PDA

View Full Version : [NA +sped] Box esterno USB 2.0 per Hard Disk da 2,5"

cuppy
02-05-2003, 08:36
Vendo box esterno USB 2.0 per hd da 2,5" (quelli da 9 mm per intenderci).
30€ + ss
nessuna preferenza per consegna a mano
nn ho scontrino d'acquisto perchè acquistato all'estero.

cuppy
09-05-2003, 21:42
UP :muro:

pollicino
09-05-2003, 21:47
ma è per hd??

interessato.

cuppy
09-05-2003, 21:53
Si, è per hard disk da 2,5", quelli per portatile da 9 mm per intenderci.

pollicino
09-05-2003, 21:57
una limatina al prezzo e te lo prendo io ha tutto driver e manuale??

garanzia hai detto no vero???

cuppy
09-05-2003, 22:06
Possiamo fare 35 spese di spedizione incluse con paccocelere 3 e pagamento anticipato. Oppure scegli tu il metodo di spedizione

Ha driver per win98 e MAC (gli altri sist non ne hanno bisogno perchè lo riconoscono automaticamente).

E' molto semplice da installare, per cui le istruzioni si riducono ad un semplice foglio in inglese (come dicevo è stato acquistato all'estero).

Non è in garanzia nel senso che non ho ricevuta d'acquisto, però se dovesse presentare difetti potrei sostituirtelo o renderti i soldi (con spese di sped a tuo carico)

pollicino
09-05-2003, 22:13
se scendi lo prendo ma non pago anticipato hai pochi post. Io sono affidabile puoi chidere in giro. Mi mandi il pacco e poi pago.

cuppy
09-05-2003, 22:20
Dunque, si può chiudere a 25. La sped non è un problema, però toccano a te anche i costi per il contrassegno, sia per il servizio che per l'incasso del denaro (a seconda del servizio che scegli per la spedizione).

pollicino
09-05-2003, 22:29
ai pvt

Originally posted by "cuppy"

Dunque, si può chiudere a 25. La sped non è un problema, però toccano a te anche i costi per il contrassegno, sia per il servizio che per l'incasso del denaro (a seconda del servizio che scegli per la spedizione).

cuppy
09-05-2003, 22:32
Beh, io ti sono venuto incontro, ho limato il prezzo ed ho rinunciato al pagamento anticipato. Ora tocca te... ;)

cuppy
09-05-2003, 23:52
Originally posted by "pollicino"

ai pvt

Non ho ancora nulla in pvt! Facciamo così, se per te va bene ne riparliamo la settimana prossima, dovrei essere via per qualche giorno, tornerei verso mercoledì.
Saluti

Red_Rose
10-05-2003, 00:15
Necessita di alimentazione esterna per il funzionamento ?
Hai foto o link del prodotto ? Nel caso sono interessato al tuo prezzo con consegna a mano.

Saluti

cuppy
10-05-2003, 00:23
Non necessita di alimentazione esterna per hard disk fino a 40 GB. Ove fosse necessario, il cavo USB si sdoppia per collegarsi alla porta ps/2 e prendere corente da lì! Per le foto vedrò di upparle da qualche parte entro domani. Per il momento sei il secondo in lista in attesa di notizie dall'utente pollicino

Saluti

Red_Rose
10-05-2003, 00:27

Non necessita di alimentazione esterna per hard disk fino a 40 GB. Ove fosse necessario, il cavo USB si sdoppia per collegarsi alla porta ps/2 e prendere corente da lì! Per le foto vedrò di upparle da qualche parte entro domani. Per il momento sei il secondo in lista in attesa di notizie dall'utente pollicino

Saluti

In ogni caso ho da vendere 2 hd per portatili, uno da 20gb e uno da 40gb. Se ti interessa fammi sapere ;)

cuppy
10-05-2003, 12:00
Originally posted by "Red_Rose"

........Hai foto o link del prodotto?.......

Saluti

Ho uppato alcune foto per dare un'idea del prodotto. Il case che ho io è nero invece che blu come quello dello foto.

Saluti

riaw
10-05-2003, 12:13
interessato per 30 euro ss incluse.

ciao.

