View Full Version : [napoli]RIBASSO!!!vendo Abit siluro gf mx440 60€
Vendo Scheda Video Abit Siluro GF4 440 TV, nVidia GeForce 4 MX 440, 64MB DDR, TV-Out, Abit DVD per info sul prezzo del nuovo guardare qui http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=3&vendorID=16&agglogID=&sID=&V=1&T=0 condizioni perfette 1 anno di garanzia naturalmente scatolo,libretto e software originale per 60€
P.s.: per info sulla scheda video www.abit.com.tw
altro link per il prezzo del nuovo http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PRODCATEMARCA&Marca=107&Cate=4
RIBASSATA A 60€!!!!!!!AFFARONE 1 ANNO DI GARANZIA!!!!!
P.p.s.:guardare ultima pagina
magalini
02-05-2003, 07:05
in coda per la abit a 60 euro.
ciao!
60? Ho scritto il prezzo delle due cose in blocco è 100 euro
ciao
in coda per la sola scheda video 60€ s.s. incluse in j+3 ;)
Originally posted by "cjcavin"
in coda per la sola scheda video 60€ s.s. incluse in j+3 ;)
la sola scheda video te la posso dare a 80€ e le spese le paghi te
bye
Originally posted by "pebo"
la sola scheda video te la posso dare a 80€ e le spese le paghi te
bye
bhè 80€ per una mx mi sono troppi, due mesi ho preso la stessa a 65€ consegna a mano.. vedi tu..
io resto per i 60 s.s. comprese!
;)
Originally posted by "cjcavin"
bhè 80€ per una mx mi sono troppi, due mesi ho preso la stessa a 65€ consegna a mano.. vedi tu..
io resto per i 60 s.s. comprese!
;)
Hai preso l' abit siluro a 65 euro??Non fare il paragone con le altre mx ... se è un'abit hai fatto un affarone...cmq la mia rimane sempre in vendita a 80€ 1 anno di garanzia tutto in perfette condizioni ... ho trovato anche un altro link il prezzo attuale del nuovo è 135€ http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PRODCATEMARCA&Marca=107&Cate=4
superpippo32
07-05-2003, 22:04
scusa io sono interessato al blocco ma non ho capito oltre alla scheda video cosa c'è di che si tratta??
DVD? schedA MPG2?
no era una scheda mpeg2 solo l'ho gia venduta...ora è solo in vendita la scheda video scusate per la confusione cerco di sistemare
superpippo32
07-05-2003, 22:12
IL PREZZO E'?? 80 SS INCLUSE??
no era una scheda mpeg2 solo l'ho gia venduta...ora è solo in vendita la scheda video scusate per la confusione cerco di sistemare
no quelle sono a carico di chi acquista...cmq dipende anche dal tipo di pagamento...magari ci si può mettere daccordo
superpippo32
07-05-2003, 22:18
IO HO DIVERSO HW COMPRESE SCHEDE VIDEO USATE MA SONO DI FASCIA ALTA. TI INTERESSEREBBE SCAMBIARE??
HO UNA:
POINT OF VIEW GF4 TI 4200 128 MB DDR
ATI 8500 RETAIL 64 DDR
no quelle sono a carico di chi acquista...cmq dipende anche dal tipo di pagamento...magari ci si può mettere daccordo
si mi potrebbero interessare...hai icq cosi parliamo li mi sembra + comodo??
superpippo32
07-05-2003, 22:20
no mi dispiace via email, ma adesso sto per staccare accedo domani.
fammi sapere ciao.
si mi potrebbero interessare...hai icq cosi parliamo li mi sembra + comodo??
ok in teoria sappi mi interessano tutte e dipende anche molto da quanto vuoi in € ... fammi sapere magari lasciami in pvt il tuo numero di telefono che ti chiamo...vorrei + info sulle due schede...aspetto tue notizie
p.s.: sono ancora in garanzia?
up!!!è fantastica sta schedaaaa!!!Sul mio sistema un t-bird a 1200mhz con 512 mb di ram al 3dmark fà ben 980 punti in + di una xelo sempre geforce4 mx440 su un 2000xp con 768mb!!!Le condizioni sono perfettissime da vetrina scatolo e tutta la cavetteria ancora imballata!!!1 anno di garanzia!!!
