View Full Version : interruttori rocket launch
ciao ragazzi qualcuno sa su che sito possa acquistare degli interruttori con copertura rossa (quelli da film x il lancio missili x intenderci :mc: ) li volevo usare x l'accensione...GRAZIE :sofico:
belli!!! fa molto rampa di lancio missili :D :cool:
Prova in qlc negozio di elettronica anche se ho i miei dubbi che abbiano qlcs del genere........ pero' non si sa mai!
Puoi sempre chiedere al pentagono dove si riforniscono loro :sofico:
ciauz :D
buldozeer
01-05-2003, 18:10
chi modda le auto, lo usano come inserimento per la centralina aggiuntiva, oppure per il NOS oppure per inserire il GPL invece della benzina...
prova da qualche istallatore di queste cose per auto...
kingvisc
01-05-2003, 19:47
www.espeedup.com, sono per elaborazioni di macchine ma penso sia ciò che cerchi. se no comprati un numero della rivista maxi tuning e trovi un elenco degli installatori, cerchi il più vicino a te e trovi quello che vuoi, ciao
Originally posted by "kingvisc"
www.espeedup.com, sono per elaborazioni di macchine ma penso sia ciò che cerchi. se no comprati un numero della rivista maxi tuning e trovi un elenco degli installatori, cerchi il più vicino a te e trovi quello che vuoi, ciao
Si, su espeedup li puoi comprare on-line... ma costano una botta!!! :muro:
Sì costano un botta :muro: :muro: anzi 2, io li avevo visti della simoniracing ma al modico prezzo di 26euro!!!
Ho votato il case Tranqui, il simbolo Nuke è uno spettacolo, ma come hai fatto?complimenti!!!
Originally posted by "aran"
Ho votato il case Tranqui, il simbolo Nuke è uno spettacolo, ma come hai fatto?complimenti!!!
Grazie mille :D
Il simbolo l'ho tagliato e rifinito con il dremel, non è particolarmente difficile, basta fare un bel disegno di base e avere molta pazienza ;)
guarda qui:
http://www.moddingplanet.it/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showpic&pid=35&orderby=dateD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.