View Full Version : Venduto - chiuso
T68M sostituito NUOVO dal centro assistenza ericsson 2 mesi orsono
Colore grigio
La garanzia è scaduta ma è stato appunto appena sostituito
Prezzo 170 Euro e consegna a mano a Milano
Luca
MasterMosquiton
01-05-2003, 20:19
Scusa che differenza c'è tra il T68i e il T68M? :confused:
Non ha gli MMS. Se non invii MMS non te ne frega nulla.
Puoi aggiornare il SW gratis presso un centro di assistenza SE e diventa in tutto e per tutto "T68i" ma sinceramente non avendo la garanzia, ammesso e non concesso che ti chiedano lo scontrino, non sono certo che si possa fare. Tentare non nuoce
E'certamente un affare per chi è sicuro di avere un amico un aggancio nel settore telefonia che gli permetta di avere l'aggiornamento ;)
Qualcuno, non sto consigliando tale furbizia :D , usa utilizzare scontrini di altri T68 di amici (vivaddio è diffusissimo) per avere l'assistenza in garanzia
Aloha
Luca
MasterMosquiton
01-05-2003, 20:48
Bhè visto che qualche post sotto vendono un t68i a 170 euro, che è migliore da quanto ho capito, mi ritiro.
Grazie lo stesso :)
ShinAkuma
01-05-2003, 20:51
bhe in effetti questo prezzo e' quello del t68i in garanzia...non t68m senza garanzia...cmq se cali mi metto in coda.
Ma l'ho venduto a tarabas il mio a 135 euro 1 mese fa.
Ap in caso, ciao ;)
Di nulla, purtroppo con il tuo commento inserito posso anche chiudere la vendita perchè nessuno sarà più interessato :)
Io nel tuo caso inserisco "ok grazie per le spiegazioni. ciao"
Oppure "ok grazie magari se calassi un poco il prezzo..ciao"
Ma forse sono io matto a pensarla così :cool:
Ciao
Luca
Originally posted by "ShinAkuma"
bhe in effetti questo prezzo e' quello del t68i in garanzia...
Ola Shin
Te muovi molti cellulari... portami un T68i con garanzia Italia .. e facciamo 3-4 mesi di vita ... a 170 Euro lo compro io. Promesso :)
Però vorrei la cover Mineral Grey.. e non è facile da trovare :cry:
Ciao
Luca
MasterMosquiton
01-05-2003, 21:36
Ma sta a te andare in giro a vedere i prezzi in giro, per poi poterti regolare :)
Il cellulare non l'avresti venduto lo stesso, d'altronde non è così difficile scendere di 4 post :)
Ciao!
Scambi con 6510 (vedi signature)?
ShinAkuma
01-05-2003, 22:55
luca, io sono obiettivo con tutti....se sta a 230 nuovo un t68i, come puoi pretendere di vendere questo a 170.che 230 meno iva fa circa 180.
sii obiettivo, il mio l'ho venduto a 146 incluso j+3 assicurato a tarabas
Ma facciamo sempre riferimento al prezzaccio di Click-Game.. questo è un caso particolare
Hai mai dato un'occhiata a Secondamano o Tiscali annunci etc?
Prova ne sia il fatto che a 170 Euro un T68i in garanzia non te lo da nessuno. Se lo trovi io te le compro, non è una battuta
Ciao
Luca
ShinAkuma
01-05-2003, 22:59
fidati, c'e' gente che mi dava a 200 t68i artic(non mineral , ma fa skifo :) ) +cam 25
ma t68 non mi paice,esteticxamente e' il + bel cellulare, dentro non mi piace
200 Euro con garanzia Italia, recente, e Mca-20 io lo compro
Per me il Mineral Grey è bellissimo, soprattutto meno banale dell'Artic che hanno tutti
Mi piacerebbe la versione Limited Edition 007 ma in Italia non si trova
Ne ho trovato uno in Svizzera ma garanzia Europa e 200 Euro + ss mmmhhh
Luca
http://www.mobilnikus.by.ru/news/2002/11/29/news21.htm
http://www.sonyericsson.com/dieanotherday/
ShinAkuma
01-05-2003, 23:06
il cell l'ha venduto a 200 con cam 25.
cmq non capisco che colore sia quello limited...e cmq da dentro e' sempre un t68..
cmq artic e' stupendo, avevo lunar grey io.e non mi piace
notte
24 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant’altro possa turbare l’andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mods
x IlKarro mi dispiace ma non scambio
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.