evildark
09-05-2003, 21:47
up!!!è fantastica sta schedaaaa!!!Sul mio sistema un t-bird a 1200mhz con 512 mb di ram al 3dmark fà ben 980 punti in + di una xelo sempre geforce4 mx440 su un 2000xp con 768mb!!!Le condizioni sono perfettissime da vetrina scatolo e tutta la cavetteria ancora imballata!!!1 anno di garanzia!!!
e che cazzo vogliamo mettere anke nome e cognome?...bastardo!! :)
beh io ho detto faccio 4600 punti con la mia mx!! :)
Originally posted by "evildark"
e che cazzo vogliamo mettere anke nome e cognome?...bastardo!! :)
beh io ho detto faccio 4600 punti con la mia mx!! :)
Chi sarà l'amico misterioso??!!DAI E' UN AFFARE A 80€!
Per pagamento anticipato o consegna a mano posso anche scendere un pò (UN PO') di prezzo!!!
RIBASSATO IL PREZZO DELLA ABIT A 70€!!!!AFFARONEEE!!!50% di sconto sul nuovo ed è perfettissimissima!!!SCATOLO SCONTRINO TUTTO IN PREFETTISSIMISSIME CONDIZIONI!!!DA VETRINA!!!!!!!!!!!!!!!!AFFRETTATEVIII!!!!!!!!!!! :)
aspita , avevo chiesto 80€ x la mia geffo 3 ti 200 :eek: che con mark 2001 fa :9500 :D , mi hanno dato addosso xche' chiedevo troppo ,,,......ma :confused: :confused:
Originally posted by "maxaldo"
aspita , avevo chiesto 80€ x la mia geffo 3 ti 200 :eek: che con mark 2001 fa :9500 :D , mi hanno dato addosso xche' chiedevo troppo ,,,......ma :confused: :confused:
Bhè sono opinioni...cmq la mia NUOVA COSTA 135€!!!Io faccio uno sconto di quasi il 50% sul nuovo!!!Prenditela con abit che ha prezzi alti non con me!!!E ti dò anche 1 anno di garanzia!!!
Bhè sono opinioni...cmq la mia NUOVA COSTA 135€!!!Io faccio uno sconto di quasi il 50% sul nuovo!!!Prenditela con abit che ha prezzi alti non con me!!!E ti dò anche 1 anno di garanzia!!!
scusa ,pebo ,non era una polemica rivolta a te ,buona vendita ;)
scusa ,pebo ,non era una polemica rivolta a te ,buona vendita ;)
Ok nessun problema era anche per rispondere a tutti gli altri che fanno offerte senza capo ne piedi...grazie per la buona vendita :-))) Quasi quasi me la tengo... ci sto giocando a vietcong 1024x768 32bit 85hz di e gira fluido :-)
Ok nessun problema era anche per rispondere a tutti gli altri che fanno offerte senza capo ne piedi...grazie per la buona vendita :-))) Quasi quasi me la tengo... ci sto giocando a vietcong 1024x768 32bit 85hz di e gira fluido :-)
infatti ,anche la mia geffo la tengo in un 'altro pc ,sicuramente non la svendero' ;)
Netvampire2
10-05-2003, 19:54
Vendo Scheda Video Abit Siluro GF4 440 TV, nVidia GeForce 4 MX 440, 64MB DDR, TV-Out, Abit DVD per info sul prezzo del nuovo guardare qui http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=3&vendorID=16&agglogID=&sID=&V=1&T=0 condizioni perfette 1 anno di garanzia naturalmente scatolo,libretto e software originale per 80€
P.s.: per info sulla scheda video www.abit.com.tw
altro link per il prezzo del nuovo http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PRODCATEMARCA&Marca=107&Cate=4
RIBASSATA A 70€!!!!!!!AFFARONE 1 ANNO DI GARANZIA!!!!!4970 punti 3dmark senza overclock!!!!!
Ma tu sei un pazzo ce chi si vende le raddy 8500 fully directx 8.1 a 80 massimo 90€ su questo forum e tu vuoi vendere una scheda video a stento directx 7 a 80€ :confused: :p :muro: :muro: senza offesa..
Originally posted by "Netvampire2"
Ma tu sei un pazzo ce chi si vende le raddy 8500 fully directx 8.1 a 80 massimo 90€ su questo forum e tu vuoi vendere una scheda video a stento directx 7 a 80€ :confused: :p :muro: :muro: senza offesa..
