View Full Version : Dove scaricare drivers per webcam Philips PCVC680K
Motomaniac
01-05-2003, 22:25
Ho appena ritrovato in un cassetto una mia vecchia webcam della Philips modello PCVC680K,e mi è venuta la voglia di ricollegarla al mio pc.Solo che non trovo più nè la scatola e nè i relativi drivers.Sul relativo sito internet ho trovato solo un aggiornamento,da installare dopo quelli originali,ma che io non ho più :( .Il mio sistema operativo è WinXP prof. ,qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare il necessario?
Graziee.
aristippo
01-05-2003, 22:46
http://www.pc-drivers.net/drivers_webcam_Philips_download_19.html
Questi?
Ciao Massimo :)
Motomaniac
01-05-2003, 23:02
Grazie aristippo,ma sono proprio gli stessi che ho scaricato io da un altro sito,sono un "update" a quelli vecchi che devono essere già installati.
Solo che,pirlotto come sono,ho provato solo un secondo fa a collegarla al pc per vedere che succedeva....e urca la web funzia,WinXP prof non mi ha chiesto nulla.Ora però devo vedere se riesco ad usarla,in gestione periferiche c'è,ma ci vorrebbe il tutto per settarla adeguatamente.Vabbè,almeno sembra funzionare,ma l'ideale sarebbero i sui file originali completi.
Grazie e ciaoo.
aristippo
02-05-2003, 09:16
Quelli penso li trovi senza problemi nel sito Philips.
Ciao ;)
Motomaniac
03-05-2003, 15:41
Il problema è che io proprio non riesco a trovarli quelli completi,ci vuole sempre installare prima quelli trovati nella scatola.Comunque secondo te che programmino anche piccolino,da scaricare,potrei usare per salvare qualche filmatino o fare qualche fotina dato che ora il mio pc almeno l'ha riconosciuta?
Grazie 100000.
Ciaoo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.