PDA

View Full Version : Case Insonorizzato...quale comprare?

bjmbjm
02-05-2003, 08:58
:(
Chi mi saprebbe aiutare? dove trovo dei cabinet insonorizzati? sono u nmusicista e mi serve. Graziassss :cool:

M@gic
02-05-2003, 14:36
Cerca qui (http://www.elma.it/case/silent/ST11.htm).
:)

TheyCallMeMr.X.
02-05-2003, 14:53
Originally posted by "M@gic"

Cerca qui (http://www.elma.it/case/silent/ST11.htm).
azz veramente interessante

M@gic
02-05-2003, 14:56
Non ho visto il prezzo, ma costerà sicuramente una cifra. :D
Cmq ci sono anche dei kit da montare per case "normali", costano decisamente meno.

Festona
02-05-2003, 15:27
Fantasticoo!!!

A Roma stanno a Fiumicino :( un pò lontano

chissà che prezzi :eek: non oso immaginare

franz899
02-05-2003, 16:39
Ottimo, se non costa troppo potrei pensare al tower :cool:

arrubiu
02-05-2003, 17:30
ma nn fai prima a prenderti un case normale
e poi metterci sopra pannelli fonoassorbenti?

Abilmen
02-05-2003, 20:43
Mi servo da tempo da www.elma.it e posso dire che hanno dei prodotti difficili da trovare in altri siti e comunque di grande qualità (i prezzi sono un po' salatini...); personalmente trovo buono anche il midi Advance Silent "imbottito" in modo professionale dalla casa tedesca che lo produce; anche il case segnalato è sicuramente ottimo; non farei il lavoro di "imbottimento" perchè occorre usare il fonoassorbente in un certo modo potendo verificarsi dei problemi di surriscaldamento del case che non avvengono con quelli originali. Altra soluzione, il Pc "zitto" di www.bow.it....col kit sempre tedesco delle ventole (e dissy) Verax.
By

bjmbjm
02-05-2003, 21:06
:cry: Grtazie di cuore...era mesi che cercavo.......sono commosso. :-)
Bjm

M@gic
02-05-2003, 21:30
Originally posted by "bjmbjm"

:cry: Grtazie di cuore...era mesi che cercavo.......sono commosso. :-)
Bjm
Dai non fare così che fai commuovere pure noi...... :cry:
:D

bjmbjm
03-05-2003, 08:02
Uaz UAz hi hi...

Cmq SOno tutti dei TOWER enormi....e se io volessi un mezzo tower? proveròa chiederglielo.

altri siti ner avete? ;)

lnessuno
03-05-2003, 15:04
Originally posted by "bjmbjm"

Uaz UAz hi hi...

Cmq SOno tutti dei TOWER enormi....e se io volessi un mezzo tower? proveròa chiederglielo.

altri siti ner avete? ;)

guarda che i midi sono proprio midi... sono le foto che li fanno sembrare enormi, secondo me :p

cmq un tower bianco costa 140 euro iva inclusa... nemmeno un'enormità
quello nero invece quasi 160 :p

Abilmen
03-05-2003, 18:20
Da www.elma.it, puoi trovare anche il middle ADVANCE SILENT di fabbricazione tedesca credo, insonirizzato; è alto circa 42 cm. e largo 20 ed ha delle soluzioni tecniche ergonimiche avanzate (es. l'alloggiamento degli Hard Disk è posteriore; le schede di espansione hanno attacchi a molletta, i pannelli fonoassebenti ecc.) ; insomma, ce l'ho da 1 anno, l'ho assembl. con un Tualatin 1266 ed è effettivamente silenziosissimo (naturalmente anche i componenti critici devono essere pure silenziosi).