1)non abbiamo mai mangiato assieme quindi pazzo ci sarà chi ti ha messo al mondo
2)mi sono stufato di ripetere che la mia scheda è in vendita nuova a 135€ e io ti faccio uno sconto del 50% (cosa che fanno pochi in questo forum) su un prodotto che ha meno di 1 anno e ancora 1 in garanzia
3)la raddi 8500 della hercules NUOVA si trova a 100€ quindi chi te la vende a 80 ti fà uno sconto sul nuovo della sola iva!!!!
4)basta con ste sparate se i moderatori trovano non adeguato il mio prezzo chiudano pure il 3ad
5)come diceva mio nonno quella mille lire sta sempre là...tu lo sai che cosa c'era scritto su quella mille lire??
sempre per te impara anche a parlare italiano che è meglio :D
evildark
10-05-2003, 20:54
eh pebo se mi davi qualke soldo in piu' per le ram...ora potevo comprarmela io da te al tuo prezzo!... :p :p
kmq ke diceva il nonno della mille lire? nn mi ricordo?? :sofico:
eh pebo se mi davi qualke soldo in piu' per le ram...ora potevo comprarmela io da te al tuo prezzo!... :p :p
kmq ke diceva il nonno della mille lire? nn mi ricordo?? :sofico:
eheh vediamo se lo sà il nostro amico "so tutto io" Netvampire2 ... magari lo sà e si è dimenticato...
sempre per te impara anche a parlare italiano che è meglio :D
ci sono sempre i soliti guastatori in giro ,camma fa' :sofico:
Netvampire2
11-05-2003, 12:51
1)non abbiamo mai mangiato assieme quindi pazzo ci sarà chi ti ha messo al mondo
2)mi sono stufato di ripetere che la mia scheda è in vendita nuova a 135€ e io ti faccio uno sconto del 50% (cosa che fanno pochi in questo forum) su un prodotto che ha meno di 1 anno e ancora 1 in garanzia
3)la raddi 8500 della hercules NUOVA si trova a 100€ quindi chi te la vende a 80 ti fà uno sconto sul nuovo della sola iva!!!!
4)basta con ste sparate se i moderatori trovano non adeguato il mio prezzo chiudano pure il 3ad
5)come diceva mio nonno quella mille lire sta sempre là...tu lo sai che cosa c'era scritto su quella mille lire??
Ho dato solo la mia opinione e mai possibile che in questo forum appena dici una cosa saltiate adosso! o detto solo che secondo me e una str@@@@@ prendere una scheda directx7 a 135 € quando poi si trovano schede come la raddy 8500 e lo hai detto pure tu a 100€ nuove, e poi nn ti sentire tanto attaccato solo perche ho detto una cosa vera che potrebbe far cambiare idea a qualcuno.. siamo in un paese democratico oguno e libero di esprimere le proprie idee e quello che pensa quindi nn fare tanto il polemico tu le mille lire e il nonno... Consideralo un UP!
Netvampire2
11-05-2003, 12:55
ci sono sempre i soliti guastatori in giro ,camma fa' :sofico:
IO lo gia detto nn voglio guastare niente a nessuno o solo detto quello che pensavo.. "ci sono sempre i soliti filosofi in giro, camma fa'..."
Ho dato solo la mia opinione e mai possibile che in questo forum appena dici una cosa saltiate adosso! o detto solo che secondo me e una str@@@@@ prendere una scheda directx7 a 135 € quando poi si trovano schede come la raddy 8500 e lo hai detto pure tu a 100€ nuove, e poi nn ti sentire tanto attaccato solo perche ho detto una cosa vera che potrebbe far cambiare idea a qualcuno.. siamo in un paese democratico oguno e libero di esprimere le proprie idee e quello che pensa quindi nn fare tanto il polemico tu le mille lire e il nonno... Consideralo un UP!
Si ma questo è il mercato ... se si vendono schede directx 7 a 135 perchè lo vieni a dire qui?Abit fà questi prezzi non è colpa mia!!!Lo sappiamo tutti...questo è un forum per le vendite e non mi sembra il luogo adatto per parlare di nvida vs ati o dei prezzi assurdi delle schede video...non credi di essere OT???Io non ho MAI detto che la mia scheda è superiore a un 8500 dico solo che il prezzo di mercato è più alto anche se con prestazioni inferiori quindi se la vuoi devi cacciare i dindini altrimenti me la tengo non si fanno regali a nessuno...ora PER FAVORE non inzzozate più il mio 3ad ... per il resto la mia scheda è ancora in vendita a 70 euro ricordo sempre 1 anno di garanzia...postare solo se interessati...queste mi pare sono le regole!
evildark
11-05-2003, 15:17
IO lo gia detto nn voglio guastare niente a nessuno o solo detto quello che pensavo.. "ci sono sempre i soliti filosofi in giro, camma fa'..."
