PDA

View Full Version : Cercasi CASE....

Peiax
01-05-2003, 19:42
Dovrei cambiare il case perchè ho uno chieftec mid grigio moddato più o meno bene da me. Però mio fratello mi ha chiesto se glielo vendo per 40€ ovviamente senza il baybus e il display lcd e le ventole..... Considerando che ha 6 mesi circa e non è ridotto benissimo (nel senso che la finestra non è uscita da Dio) dite che vale la pena venderlo per quel prezzo???
Cmq se lo vendo pensavo di comprarmi il case che vedete nella foto allegata.... Non so come si chiami ma ho sentito che lo si può trovare a 59€ con Ali 300-350W incluso. Mi potete dare qualche info in più e sopratutto dove comprarlo?? grazie!

buldozeer
01-05-2003, 19:53
belle le bottiglie di vino :D

io direi di "venderglielo" a TUO fratello.

Peiax
02-05-2003, 10:34
La foto l'ho presa da un post di tempo fa... ma non ho ricavato molte informazioni. Avrei bisogno di sapere dove acquistarlo e se è meglio di un chieftec mid. Per favore chi sa qualcosa mi indichi l'indirizzo del sito oppure anke il nome del case così effettuo una ricerca... GRAZIE :)
:o

ucc
02-05-2003, 12:09
Il case è un jj-2029, io lo comprai da ch* tempo fa, ora non so se lo hanno ancora... Penso lo abbia anche hwmag*c.

Sito ufficiale: http://www.jj-computer.com/