PDA

View Full Version : Problema con l'invio dei file in Messanger 5.0

Digitos
01-05-2003, 13:24
Ciao a tutti, è da un mese che non riesco più a spedire file con Messanger 5.0. Prima era da un anno che lo usavo e non mi ha mai dato problemi....

Premetto che non ho antivirus, ne firewall installati, ho Windows Me e collegamento in fibra.

qualche idea?

grazie

Sam82
01-05-2003, 13:39
anch'io ho avuto lo stesso probl ed ho risolto facendo installare anche al ricevente del file la versione5.............prova a chiedere che versione ha..............è solo un ipotesi che a me ha avuto buon esito........
io non riesco a comunicare col microfono.........mica sai dirmi se c'è qualcosa da impostare...............ciaooooo

Digitos
01-05-2003, 15:11
Originally posted by "Sam82"

anch'io ho avuto lo stesso probl ed ho risolto facendo installare anche al ricevente del file la versione5.............prova a chiedere che versione ha..............è solo un ipotesi che a me ha avuto buon esito........
io non riesco a comunicare col microfono.........mica sai dirmi se c'è qualcosa da impostare...............ciaooooo

per più di un anno io parlavo e spedivo file....non avevo nessun problema, è solo da un mese che non funziona più niente....... :mad: :mad:

Sam82
01-05-2003, 15:23
ma bisogna avere lo stesso sistema operativo?

Digitos
01-05-2003, 20:42
Originally posted by "Sam82"

ma bisogna avere lo stesso sistema operativo?

no, comunque ho scoperto che è colpa del fatto che in casa io sono in una rete locale con altri 2 computer....infatti quando tento di spedire un file mi dice che è impossibile perchè è attivo un firewall relativo al NAT (o qualcosa del genere).

Quello che non capisco è che è da più di un anno che c'è una rete locale e non ho avuto problemi. Ora, invece si

Sam82
02-05-2003, 19:51
Originally posted by "Digitos"

no, comunque ho scoperto che è colpa del fatto che in casa io sono in una rete locale con altri 2 computer....infatti quando tento di spedire un file mi dice che è impossibile perchè è attivo un firewall relativo al NAT (o qualcosa del genere).

Quello che non capisco è che è da più di un anno che c'è una rete locale e non ho avuto problemi. Ora, invece si

anch'io ho una rete locale..............cazzarola