1) Netvampire ti consiglio di leggere di nuovo le regole del mercatino perkè ciò che stai facendo tu è altamente scorretto.
2) Neanke io avrei speso tanto per una ABIT (con sti prezzi esagerati che tiene di certo nn si merita il mio consenso)...però c'è chi sta pieno di soldi (x esempio chi si vende le 9700pro per comprarsi la 9900) che è dispostissimo a spendere molto per un prodotto superiore (e ti assicuro ke la abit siluro, sebbene costi 135 euro è una bomba a prestazioni...io nn ci volevo credere, mai vista una GF4 così potente...anzi direi ke è l'unica in questo settore)...almeno sta gente la potrebbe mettere sul TERZO pc che hanno a casa (x' sul secondo ci mettono la 9700pro :))
3) Pebo sta vendendo a 70 euro un prodotto che costa 135iva inclusa...cio' significa che quelli che vendono le raddy, dovrebbero venderle a 50 euro per fare un'offerta superiore a quella che sta facendo PEBO...e a quanto dici tu ste persone la vendono a 80-90 euro!!!
4) Il verbo avere in prima persona singolare al presente necessita la H
1) Netvampire ti consiglio di leggere di nuovo le regole del mercatino perkè ciò che stai facendo tu è altamente scorretto.
2) Neanke io avrei speso tanto per una ABIT (con sti prezzi esagerati che tiene di certo nn si merita il mio consenso)...però c'è chi sta pieno di soldi (x esempio chi si vende le 9700pro per comprarsi la 9900) che è dispostissimo a spendere molto per un prodotto superiore (e ti assicuro ke la abit siluro, sebbene costi 135 euro è una bomba a prestazioni...io nn ci volevo credere, mai vista una GF4 così potente...anzi direi ke è l'unica in questo settore)...almeno sta gente la potrebbe mettere sul TERZO pc che hanno a casa (x' sul secondo ci mettono la 9700pro :))
3) Pebo sta vendendo a 70 euro un prodotto che costa 135iva inclusa...cio' significa che quelli che vendono le raddy, dovrebbero venderle a 50 euro per fare un'offerta superiore a quella che sta facendo PEBO...e a quanto dici tu ste persone la vendono a 80-90 euro!!!
Grazie evil sei sempre chiaro...per la cronaca non sà usare nemmeno il verbo essere...dovrebbe passare meno tempo sul forum e più tempo a ripetere la grammatica...delle scuole elementari :-)
fate vendere,se non vi conviene ,fate a meno dei commenti ;)
Netvampire2
11-05-2003, 23:33
Grazie evil sei sempre chiaro...per la cronaca non sà usare nemmeno il verbo essere...dovrebbe passare meno tempo sul forum e più tempo a ripetere la grammatica...delle scuole elementari :-)
Allora prima di tutto la mia critica nn era rivolta contro di te o sul prezzo a cui messo in vendita la scheda, dico solo e lo ripeto che nn conviene prendere una scheda cosi a questo prezzo adesso! Seconda cosa nn ti permettere piu di offendere io nn ho offeso nessuno mi trovo a scrivere dei messaggi nn all'interrogazione di italiano quindi scrivo come pare e piace senza badare alla forma e con questo chiudo!
Netvampire2
11-05-2003, 23:36
.."ME A SCUSA PROFESSO!..." :D
magalini
14-05-2003, 06:53
sempre interessato a 50 ss escluse euro per la scheda.
ciao!
Originally posted by "magalini"
sempre interessato a 50 ss escluse euro per la scheda.
ciao!
non arrivi a 70€? :)
magalini
14-05-2003, 14:59
no, ho preso una creative gf4 mx 440 l'anno scorso per 50.. quindi direi quest'anno 45..
Originally posted by "magalini"
no, ho preso una creative gf4 mx 440 l'anno scorso per 50.. quindi direi quest'anno 45..
Ok vuoi anche una pastiera napoletana vicino?
magalini
14-05-2003, 15:04
no, grassie!
Ancora in vendita a 60€ questo è un screenshot del 3d mark con il pc nuovo :eek:
Ancora in vendita...ho visto sul forum mx a 55 euro con gente in coda...e sono peggiori di questa!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.