View Full Version : consigli per gli acquisti ... ;o)
vorrei che mi aiutaste a scegliere ...
causa regalo del pc a mia figlia :eek: , devo acquistare un nuovo monitor , vorrei passare dal crt ( Lg flatron 795 ft plus , ottimo :D ) ad un lcd , e visto che oltre ai fogli di lavoro , mi diletto soprattutto con divx e dvd avrei pensato al samsung 172 w , che è un 15/9 ...
mi incoraggiate nell'acquisto o avete alternative da propormi ? anche un buon 4/3 sempre lcd però ... ;)
grazie e cia :sofico:
Ciao dai un'occhiata a questo monitor ...dev'essere molto interessante e sicuramente una valida alternativa al 172w di mamma Samsung.Su pc prof. di questo mese ne parlano bene ..unico neo secondo me è il prezzo(830 euri) ma è dato dal fatto che è provvisto anche di sinto tv oltre ad avere anche l'ingresso dvi.Secondo me un monitor molto completo per l'uso che ne faresti tu,,,
qui di seguito trovi la foto e le caratteristiche principali del suddetto ...ciaoo
Caratteristiche tecniche
GEO Vision FT170T-TV. Tecnologia a matrice attiva TFT. Ampiezza 17 pollici wide 16:9. Risoluzione display 1280x768. Risoluzione max. in collegamento a PC 1024x768 (XGA), 16,7 milioni di colori. Contrasto 500:1. Luminosita' 400 cd/m2. Tempo di risposta 15/10 ms. Angolo visuale H:160 - V:160. Scalering lineare/non lineare. Plug&Play compatibile VESA DDC1/2B. TV: Sintonizzatore TV integrato (opz.). Sistemi televisivi PAL, SECAM, NTSC. Telecomando a infrarossi. Funzioni Picture in Picture, deinterlacciamento 3D, pull down 3:2/2:2. Audio: Altoparlanti integrati 2 x 3W. Effetti Surround/MTS/Stereo. Uscita per subwoofer. Assorbimento 75W (5W standby). I/O: Ingresso video analogico RGB, Ingresso digitale DVI, Ingresso videocomposito AV/S-Video. Ingresso per antenna su sintonizzatore TV integrato. Dimensioni e peso 557 x 339 x 192 mm. 6,4 Kg. Certificazioni UL, CSA, TUV/GS, CE, VCCI, TCO '95. Compatibile VESA.
Ops ,,,leggo ora che il sinto tv integrato è opzionale ...cioè a dire la verità non si capisce bene se al prezzo di 830 euri è compreso oppure no ...se qualcuno ne sa qualcosa...
ti ringrazio per la cortesia ... ;)
sì sono anch'io abituale fruitore di pc professionale e non mi è sfuggita la recensione di quello che senza dubbio è un prodotto interessante ... però va decisamente oltre le mie previsioni di spesa :(
dovendo acquistare il monitor entro la prox settimana , questo è il momento di darmi il consiglio giusto ... :D
cia :)
Beh se lo userai per divx e dvd,a questo punto ti consiglierei proprio il 172w che(secondo il mio parere) ben si presta a tale scopo...ciao
Consiglio per le tue esigenze (rapporto prezzo prestazioni in un 15 pollici che notoriamente equivale ad un 17 Crt). Nell'ordine:
a) Acer 512 multimed.; b) Lg idem; c) Philips sempre mult. d) Samsung
Ciao
ringrazio per i consigli sono cmq orientato per un 17 ... e per adesso il favorito rimane il 172 w ... ma sono le ultime ore prima dell'acquisto ... quindi sparate pure !
cia :D
fatto ho comprato il samsung 172 w ... a presto le considerazioni
p.s. il primo impatto è moooolltooooooooo positivooooooooooooo
Gialex hai la possibilità di postare qualche fotografia del 172w ed in particolare il retro del monitor??...grazieeee :D
I pixel ..tutto apposto??
Originally posted by "Viperz"
Gialex hai la possibilità di postare qualche fotografia del 172w ed in particolare il retro del monitor??...grazieeee :D
I pixel ..tutto apposto??
perdonami ma x qualche giorno avrò poco tempo da dedicare al pc ( tra compleanni e prime comunioni dei figli ... :eek: )
ti posso dire che con i pixel tutto ok ! e , anche se non ho potuto vedere un film intero ( ho fatto cmq le mie prove :D ) che meraviglia i divx e i dvd in 15/9 !!!
cia ;)
p.s. cosa t'interessa del retro del monitor ?
solo per una questione di estetica e per vedere come escono i cavi dal monitor...grazie
ragazzi non ho parole :eek: la qualità di questo monitor è strepitosa ! lo consiglio a tutti gli appassionati di dvd divx e non ... :cool:
p.s. chiunque avesse domande ... per le foto mi sto attrezzando !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.