PDA

View Full Version : [Mi] Vendo Nokia 6510 con soli 4 mesi di vita

superdigi
01-05-2003, 21:43
Soli 4 mesi di vita con scontrino e imballi. Vendo a 150€

http://mainserver.primeuser.com/primeuser/images/Nokia%206510.jpg

00Luca
01-05-2003, 23:30
Solite domande, perdonami

1) Garanzia Italia o d'importazione?
2) Condizioni cover eccellenti, no graffi?
3) Colore della covere, quello in foto..corretto?
4) Accessori? A parte quelli in dotazione nella confezione? Un auricolarino? :)

Ciao

Luca

superdigi
02-05-2003, 09:15
Ottime condizioni è usato come cel muletto quindi usato pochissimo. Garanzia nokia italia, scontrino imballi e come accessori nulla.

Ramon77
04-05-2003, 10:02
In coda. :D

verolenny
04-05-2003, 10:48
...in coda, con scambio a mano a milano ma con una limata al prezzo da concordare se nn hai altri accessori...oltre la dotazione standard ;)

superdigi
04-05-2003, 12:26
ok in coda cmq nessun accessorio! :) bè oltre quello in dotazione con il cel

kingvisc
04-05-2003, 12:38
ciao, di dove 6 di preciso? le spedizioni per i cellulari non le amo, se sei vicino potremmo fare a mano. la garanzia presso chi? 20mesi circa residui, giusto? stato della batteria?

superdigi
04-05-2003, 14:54
posso venire a milano lambrate. il cel è nuovo usato come secondo quindi perfetto. si 20mesi di garanzia ancora. fammi sapere

kingvisc
04-05-2003, 20:05
la garanzia è presso il negozio dove l'hai acquistato (dove l'hai comprato?) o in qualunque centro nokia?

superdigi
04-05-2003, 21:54
è garanzia nokia italia quindi in tutta italia :)

kingvisc
04-05-2003, 23:11
ok, ho tutte le informzaioni, chiedo al mio amico che è interessato e ti faccio sapere.

kingvisc
04-05-2003, 23:13
un ultima cosa, il colore e la versione del software. grazie mille, appena so qualcosa ti contatto, ciao

SuperLory
06-05-2003, 10:25
Originally posted by "superdigi"

Soli 4 mesi di vita con scontrino e imballi. Vendo a 150€

http://mainserver.primeuser.com/primeuser/images/Nokia%206510.jpg

se è ancora disponibile fai un fischio
Thenx

superdigi
06-05-2003, 14:52
Originally posted by "kingvisc"

un ultima cosa, il colore e la versione del software. grazie mille, appena so qualcosa ti contatto, ciao

bè il colore è come quello della foto se non non la postavo, se riesco posto anche la foto del cel che è nuovo 4 mesi di vita ed ha il software ultimo uscito. ciao

superdigi
06-05-2003, 14:53
Originally posted by "SuperLory"

se è ancora disponibile fai un fischio
Thenx

se kingvisc è davvero interessato c è prima lui, cmq il fischio te lo faccio lo stesso fiuuuuuuuu eccoti il celhttp://mainserver.primeuser.com/primeuser/images/Nokia%206510.jpg

nemorino
07-05-2003, 19:09
ciao, potrebbe interessare ad un amica (cerca un nokia di classe medio-alta) ma non a quel prezzo

in ogni caso in coda

ciaoz

kingvisc
07-05-2003, 19:15
se c'è gente che ti chiede di concludere prima fai pure, che il mio amico è indeciso

ShinAkuma
07-05-2003, 19:18
se interessa 8910i, faccio 500+il tuo.ciao. ;)

superdigi
07-05-2003, 19:20
Originally posted by "ShinAkuma"

se interessa 8910i, faccio 500+il tuo.ciao. ;)

averli qui soldi da buttare per un cel del genere ;)

superdigi
07-05-2003, 19:20
Originally posted by "nemorino"

ciao, potrebbe interessare ad un amica (cerca un nokia di classe medio-alta) ma non a quel prezzo

in ogni caso in coda

ciaoz

il prezzo non è alto, quanto sei disposto a sganciare? :)

ShinAkuma
07-05-2003, 19:21
butare lo dici te :D

di certo e' una cosa inspiegabile averlo in mano ;)

e aprirlo davanti alla plebaglia :pig:

nemorino
07-05-2003, 19:35

il prezzo non è alto, quanto sei disposto a sganciare? :)

ti faccio sapere al massimo domani, in pvt, intanto sento l'interessata

nel caso ci si accordasse ovviamente consegna a mano

ciaoz

superdigi
08-05-2003, 07:25

ti faccio sapere al massimo domani, in pvt, intanto sento l'interessata

nel caso ci si accordasse ovviamente consegna a mano

ciaoz
ok fammi sapere! ciao

superdigi
08-05-2003, 07:26
Originally posted by "ShinAkuma"

butare lo dici te :D

di certo e' una cosa inspiegabile averlo in mano ;)

e aprirlo davanti alla plebaglia :pig:

per me è buttare i soldi, poi contento te di tenere una cosa in mano che da una strana sensazione :p