Red_Rose
10-05-2003, 12:42

Ho uppato alcune foto per dare un'idea del prodotto. Il case che ho io è nero invece che blu come quello dello foto.

Saluti

Per me va bene al tuo prezzo con consegna a mano, rispettando la coda resto in attesa di tue notizie.

saluti

cuppy
10-05-2003, 12:43
Originally posted by "riaw"

interessato per 30 euro ss incluse.

ciao.

Se accetti 25€ + sped che vuoi tu allora sei in coda!

Ayrton
10-05-2003, 12:46
:sofico:

cuppy
10-05-2003, 13:17
Allora, facciamo un breve riepilogo della situazione.

In coda ci sono:

pollicino
red_rose
riaw
ayrton

viste le richieste, sono disposto ad accettare il pagamento dopo la consegna, a quanto vedo in giro è una pratica diffusa nel forum, sorry è la prima volta che vendo sul forum, ho bisogno di un attimo di ambientamento, ;)

Poichè è la prima volta per me, per gli utenti intenzionati a pagare dopo la consegna gradirei, prima di concludere la vendita, ricevere informazioni di contatto personali (un tel. fisso per esempio, magari una scansione di un documento se possibile). Una volta conclusa questa transazione, per le prossime non sarà necessaria per gli utenti attendibili ulteriore garanzia.

Prezzo: per il costo del case non mi è possibile scendere oltre i 25€, per cui non chiedete ulteriori limature. Al costo del case va aggiunto quella della spedizione, che ovviamente sarà a vostro carico.
Posso spedire con Raccomandata (4€), Paccocelere3 (7€), eBoost (10€). Vorrei evitare di spedire in prioritaria poichè tale metodo non consente la tracciatura, meglio evitare eventuali problemi.
Per la consegna a mano ovviamente il pagamento è in contanti.

Saluti

pollicino
10-05-2003, 13:36
è logico un minimo di garanzie le devi avere no??

In coda ci sono:

pollicino
red_rose
riaw
ayrton

viste le richieste, sono disposto ad accettare il pagamento dopo la consegna, a quanto vedo in giro è una pratica diffusa nel forum, sorry è la prima volta che vendo sul forum, ho bisogno di un attimo di ambientamento, ;)

Poichè è la prima volta per me, per gli utenti intenzionati a pagare dopo la consegna gradirei, prima di concludere la vendita, ricevere informazioni di contatto personali (un tel. fisso per esempio, magari una scansione di un documento se possibile). Una volta conclusa questa transazione, per le prossime non sarà necessaria per gli utenti attendibili ulteriore garanzia.

Prezzo: per il costo del case non mi è possibile scendere oltre i 25€, per cui non chiedete ulteriori limature. Al costo del case va aggiunto quella della spedizione, che ovviamente sarà a vostro carico.
Posso spedire con Raccomandata (4€), Paccocelere3 (7€), eBoost (10€). Vorrei evitare di spedire in prioritaria poichè tale metodo non consente la tracciatura, meglio evitare eventuali problemi.
Per la consegna a mano ovviamente il pagamento è in contanti.

Saluti

Red_Rose
10-05-2003, 14:01

Prezzo: per il costo del case non mi è possibile scendere oltre i 25€

Cmq per "tuo prezzo" intendevo offrirti 30€.

In ogni caso resto in attesa.

Saluti

cuppy
10-05-2003, 14:27
Originally posted by "pollicino"

è logico un minimo di garanzie le devi avere no??

Ovviamente! Ti ripeto, è solo una questione di inesperienza da parte mia, non conoscevo le abitudini del forum, per cui inizialmente ero un po' titubante! ;)

ad ogni modo io sto per partire, per cui ne potremmo riparlare tra qualche giorno.

A presto
Saluti

siux
10-05-2003, 16:27
in coda, (ma ci spero poco)

ovviamente ritiro a mano

cuppy
12-05-2003, 14:09
Offerta chiusa. Aggiudicata a pollicino!

In ogni caso, per chi fosse ancora interessato, nei prossimi giorni dovrei averne altri a disposizione, per cui rispetterò la lista precedente!

Saluti

bixxio
31-05-2003, 10:41
cosa è rimasto
il case con consegna a mano?