View Full Version : ATTENZIONE,UNA PERSONA HA BIS0GNO DI AIUTO
Vi scrivo (e spero che il moderatore possa mettere in risalto il mio appello) per portarvi a conoscenza dell'appello lanciato dall'autore di SETISpy Roelof J. Engelbrecht. Come potrete vedere anche grazie all'ultima versione di SetiSpy,egli ha bisogno di una bel gruzzoletto per potersi pagare la trasfusione di organo a causa di una malattia denominata PSC, e come potete vedere,grazie al seguente url
http://cox-internet.com/setispy/psc.htm
le spese sono veramente esose,anche se egli ha una sua assicurazione.
Questo per me non e' un modo per "obbligare" moralmente una persona a donare un qualcosa,e' un modo per rendere giusto tributo a chi ci ha fornito uno strumento per gestire e ben utilizzare il client SETI e ora necessita di un aiuto.
Io donero' al piu' presto,voi fate un pensiero e agite di cuore.
Gianluca
Clock-Man
02-05-2003, 10:23
Io ci ho già pensato, e nel mio piccolo sono determinato a farlo al più presto.
Appena capisco meglio come funziona il sistema PayPal farò (o meglio darò) quel che ritengo giusto, visto che ultimamente uso più Setispy che non TMPGenc o DVD2svcd o ...Excel...
Grazie del tuo intervento, e pregherei il moderatore di mettere tra gli annunci importanti questo thread.
C'man
trappola
02-05-2003, 19:07
Originally posted by "Clock-Man"
Io ci ho già pensato, e nel mio piccolo sono determinato a farlo al più presto.
Appena capisco meglio come funziona il sistema PayPal farò (o meglio darò) quel che ritengo giusto, visto che ultimamente uso più Setispy che non TMPGenc o DVD2svcd o ...Excel...
Grazie del tuo intervento, e pregherei il moderatore di mettere tra gli annunci importanti questo thread.
C'man
Sono con voi clock quando sai qlcs su pay pal fai un fischio ;)
piero
ci sono anche io !
attendo notizie...
up ;)
Clock-Man
03-05-2003, 01:34
In un altro forum ho letto che Paypal è un garante tra chi paga (in questo caso "dona") e chi riceve denaro o beni (in questo caso Reloef).
In termini pratici, Paypal, dopo aver controllato dati e carta di credito del donatore (o acquirente) garantisce che le operazioni di pagamento (effettuate direttamente a Paypal e non al ricevente) vadano a buon fine e alla persona giusta.
Quindi, all'atto dell'offerta, dovrebbe trattarsi (domani ve ne darò conferma) di un normale pagamento con carta di credito, che nel Vs estratto conto risulterà addebitato a Paypal.
Un grazie alla fonte da cui ho attinto queste informazioni (sembra mi abbia letto nel pensiero :) ).
C?man
Clock-Man
03-05-2003, 12:21
Io ho contribuito, è stato più facile di quanto pensassi...
voi che fate?
C'man
ma bisogna loggarsi a pay pal ???? :confused:
DvL^Nemo
03-05-2003, 16:57
Salve ragazzi, ho utilizzato Seti Spy per molto tempo, praticamente dall'inizio.. Mi spiace molto per l'autore del programma...
Purtroppo il mio conto in banca non prevede carte di credito e/o paypal, cosa posso fare ?
Ciao !!!
Clock-Man
03-05-2003, 17:56
Originally posted by "axel70"
ma bisogna loggarsi a pay pal ???? :confused:
una sorta di registrazione sicura esiste, tra le più ben fatte che abbia visto sinora....e di acquisti ne ho fatti sulla rete... :)
C'man
fatto! ricordatevi di kliccare su "outside u.s." e poi compilate tutto...
ps mi sa che senza carta di credito non si possa fare nulla :(
pps nel suddetto link c'è scritto che se gli mandi un' e-mail ti da volentieri le coordinate bancarie....
DvL^Nemo
16-05-2003, 23:02
Ok ragazzi..
Qualcuno saprebbe essere cosi' gentile da editarmi il testo dell'e-mail che gli dovrei inviare ? Non so come gli devo chiedere le coordinate bancarie, non sono tanto pratico in inglese..
Thanx e ciao !!!
bluelake
08-06-2003, 11:58
Originally posted by "DvL^Nemo"
Ok ragazzi..
Qualcuno saprebbe essere cosi' gentile da editarmi il testo dell'e-mail che gli dovrei inviare ? Non so come gli devo chiedere le coordinate bancarie, non sono tanto pratico in inglese..
Thanx e ciao !!!
Dear Sir,
I read all the health problems that you have, and I would send you my little contribution, but I haven't Credit Card to send moneys. I'm in Italy, and the only way is to send a money transfer by bank, but I need to receive the name of your bank, the branch where your account is located and the SWIFT code. Can you send those informations by e-mail?
thank you in advance for your reply,
best regards.
Più o meno ;)
blulake sei un grande !!! :D
Credo che il programmatore di SetiSPy (come ho letto sul sito) non abbia + bisogno di aiuto! E' riuscito a racimolare la cifra per l'intervento e lo ha già fatto (se di intervento si può parlare).
Sono contento per lui! :)
Scrive sulla home <<Thank you so much to everyone who contributed. I am so blessed to have so many people care about me!">>
Se volete leggervi tutta la storia e per info sul futuro di setispy....http://cox-internet.com/setispy/
Ciao,
GHz! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.