PDA

View Full Version : Enter the Matrix: un gioco mediocre ? Forse...

Xilema
01-05-2003, 22:43
Leggendo la preview di IGN si ha l' impressione che ETM possa essere un gioco assolutamente mediocre :(
Leggete e dite la vostra:

http://pc.ign.com/articles/400/400230p1.html

R@nda
01-05-2003, 23:05
Io lo sentivo che puzzava di sola....
Bho,aspettiamo che esce,anche se non mi attira da quando sono comparse le prime foto sto gioco.

JENA PLISSKEN
01-05-2003, 23:38
Mah...si vedrà...cmq la IRREALTA' del film è troppo complicata da riprodurre in un gioco a mio avviso ;)

gotam
01-05-2003, 23:57
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Mah...si vedrà...cmq la IRREALTA' del film è troppo complicata da riprodurre in un gioco a mio avviso ;)

Mi trovi d'accordo...secondo me inoltre il gioco parte svantaggiato dal fatto che essendo il film un capolavoro, tutti si aspettano grandi cose dal gioco, ed è difficilissimo reggere il confronto con il film.

giamo74
02-05-2003, 00:52
eh si gotam hai detto giusto "CAPOLAVORO"

com'è strana la vita....Matrix nasceva con un "misero" budget di poco+ di 60miloni di $ (la warner ne spenderà la metà circa solo per sponsorizzare il secondo ed il terzo episodio)...nasceva come un film senza grosse pretese...ed ora è invece un capolavoro un cult un fenomeno di costume e di massa...lo sapete (come è strana la razza umana) che in australia c'è una chiesa (intesa come movimento religioso) dedicata al capolavoro??
bhe che dire speriamo che il secondo ed il terzo sequel non siano da meno....per il gioco: ecchissene :D

Deuced
02-05-2003, 08:46
me l'aspettavo,già il tipo di gioco non mi attirava più di tanto... :(

-=Krynn=-
02-05-2003, 08:53
Originally posted by "gotam"

Mi trovi d'accordo...secondo me inoltre il gioco parte svantaggiato dal fatto che essendo il film un capolavoro, tutti si aspettano grandi cose dal gioco, ed è difficilissimo reggere il confronto con il film.

concordo

Bimbo
02-05-2003, 09:35
Originally posted by "giamo74"

eh si gotam hai detto giusto "CAPOLAVORO"

com'è strana la vita....Matrix nasceva con un "misero" budget di poco+ di 60miloni di $ (la warner ne spenderà la metà circa solo per sponsorizzare il secondo ed il terzo episodio)...nasceva come un film senza grosse pretese...ed ora è invece un capolavoro un cult un fenomeno di costume e di massa...lo sapete (come è strana la razza umana) che in australia c'è una chiesa (intesa come movimento religioso) dedicata al capolavoro??
bhe che dire speriamo che il secondo ed il terzo sequel non siano da meno....per il gioco: ecchissene :D
Neo nostro,che sei in Matrix... :D

Closer80
02-05-2003, 09:41
se sarà un gioco non all'altezza delle aspettite godrò nel vedere le riviste di settore andare a marcia indietro.. son 3 mesi che fanno preview!!!!! :muro: