PDA

View Full Version : Ecco i sorgenti 3DFX!!!

sanford
01-05-2003, 22:41
Per chi è curioso, per chi ci capisce qualcosa, per chi vuole aiutare Amigamerlin & Co. ecco il link ai sorgenti di 3DFX, ora finalmente le schede Voodoo sono patrimonio di tutti, facciamole vivere ancora... :)

http://www.personal.psu.edu/users/g/e/gec125/3dfx_source_code.rar

checo
01-05-2003, 22:43
uffa! 40mb io volevo darci un occhiata, ma purtroppo col 56k!

NT2OOO
01-05-2003, 23:08
Originally posted by "checo"

uffa! 40mb io volevo darci un occhiata, ma purtroppo col 56k!

dammi l'indirizzo ke ti mando il cd a casa :D :D :D :D :D

pandyno
01-05-2003, 23:10
Originally posted by "NT2OOO"

dammi l'indirizzo ke ti mando il cd a casa :D :D :D :D :D

Lascia stare :D

NN ce lo vedo checo a contribuire alla causa :D

checo
01-05-2003, 23:16
Originally posted by "pandyno"

Lascia stare :D

NN ce lo vedo checo a contribuire alla causa :D

mmm spiritoso, mi piacerebbe vedere come sono fatti sti drivers e vedere cosa riesco a capire

pandyno
01-05-2003, 23:18
Originally posted by "checo"

mmm spiritoso, mi piacerebbe vedere come sono fatti sti drivers e vedere cosa riesco a capire

:D

cmq il link nn funzia

sanford
01-05-2003, 23:20
:confused: :confused: :confused:

Boh, io sto scaricando con DAP...

pandyno
01-05-2003, 23:23
Originally posted by "sanford"

:confused: :confused: :confused:

Boh, io sto scaricando con DAP...

Si scusa cliccavo sul link postato da noi ;)

sanford
01-05-2003, 23:24
Questa è la pagina della discussione, al suo interno c'è il link ai sorgenti...

http://www.nuangel.net/

pandyno
01-05-2003, 23:26

Questa è la pagina della discussione, al suo interno c'è il link ai sorgenti...

http://www.nuangel.net/

Infatti nn funzia...

sanford
01-05-2003, 23:29
Non so che dire, a me funziona sia la pagina che il download.

dibe
02-05-2003, 06:31
a me funziona tutto. :o

purtroppo, però, non so programmare... :D:D:D

-=Krynn=-
02-05-2003, 09:13
li sto scaricando......
ma sono scritti in C?

alfaseti
02-05-2003, 09:36
Moooolto bene... :p chissà che qualche geniaccio ci metta le mani,e poi riesca a farla andare come una 9700 anzi NO !!!! come una 9800.
Certo che sti driver ne avranno di features da emulare ;)
ALLORA!!! SANFORD la fai andare stà 6000 si o no !!!!! eddai.
Si perchè dovete sapere che lui ha la Voodoo 6000,se volete sapere qualcosa su 3DFX chedate a lui Hazzzz.......ormai la conosce meglio di chiunque altro...... :sofico: :sofico: :D

Thedarkenemy
02-05-2003, 10:10
O.T.

Sanf, ho acora lo stick Voodoo tuo a casa ! Ricordi?

END

^SiRtA^
02-05-2003, 10:14
Nella cartella "3dfx_source_code\H5\DOCS" c'è il file di Power Point dove è possibile vedere l'intera "presentazione" della Rampage.

Era predisposta addirittura per 4 processori con la bellezza di 3.2GP/s e 128 o 256Mbyte ...

Si, sono d'accordo con chi dice che sicuramente è un acceleratore "vecchio" ma posso solo immaginare cosa avrebbe potuto "dare" a tutta la comunità se fosse stato sviluppato ulteriormente.

