kohai!
02-05-2003, 09:33
Ho ordinato presso syspack in data 24.04.2003 il masterizzatore della Toshiba SD-R 5002 e 14 dvd-r vergini con spedizione in cotrassegno. Ancora non si sono fatti sentire e per di più il masterizzatore è scomparso dal loro listino, oggi ho provato a mandargli un fax percè sul sito dicono che non possono ricevere mail per un problema e sto aspettando la risposta. Cosa mi consigliate di fare? Conoscete un altro buon sito dove lo vendono a poco e hanno anche i dvd-r a non tantissimo?? :muro:
Ho visto che su Bow lo vendono a 228€ + s.s quindi non verrebbe tanto di più solo che i supporti dvd-r vengono molto di più, poi ho visto che all'iper qui vicino viene 249€ e non ci sarebbero le spese di spedizione e per la garanzia sarebbe qui in zona solo che anche li i supporti penso che abiamo prezzi esorbitanti, qualcuno sa dirmi magari in pvt negozi on line dove ordinare dvd-r a buon prezzo??
Ho visto che su Bow lo vendono a 228€ + s.s quindi non verrebbe tanto di più solo che i supporti dvd-r vengono molto di più, poi ho visto che all'iper qui vicino viene 249€ e non ci sarebbero le spese di spedizione e per la garanzia sarebbe qui in zona solo che anche li i supporti penso che abiamo prezzi esorbitanti, qualcuno sa dirmi magari in pvt negozi on line dove ordinare dvd-r a buon prezzo??