View Full Version : Problema con l'invio dei file in Messanger 5.0
Ciao a tutti, è da un mese che non riesco più a spedire file con Messanger 5.0. Prima era da un anno che lo usavo e non mi ha mai dato problemi....
Premetto che non ho antivirus, ne firewall installati, ho Windows Me e collegamento in fibra.
qualche idea?
grazie
anch'io ho avuto lo stesso probl ed ho risolto facendo installare anche al ricevente del file la versione5.............prova a chiedere che versione ha..............è solo un ipotesi che a me ha avuto buon esito........
io non riesco a comunicare col microfono.........mica sai dirmi se c'è qualcosa da impostare...............ciaooooo
Originally posted by "Sam82"
anch'io ho avuto lo stesso probl ed ho risolto facendo installare anche al ricevente del file la versione5.............prova a chiedere che versione ha..............è solo un ipotesi che a me ha avuto buon esito........
io non riesco a comunicare col microfono.........mica sai dirmi se c'è qualcosa da impostare...............ciaooooo
per più di un anno io parlavo e spedivo file....non avevo nessun problema, è solo da un mese che non funziona più niente....... :mad: :mad:
ma bisogna avere lo stesso sistema operativo?
Originally posted by "Sam82"
ma bisogna avere lo stesso sistema operativo?
no, comunque ho scoperto che è colpa del fatto che in casa io sono in una rete locale con altri 2 computer....infatti quando tento di spedire un file mi dice che è impossibile perchè è attivo un firewall relativo al NAT (o qualcosa del genere).
Quello che non capisco è che è da più di un anno che c'è una rete locale e non ho avuto problemi. Ora, invece si
Originally posted by "Digitos"
no, comunque ho scoperto che è colpa del fatto che in casa io sono in una rete locale con altri 2 computer....infatti quando tento di spedire un file mi dice che è impossibile perchè è attivo un firewall relativo al NAT (o qualcosa del genere).
Quello che non capisco è che è da più di un anno che c'è una rete locale e non ho avuto problemi. Ora, invece si
anch'io ho una rete locale..............cazzarola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.