PDA

View Full Version : nVidia TNT

02-05-2003, 08:44
Ciao a tutti,
ho una piccola domanda da sottoporvi.

Questa mattina un mio amico mi ha detto che al termine dell'installazione di Unreal Turnament ha avuto un messaggio del tipo "Impossibile proseguire perché l'Accelerazione Direct3D è disabilitata."

Ora, vedendo lo "Strumento di diagnostica DirectX" è impossibile abilitare
l'Accelerazione Direct3D perché il pulsante è disabilitato.

Sinceramente non ho saputo rispondergli, tanto più che lui ha installato le DirectX 9 i driver aggiornati della sua SV.

Lui ha una nVidia TNT 32MB di più non sa.

Se qualcuno potesse darmi una dritta gliene sarei grato.

Redvex
02-05-2003, 10:48
reinstallare i driver e le dx

tori&mucche
02-05-2003, 13:54
la TNT2 non supporta il T&L, però non so se U.T. lo richiede.
Ciao

dario fgx
02-05-2003, 21:28
ma xchè nn dirgli che ad unreal con la tnt nn ci puo' giocare????

Redvex
02-05-2003, 21:35
No ci può giocare.......soprattutto a ut, un mio amico ci gioca pur con tutti gli handicap a ut2003

dario fgx
02-05-2003, 21:43
cmq la tnt ha fatto storia,quando questa estate io l'avevo e la clokkai tutti i miei amici vollero che lo facessi anche a loro nn ti dico la felicità quando riuscirono a giocare a gta3 a 800*600 coi dett al minimo e le frequenze tirate a 190 mhz x la gpu,x nn parlare di return to castle wolfenstein ,lode a lui,che girava a + di 20 fps a dett medio-alti,e serious sam 1 quello girava almeno a 25 fps idem x i dettagli ,nostalgie di tempi nei quali ancora mi accontentavo di poco.ora sta nel cassetto e quano la vedo col solo dissipatore,spoglia la confronto con la ti 4200 che ho sul desktop e quasi mi commuovo.