View Full Version : colore preferito dai modderz?
a me piace moltissimo il viola ma non trovando nulla mi accontento del BLU!! :cool:
[/siz]
DISTRUCTORS
02-05-2003, 00:18
per me il blu è spettacolare
molto spesso chi ama il blu odia il verde che ricorda i vecchi monitor degli 8088 intorno agli anni 80
si effettivamento il viola è un colore poco usato per il modding ma credo che in vendita qualcosa ci sia (bombolette di vernice di sicuro!)
Ciauz
Io amo il blu anche se ormai banale, ma ho visto bei mod in varie tonalita' di rosso.. :cool:
Stigmata
02-05-2003, 08:43
confermo, blu e rosso insieme stanno benissimo, anche perchè sono 1 colore caldo e 1 freddo quindi creano una certa "contrapposizione"
cmq per me il meglio rimangono i colori che saltano fuori quando un neon UV è acceso, fanno troppo tecnologia aliena!
ciao!
buldozeer
02-05-2003, 11:23
facciamo un "sondaggio" visto che il forum ce lo consente, cmq io preferisco il blu (e tutti i suoi derivati: celeste, azzurro..)
Originally posted by "buldozeer"
facciamo un "sondaggio" visto che il forum ce lo consente, cmq io preferisco il blu (e tutti i suoi derivati: celeste, azzurro..)
ke colori metto nel sondaggio??
buldozeer
02-05-2003, 11:29
non so quanti se ne possono mettere, metti tutti quelli che ti vengono in mente
ma l'UV che colore è?
mmm...più che un colore a me sembra un effetto ottico. Comunque a parer mio l'ultra violetto è il migliore!!!
:D:D:D evviva trovato l'ago nel pagliaio...
MadMax_2000
02-05-2003, 22:55
UV come nella pubblicità del gatorade... :cool:
gli uv sono fantastici anche perche ti danno tutti quegli effetti se sai usarli!!!! :)
a me piace moltissimo il viola ma non trovando nulla mi accontento del BLU!! :cool:
Io ho il neon che si attiva con il suono di colore viola!
Messo sotto e sopra tre led ad alta luminosità blue.
L'effetto è garantito!
vedo ke il blu spopola!! :cool:
sblantipodi
06-05-2003, 00:14
a me piace + il rosso.
Ragazzi quanto siete rigidi coi voti nella mia modding gallery :cry: :cry: :cry:
Di sicuro il Blu, in tutte le tonalita abbinato con una bella vernice metallizzata, subito dopo rosso e viola e per finire bianco perla per far riflettere meglio i neon! :p
io il mio lo sto facendo giallo e blu :D :D :D
appena nascerà qualcosa vi farò vedere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.