Paolo

alfaseti
02-05-2003, 18:59
Scusate se non sono un sentimentale verso i componenti elettronici,ma credo che avrebbe potuto dare quello che + o - ora danno le varie schede grafiche ATI 9500 & affini.
Certo avremmo avuto tutti prima certi effetti ma per contro non ci sarebbero stati giochi in grado di sfruttarli....non ci sono neanche adesso figuriamoci prima. :eek:
Nella confusione delle ipotesi quindi dei Se o dei Ma....la cosa (6000) potrebbe essere stata un fiasco propio perchè troppo avanti rispetto ai tempi; oppure il sogno di tutti i videogiocatori :)

sanford
02-05-2003, 22:14
Originally posted by "Thedarkenemy"

O.T.

Sanf, ho acora lo stick Voodoo tuo a casa ! Ricordi?

END

Mi ricordo, certo che mi ricordo, prima o poi troveremo l'occasione buona... :)

sanford
02-05-2003, 22:35
Originally posted by "alfaseti"

Moooolto bene... :p chissà che qualche geniaccio ci metta le mani,e poi riesca a farla andare come una 9700 anzi NO !!!! come una 9800.

Molto improbabile, cmq io so accontentarmi.

Certo che sti driver ne avranno di features da emulare ;)

A me interessa poco chi fa i calcoli, mi interessa quello che vedo sullo schermo e per ora mi piace un sacco.

ALLORA!!! SANFORD la fai andare stà 6000 si o no !!!!! eddai.

Sto aspettando la mobo giusta, non brucio la 6000 per far contento te.

Si perchè dovete sapere che lui ha la Voodoo 6000,se volete sapere qualcosa su 3DFX chedate a lui Hazzzz.......ormai la conosce meglio di chiunque altro...... :sofico: :sofico: :D

Se volete sapere qualcosa della 6000 c'è Amigamerlin, io non so programmare, non capisco niente di hw e mi limito a usare le schede Voodoo con tanta soddisfazione, quando uscirà un gioco che mi farà dire "Basta Voodoo" passerò a qualcos'altro, come è giusto che sia.

mjordan
03-05-2003, 04:19

Per chi è curioso, per chi ci capisce qualcosa, per chi vuole aiutare Amigamerlin & Co. ecco il link ai sorgenti di 3DFX, ora finalmente le schede Voodoo sono patrimonio di tutti, facciamole vivere ancora... :)

http://www.personal.psu.edu/users/g/e/gec125/3dfx_source_code.rar

Con tutto il rispetto...
Capisco che 3DFX è stata grande, capisco che hanno liberato i sorgenti, capisco un sacco di cose, le vostre ragioni, ma...
SIAMO NEL 2003!!!! Buttatele ste voodoo... Al massimo mettetele nel museo dell'elettronica...

NT2OOO
03-05-2003, 06:12
Originally posted by "mjordan"

Con tutto il rispetto...
Capisco che 3DFX è stata grande, capisco che hanno liberato i sorgenti, capisco un sacco di cose, le vostre ragioni, ma...
SIAMO NEL 2003!!!! Buttatele ste voodoo... Al massimo mettetele nel museo dell'elettronica...

Io invece di buttarle le compro pensa un po!
prossimo arrivo v5 5000AGP, tie! :D :D

mcatk
03-05-2003, 07:53

Con tutto il rispetto...

Rispetto la tua opinione, però se a te non interessano ste voodoo buttale pure.....chi invece ci vuole "smanettare" per passione o puro divertimento è liberissimo di farlo :D :)

Thedarkenemy
03-05-2003, 08:57

Con tutto il rispetto...

:eek: :eek: ma se te ne avanza una.........ti pago le spese, ma nn butarla, mandamela pure a me! :D :D

mjordan
06-05-2003, 16:39
Originally posted by "Thedarkenemy"

:eek: :eek: ma se te ne avanza una.........ti pago le spese, ma nn butarla, mandamela pure a me! :D :D

Se già 2 ne ho buttate nel water :D :D

Thedarkenemy
06-05-2003, 17:54

Se già 2 ne ho buttate nel water :D :D

bene, allora dalla 3^ in poi sai a chi mandarla.......