View Full Version : Cellulare con cavo USB ---> aiuto
Ciao a tutti.
Sto cercando un cellulare a colori che abbia nella scatola in dotazione anche il cavo usb per connetterlo al PC.
Oppure che si posso comprare il cavo usb con pochi soldi.
Non mi serve un cell che faccia foto, ma solo che si possa connettere al PC tramite usb e che sia a colori.
Grazie.
ciao,io 2 giorni fa,ho comprato un cellulare del quale mi son innamorata appena l'ho visto,perchè di aspetto è molto gradevole,elegante,poi non costa molto(219 euro),ha il display a 65000 colori,e si vede bene quasi come uno schermo di pc,ha il gprs classe 10 (4 + 2),nella conf. c'è l'auricolare(anche quello molto fine)e poi ha il cavo dati in dotazione e il cd con driver del modem del cell.,e altre utili applicazioni.
AH! :eek: Dimenticavo... :p il telefono è il nuovo LG G5300(è APPENA USCITO).dovrebbero farlo anche gli altri produttori,di mettere nella confezione d'acquisto il necessari x conetterlo al pc,se sono di tipo gprs!! :o Speriamo che sempre in + tanti seguano l'esempio.ciao,Ele. ;)
Kaiser70
06-06-2003, 11:55
....poi non costa molto(219 euro)
Dove lo hai trovato a soli 219 euro?
E come va in ricezione e durata batteria?
[quote="Kaiser70"]
Dove lo hai trovato a soli 219 euro?
E come va in ricezione e durata batteria?[/quote
l'ho trovato a savona ,in un negozio tim,all'interno del GABBIANO(è UN CENTRO COMMERCIALE) LA RICEZIONE è BUONISSIMA, LA BATTERIA, SE SI TIENE ACCESO IL DISPLAY SI CONSUMA IN FRETTA,X VIA DEI 65000 COLORI.CIAOO!! ;)
Consiglio il Siemens S55, che uso per navigare in internet via GPRS:
- display a colori
- cavo seriale incluso
- software gestione mail, contatti, rubrica, appuntamenti, SMS, EMS, suonerie, loghi, flex memory, etc
- GPRS classe 10 (4+2)
- Porta infrarossi "IrDA"
- Bluethoot
- modem
- gestione e-mail
- registratore vocale
- modulo macchina fotografica con flash
- JAVA
- batteria ioni di lithio
- memoria interna ~950kb
- 80 grammi
Il cavo USB che ho comperato a 39 euro ti consente, tramite un selettore ON/OFF, anche la carica della batteria durante l'uso ed ha tre led per il controllo del traffico.
Prezzo da 260 a 350 euro circa, a seconda del rivenditore. E' disponibile anche in confezione senza fotocamera. Credo che sia molto adatto ai businessman, grazie anche all'invio/ricezione di FAX/DATI/e-mail, al protocollo WAP ed al veloce modem GPRS. ;)
Qui sul forum puoi trovare una recensione approfondita...
l'Lg in questione ha la fotocamera integrata?
Originally posted by "Zac1978"
l'Lg in questione ha la fotocamera integrata?
no, la fotocamera non ce l'ha.Sarebbe assurdo il costo se avesse anche quella! :p Già X il cavo e il software ad andarli ad acquistare a parte di solito bisogna tirare fuori quasi un centinaio d'euro!!(e questo è un vero furto! :mad: )CIAO.Comunque ribadisco che il display è davvero buono,è uno dei migliori che ho visto.Anche il MENU è fatto molto bene,anche le icone di questo che sono in movimento sono molto belle.e gli scren saver animati anche.e poi è semplice da usare. ha le suonerie polifoniche e c'è pure un composer di melodie,x crearne di personali,ed ha un editor grafifo x modificare i vari disegni dei messaggi ems.,ecc...
purtroppo non ha l'IRDA,ma fa niente, c'è il cavo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.