SuperLory
08-05-2003, 09:03

se kingvisc è davvero interessato c è prima lui, cmq il fischio te lo faccio lo stesso fiuuuuuuuu eccoti il celhttp://mainserver.primeuser.com/primeuser/images/Nokia%206510.jpg

io sono sempre interessato

superdigi
08-05-2003, 09:29
Originally posted by "SuperLory"

io sono sempre interessato

infatti non mi sono dimenticato. allora kingvisc è indeciso(il suo amico)

poi in ordine di coda abbiamo superlory e nemorino

cmq se fate la coda non fatemi perdere tempo cioè non è che vi mettete e poi nisba(non in questo caso perchè vi vedo interessati e partecipate al 3d) ma in alcuni miei post vecchi la gente si metteva in coda a valanga e poi non si faceva più sentire. Se siete di milano è meglio ancora almeno scambio a mano :)

nemorino
08-05-2003, 09:41
ciao, oggi pomeriggio mi da una risposta e poi ti mando un pvt

come detto, nel mio caso la consegna sarebbe rigorosamente a mano :)

ciaoz

superdigi
08-05-2003, 09:48

ciao, oggi pomeriggio mi da una risposta e poi ti mando un pvt

come detto, nel mio caso la consegna sarebbe rigorosamente a mano :)

ciaoz

ok nemo! consegna a mano zona milano. fammè sapè

SuperLory
08-05-2003, 10:20

infatti non mi sono dimenticato. allora kingvisc è indeciso(il suo amico)

poi in ordine di coda abbiamo superlory e nemorino

cmq se fate la coda non fatemi perdere tempo cioè non è che vi mettete e poi nisba(non in questo caso perchè vi vedo interessati e partecipate al 3d) ma in alcuni miei post vecchi la gente si metteva in coda a valanga e poi non si faceva più sentire. Se siete di milano è meglio ancora almeno scambio a mano :)

io sono interessato ma non sono di Milano...

superdigi
08-05-2003, 11:01
no problem! :) però se becco uno di milano come nemo non ti incazzare con me e mettiti nei miei panni :cool:

cmq se nemo non lo vuole ci sei te ok?

SuperLory
08-05-2003, 11:27

no problem! :) però se becco uno di milano come nemo non ti incazzare con me e mettiti nei miei panni :cool:

cmq se nemo non lo vuole ci sei te ok?

sì sì basta solo che mi avverti..

superdigi
08-05-2003, 11:38
certo super ;)

SuperLory
15-05-2003, 23:45

certo super ;) :pig:

nemorino
16-05-2003, 00:10
approfitto di questo up per fare a superdigi i complimenti per la correttezza dimostrata nelle trattative anzi.... nella fase post-vendita visto e considerato che, stando a quanto il codice civile prevede, io sarei già proprietario di quello che era il suo 6510....
:mad:
non starò certo a sbattermi - e solo per questioni di tempo x' non ho certo bisogno di un avvocato ;) - x andare davanti ad un giudice di pace (anche se per principio, anche solo per la figura che mi hai fatto fare nei confronti dell'amica x conto della quale ho comprato il cell, sarei tentato del resto poco o nulla sarebbe da provare, basterebbe allegare i pvt che ci siamo scambiati...)

un comportamento davvero ammirevole :rolleyes:

in sintesi estrema: dopo aver concluso l'acquisto ho atteso per una settimana che il venditore mi indicasse quando trovarci per la consegna... ai miei ripetuti solleciti (visto che il cell serviva ad un'amica che mi chiedeva continuamente notizie) rispondeva prima vagamente con un "ti chiamo io per dirti quando ci possiamo trovare, stasera o domani" (condizionando anche le mie serate visto che, come è logico, evitavo di prendere impegni perchè convinto di dovermi recare all'appuntamento....)
per poi finire nella latitanza e da ultimo nemmeno rispondere ai miei pvt

è proprio grazie a gente diversa da te che il mercatino dell'usato informatico (e spero in futuro pure quello della telefonia) funziona alla grande

superdigi
16-05-2003, 09:13
ciao nemo, prima di parlare chiedi. Questo è sputtanare senza sapere nulla. Il cel che sto vendendo su quel sito non è il mio ma di un mio amico infatti il mio ha 5 mesi di vita mentre questo del mio amico è del 24/9/2002

nemo c era bisogno di fare pubblicità?

