View Full Version : Ati 8500 a DDR ULTRA cas 1
.. ho voluto fare una prova mettendo il cas latency delle memorie della mia 8500 da cas2 a cas 1 (ultra).. tutto funziona perfettamente.. nessun artefatto o problema.. solo che non ho guadagnato nulla.. come mai? :confused:
e ke pretendevi? c'è ki fa mega overclock con tanto di megaventoloni x guadagnare quel frame o 2 in +
Originally posted by "Redvex"
e ke pretendevi? c'è ki fa mega overclock con tanto di megaventoloni x guadagnare quel frame o 2 in +
Beh so che se riesci a mettere la ram di sistema da cas 2.5 a 2 guadagni un pochino.. qua sono passato da 2 a 1 e non è cambiato nulla.. :confused:
cambia che guadagni quei pochi mhz sulle memorie in piu.L' hai oveclockata vero?
Originally posted by "Avatar0"
cambia che guadagni quei pochi mhz sulle memorie in piu.L' hai oveclockata vero?
no.. adesso sta in default.. 275/275 è una BBA.. ;)
cambia che guadagni quei pochi mhz sulle memorie in piu
Sicuro? Mi sa che ci provo... :cool:
Originally posted by "Alex23"
Sicuro? Mi sa che ci provo... :cool:
prova e fammi sapere.. :)
Guarda che lui ha cambiato solo il cas delle memorie, non vedo cosa centri con il guadagno della frequenza, anzi dimuendolo dovrebbe essere piu difficile salire di frequenza.
nel readme di radedit viene detto esplicitamente che cambiare il cas non comporta miglioramenti per la 8500.
Da notare che nell'ultima versione hanno proprio eliminato la possibilità di cambiare cas
Originally posted by "paso74"
nel readme di radedit viene detto esplicitamente che cambiare il cas non comporta miglioramenti per la 8500.
Da notare che nell'ultima versione hanno proprio eliminato la possibilità di cambiare cas
Io avevo letto che le prestazioni sarebbero migliorate.. :(
se non sbaglio i miglioramenti si avevano solo sulle 8700 e 8800, come ha detto Paso x le 8500 non cambia praticamente nulla :)
e quando sarebbero uscite le 8700 e le 8800? :D
:D Stai scherzando veroo????
Sono uscite quasi 2 anni fa le 8700
Ti dice niente FireGL??
Originally posted by "GMcomp1"
Ti dice niente FireGL??
eh ma è un mercato di nichiaaaa ahn :D :p
:p con quel he costano e piu un mercato di minchix LOL
e pensa che in neg da me c'ea nche gente che le compra... :rolleyes:
superpippo32
02-05-2003, 11:21
si ma materialmente che differenza c'è tra la 8500 e le 8700 e 8800, c'è un rivenditore dalle mie parti che per torgliersele dallo scaffale le svende.
Che faccio la prendo una?? sono da 64 mb, io ne vorrei da 128. fatemi sapere.
Ti dice niente FireGL??
:p con quel he costano e piu un mercato di minchix LOL
e pensa che in neg da me c'ea nche gente che le compra... :rolleyes:
Ti dice niente il nome grafica professionale? servono per quello non per giocare per questo è un mercato di nicchia.
Originally posted by "Redvex"
e quando sarebbero uscite le 8700 e le 8800? :D
Se nn le conoscete nn è certo colpa mia :rolleyes:
Originally posted by "XP2200"
Ti dice niente il nome grafica professionale? servono per quello non per giocare per questo è un mercato di nicchia.
Mi dice si...fino all anno scorso avevo una 8700 e una VIper..poi ho cambiato lavoro.. :p Oltretuto sono ottime ...ma hanno molti problemi coi giochi :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.