PDA

View Full Version : Incredibile ACER 1304LC

Plextor
01-05-2003, 19:01
Ciao a tutti.

Ma è mai possibile che tale portatile non ha ne infrarossi ne bluetooth?

Non ci credo.

ale1963
01-05-2003, 19:03
nn ci credo neanche io :D :D :D

icest0rm
01-05-2003, 21:02
tale cellularE? nah...

andreone77
01-05-2003, 21:07
Originally posted by "Plextor"

Ciao a tutti.

Ma è mai possibile che tale cellulare non ha ne infrarossi ne bluetooth?

Non ci credo.

E non è l'unico problema! Non ci si riesce neanche a telefonare! L'audio è disturbatissimo! :D

Andrea

Plextor
02-05-2003, 08:36
E dai su per un errorino
;)

Intendevo dire PORTATILE

andreone77
02-05-2003, 08:38

E dai su per un errorino
;)

Intendevo dire PORTATILE

Allora è tutto chiaro! Infatti mio cognato si è comprato il PORTATILE con la fotocamera integrata! Il nokia 7250! Ecco perchè non ha trovato lo slot del cd-rom! :D

Ciao
Andrea

Plextor
02-05-2003, 08:42
CATTIVACCI

The Mighty Gex
02-05-2003, 17:49
io sul mio 1307lc ho risolto con un adattatore bluetooth della digicom
non è bellissimo però funziona....

andreone77
02-05-2003, 17:59
Originally posted by "The Mighty Gex"

io sul mio 1307lc ho risolto con un adattatore bluetooth della digicom
non è bellissimo però funziona....

Ce n'è anche uno della Hamlet (exagerate) che trovi da wellcome a 49 euro

Ciao
Andrea

Plextor
02-05-2003, 18:19
Si ma è possibile che un portatile non abbia infrarossi o cose simili?

E' uno schifo. :rolleyes:

E siamo pure nel 2003!

Vabbè grazie a tutti.

The Mighty Gex
02-05-2003, 18:53
calcola che gli aspire sono di fascia economica

Plextor
03-05-2003, 08:35
E quindi anche di bassa qualità.
:rolleyes:

andreone77
03-05-2003, 10:11

E quindi anche di bassa qualità.
:rolleyes:

Io non sono molto d'accordo... il fatto che non ci sia una porta di espansione o un masterizzatore cd anzichè un semplice cd rom non vuol dire che un prodotto sia di bassa qualità...

Se prendi un Sony Z1 con bluetooth e wi-fi, è ovvio che sarai felice della dotazione, che avrai pagato pienamente con i suoi 2800 euro... Se scegli un modello diverso (anche sony) che non ha wi-fi non puoi dire che la qualità è scarsa...

La dotazione di porte è diversa dalla qualità.

Se si sceglie un computer, e si sceglie in base ad un compromesso tra mille diverse possibilità (prezzo, dotazione, software, garanzia, affidabilità etc etc) non si può dire che la qualità è scarsa se una o più delle diverse qualità / difetti è presente o meno.

Prendi il modello che costa di più e avrai tutto.

Io personalmente non voglio difendere acer perchè non me ne frega nulla, però ho da un mese preso proprio un acer 1304xc completo di tutto, tranne che della porta irda (e lo sapevo), sia delle seriali, del tv-out e usb 2.0. Ma lo sapevo. Di certo non vado in giro a dire che la qualità degli acer è scarsa perchè non ha le porte che hanno i pc portatili da 2000 euro.

L'ho pagato 1.200 euro, sono felice dell'acquisto, e lo trovo un buon prodotto.
Qualche tempo fa (anche 5 mesi fa) con quella cifra te lo sognavi il masterizzatore e dvd combo.

Ciao
Andrea

federicuzzo76
03-05-2003, 10:29
Anche io sono sono un soddisfatto possessore della linea 1300 e non posseggo tutti quei plus che altri portatili hanno, anche se l'IRDA si trova sempre meno presente, e volevo sopratutto dire che Acer fornisce due anni di garanzia cosa non da poco, basta guardare le altre marche che danno solo un anno quanto fanno pagare l'estensione.... Quindi secondo me qualità comune a tante altre marche per portatili entry level ma a prezzi decisamente inferiori calcolando la garanzia
Ciao Ciao

The Mighty Gex
03-05-2003, 12:03
Io non intendevo dire che ha scarsa qualità,
semplicemente non ha molte connessioni.
Io l'ho scelto perché aveva tutto ciò che cercavo, un processore veloce (ath XP 2200+) un disco da 30 GB, un'unità combo e un ottimo monitor da 15".

per le altre connessioni... pazienza, io prima di prenderlo ho guardato ciò che c'era e ciò che mancava.

andreone77
03-05-2003, 12:10
Originally posted by "The Mighty Gex"

Io non intendevo dire che ha scarsa qualità,
semplicemente non ha molte connessioni.
Io l'ho scelto perché aveva tutto ciò che cercavo, un processore veloce (ath XP 2200+) un disco da 30 GB, un'unità combo e un ottimo monitor da 15".

per le altre connessioni... pazienza, io prima di prenderlo ho guardato ciò che c'era e ciò che mancava.

Infatti quello che quotavo era il sillogismo di plextor... da poca connettività a scarsa qualità... quello che hai detto tu, che è di fascia economica, è la verità e non si può negare....

Certo, poi se guardi il 1304 lc ti accorgi che la cornice dello schermo è piu larga della base... :D ma quelli della Acer sono giovani... stanno crescendo... :p Mica possono fare le cose come alla Sony... Ho fatto l'esempio dello Z1 perchè è troppo bello... chissà se ha l'irda... :sofico:

Ciao
Andrea

The Mighty Gex
03-05-2003, 12:25
anche il mio ha la forma "panino" con guscio superiore + largo di quello inferiore...

L'unica cosa che mi fa girare le ..... è che ha due banchi da 128 e non uno solo da 256...
mi tocca prendere due banchi da 256 per portarlo a 512...
mossa necessaria per chi come me lo usa per fare lavoretti di grafica...
Photoshop e Dreamweaver usati contemporaneamente lo abbattono un poketto...
mannaggia alla memoria video sharata....

Plextor
03-05-2003, 15:24
Avete ragione ho esagerato.

Però in vita mia di portatili ne ho visti molti, ed anche quelli di qualche hanno fa (400Mhz) avevano l'infrarosso.

Mi sembra strano che più passa il tempo e meno cose ci siano dentro un portatile.

Vuoi togliere l'infrarosso, mi sta bene, ma almeno metti il bluetooth!

Comunque mi scuso se ho offeso l'acer, scriverò una lettera di scuse se mi date l'indirizzo dell'ACER.
:D

Scherzo, su non ve la prendete.
;)