PDA

View Full Version : Livello inchiostro cartucce HP, bah

sblantipodi
01-05-2003, 19:49
Salve ragazzi :)

Ho una stampante HP 990Cxi.

Devo dire che la stampante è fenomenale.
La stampa fotografica è eccellente e a basso consumo e rapidissima ed economica per stampare in fronte retro anche libri.

Il problema però e che il livello inkiostro stimato dai driver della stampante fa a dir poco ridere.

Metto la cartuccia nuova, stampo due paginette e gia' sono al 90%.
Stampo altre 2 paginette e mi dice Low ink Level.

Poi mi devo sorbire questo msg fino alla fine effettiva della cartuccia.
Il problema è che quando mi dice low ink level la cartuccia e quasi piena.

Voi come fate con queste HP???

Poix81
01-05-2003, 20:34
ma hai una epson o una HP???

sblantipodi
01-05-2003, 21:45
Originally posted by "Poix81"

ma hai una epson o una HP???

Ops :)
Skusa. Ho una HP ho appena modificato il mio MSG

Dani1
04-05-2003, 16:09
Ho riscontrato tramite estrazione con siringa che nelle cartucce Hp per plotter 450c rimane il 30% di inchiostro inutilizzato. Non vorrei essre maligno ma..... e dire che non c'è alcun controllo statistico dei consumi di inchiostro!!! :eek:

sblantipodi
04-05-2003, 20:54
Originally posted by "Dani1"

Ho riscontrato tramite estrazione con siringa che nelle cartucce Hp per plotter 450c rimane il 30% di inchiostro inutilizzato. Non vorrei essre maligno ma..... e dire che non c'è alcun controllo statistico dei consumi di inchiostro!!! :eek:

il controllo del livello inkiostro è veramente una buffonata su queste stampanti.

Io CMQ continuo a sopportare l'avviso del "Low level Ink" anche dopo tempo e continuo a stampare finche' non stampa bianco :D

Poix81
04-05-2003, 20:57
Originally posted by "sblantipodi"

il controllo del livello inkiostro è veramente una buffonata su queste stampanti.

Io CMQ continuo a sopportare l'avviso del "Low level Ink" anche dopo tempo e continuo a stampare finche' non stampa bianco :D

pure io lo ignoro alla grande!!!