovviamente di CD non DVD. Ti posso assicurare ke i LITE-ON sono i migliori. Per quanto riguarda i DVD forse hai ragione te, chi vivrà vedrà :D
Coyote74
02-05-2003, 14:53
Sul fatto che attualmente il master dvd della Sony sia il migliore non c'è alcun dubbio (comunque non c'è ancora alcuna certezza che utilizzi meccanica della Liteon). Qualche dubbio invece ce l'ho sul Nero, nella masterizzazione dei dvd-r fa veramente schifo.
jmazzamj
02-05-2003, 18:37
Speriamo migliorino il supporto dvd burning...altrimenti Nero decadrà.
X il discorso Sony/LiteOn,vale x i masterizzatori cd:Sony rimarchia meccanica LiteOn,anke dall'aspetto si evince ciò.
X i dvd dubito i LiteOn siano Sony,non avrebbe avuto senso cedere il proprio prodotto parecchi mesi prima di entrare nel mercato...
Saluti
mcHorney
02-05-2003, 23:01
IO masterizzo i miei dvd con nero (non ricordo la versione) e un pioneer a05 e non ho mai avuto problemi, un mio amico con lo stesso masterizzatore usa roxio e neanche lui ha problemi.
Ciao, Mc
io non riesco a capire cosa ci fanno le persone con nero per dire che i dvd vengono masterizzati da schifo....io e molti miei amici usiamo nero da una vita....e tolto qualche problemino nelle versioni vecchie.....non ci sbaglia ai un dvd......mah.....ne masterizziamo una marea e con molti supporti vergini diversi.....facciamo anche play2......l'unica differenza la fanno i supporti vuoti....non il software
Qualche settimana fa su alcuni siti e forum esteri si era diffusa la notizia della possibile uscita della versione 6 di Nero.
Questi riferimenti sono poi stati tolti perche' a quanto pare la Ahead ha fatto pressioni su quei siti....
Voi ne sapete qualcosa di piu' preciso ? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.