aspetto scuse

ps.è per gente come te che mi passa la voglia di vendere nei mercatini :pig:

nemorino
16-05-2003, 11:05

ciao nemo, prima di parlare chiedi. Questo è sputtanare senza sapere nulla. Il cel che sto vendendo su quel sito non è il mio ma di un mio amico infatti il mio ha 5 mesi di vita mentre questo del mio amico è del 24/9/2002

nemo c era bisogno di fare pubblicità?

aspetto scuse

ps.è per gente come te che mi passa la voglia di vendere nei mercatini :pig:

se c'è qualcuno che ha aspettato qualcosa è il sottoscritto: 1 settimana di attese e rinvii ingiustificati (senza addurre nemmeno motivi e senza rispondere nemmeno all'ultimo pvt... dovevamo trovarci lunedì o martedì... silenzio...... poi ti contatto io mercoledì e ti chiedo info e per problemi vari -comunque potevi avvisarmi- è diventato mercoledì o giovedì .... benissimo... aspetto..... ma silenzio pure mercoledì e giovedì..... e ti ricontatto e il nulla!... senza nemmeno avere il buongusto di inventare una scusa)

non mi hai lasciato alcun recapito telefonico e io ti ho lasciato il mio perchè.... mi avresti ricontattato tu..... :rolleyes:

non mi interessa sapere se il 6510 è il tuo o quello del tuo amico... prendo atto di quello che dici .... mi permetto di dubitare della cosa ma poco interessa ..... quello che interessa è che come hai avuto tempo per mettere quel post avresti potuto trovare un minuto per rispondermi... vedi, questioni di correttezza (a cui, sarò cretino ma tengo molto) a parte, figure (non certo piacevoli) con l'interessata a parte, questa settimana sono rimasto in standby in attesa di tue notizie, rinunciando a prendere impegni per tenermi libero la sera.....

quanto alla tua domanda... c'era sì bisogno di fare pubblicità perchè gli eventuali altri interessati si rendessero conto della tua solerzia e correttezza nel portare a termine gli affari....

prendo atto di quanto sostieni a proposito del cell del tuo amico (strano che lo vendi là e non qua) e cancello ogni riferimento e le immagini di telefonino.net ma null'altro, ci penseranno i moderatori se sarà il caso di farlo

ps

che c'entra la privacy? sei tu che hai pubblicato (reso pubblico) ill tuo cell ;)

ciao

superdigi
16-05-2003, 11:17
Il cel che volevi dovevo aspettare prima che un ragazzo mi spedisse il 7650 se no rimanevo senza. Ma se te pensi subito il peggio non so che dirti. Cmq ti sei comportato malissimo, per me è una mazzata venire a milano perchè devo trovare tempo fra lavoro scuola e tipa e non ho nemmeno la macchina e quindi dovevo prima trovare un attimo libero e te sei libero solo la sera! Ma questo non ti interessa perchè ti sei fatto una opinione pessima su di me.Mi spiace moltissimo ma sono altrettanto deluso da tale comportamento da "bambino".
L ho messo su telefonino perchè almeno li si può mettere il cellulare senza stare tutto il giorno sul forum a controllare se qualcuno ti scriva. Ma tra parentesi direi(sono fatti miei dove metto i miei annunci).

nemorino
16-05-2003, 11:27

Il cel che volevi dovevo aspettare prima che un ragazzo mi spedisse il 7650 se no rimanevo senza. Ma se te pensi subito il peggio non so che dirti. Cmq ti sei comportato malissimo, per me è una mazzata venire a milano perchè devo trovare tempo fra lavoro scuola e tipa e non ho nemmeno la macchina e quindi dovevo prima trovare un attimo libero e te sei libero solo la sera! Ma questo non ti interessa perchè te non ascolti ma agisci subito senza prima chiedere.

ascolto quello che mi viene detto, la telepatia non è il mio forte... mi hai mai accennato qui o nei 5/6 pvt che ci siamo scambiati che aspettavi un altro cell? (e se avessi saputo non avrei concluso con te visto che il telefono mi serviva per al massimo mercoledì?)

ti ho detto che non ho problemi a muovermi (x' mi sarei dovuto muovere visto che nemmeno io abito a milano e fare 30 km o farne 40 per me è la stessa cosa) e sarei anche venuto io a prenderlo a casa tua il cell ma nulla.... come nulla mi hai mai detto su tutte queste difficoltà che oggi mi illustri....

e io che ho atteso una settimana un tuo cenno? mandare un sms o un pvt per dirmi ste cose ti pareva brutto?

vabbè ciao

ps ovvio che il tuo cell non mi interessa più, buona vendita

superdigi
16-05-2003, 11:30
non te ne ho accennato perchè ero convinto di riceverlo subito ma come hai visto non è arrivato subito.Cmq farti venire da me è eccessivo. Bè alla prox

ciao