PDA

View Full Version : Consiglio Urgente per chi ha un master DVD!! per favore !!!!

dvd74
01-05-2003, 20:11
Salve a tutti, è un pò che seguo il forum (anche se raramente ho postato) e mi sembra che sia frequentato da gente in gamba.
Per questo sono a chiedervi un consiglio.
Ho un master Sony DRU500-AX con firmware 2.0c e non so se aggiornarlo o meno ?!?!?!?! :confused:

Quindi questa è la prima cosa che chiedo.

Poi ho il pungolo dei supporti vergini, ho un negozio vicino dove abito che ha questi marchi/prezzi:
DVD-R General da 4,7 Gb in versione spindle. Marca Bulkpaq, realizzati su supporti PRINCO certificati 4X €2,40

DVD-R General da 4,7 Gb in versione spindle, Supporta scrittura a 1X, Qualità superiore, compatibili con tutte le console. Considerati tra i migliori DVD-R in commercio. Marca DataWrite realizzati su supporti PRINCO €1,70

DVD-R General da 4,7 Gb in versione spindle, Supporta scrittura a 2X, Qualità superiore, compatibili con tutte le console. Considerati tra i migliori DVD-R in commercio. Marca DataWrite realizzati su supporti TDK €2,20

DVD-R General da 4,7 Gb in versione spindle, Supporta scrittura a 4X, Qualità superiore, compatibili con tutte le console. Considerati tra i migliori DVD-R in commercio. Marca DataWrite €2,90

DVDR da 4,7 Gb in versione spindle, uno dei piu' apprezzati DVD in commercio €2,00

DVD-R General (PRINCO bianchi con scritta Princo in basso) da 4,7 Gb in versione spindle, compatibili 2X. ORIGINALI!!! €2,10

DVD-R General (PRINCO bianchi con scritta Princo in basso)da 4,7 Gb in versione spindle, compatibili 4X. ORIGINALI!!!! €3,30

Visto che li devo acquistare....che mi sapete dire dei marchi che ho prima detto ???? non guardate i prezzi visto che variano a seconda delle quantità, ma guardate l'eventuale marca visto che le devo usare con un sony....

Graziissime a tutti

aXio
01-05-2003, 20:28
Aggiorni se è necessario, ad esempio non riesci a burnare a 4x i ritek (AD ESEMPIO), oppure se con i nuovi firmware sono state introdotte nuove prestazioni, come col firmware 1.0f che permette di scrivere a 4x pure sui dvd+r. Sennò stai tranquillo col tuo firmware ;)
Ora cmq a fini di cronaca siamo alla versione 2.0f

I dvd-r da te elencati fan tutti schifo, uno più dell'altro...
Potresti provare qualche Princo 4x... giusto per prova. Son cmq supporti scadenti dalle prestazioni dubbie, 10 vanno oggi, domani magari non ne vanno 5...