View Full Version : come vi sembra???
ehila ragazul!!! io che sono un noob in 3ds max 5 e come modellatore faccio piu schifo di una mucca con un mouse in mano come vi sembra questo render??? (x fortuna che i modelli 3d sono tutti parallelepipedi... :D) naturalmente critiche costruttive... thx & seeya!!!
ops!!! mi sono dimenticato di postare l'immagine... lol!!!
http://fotoalbum.virgilio.it/originale.php?source=983b6a4fe2cb4e0fb3b42739fb981f09.jpg
seeya!!!
GogetaSSJ
01-05-2003, 13:27
Hai dimenticato l'immagine
Edit: ah ecco l'hai messa :D
cmq non puoi postare materiale che è presente in un'hdd virtuale
cioe'??? come faccio a mettere in rete una mia immagine??? posso uploadare un'immagine dal mio HD al vostro server gratis??? o come??? seeya!!!
GogetaSSJ
01-05-2003, 14:03
Originally posted by "nclabs"
cioe'??? come faccio a mettere in rete una mia immagine??? posso uploadare un'immagine dal mio HD al vostro server gratis??? o come??? seeya!!!
Sì, se la dimensione non supera i 64kb puoi metterla come allegato.
Prova a fare una reply e usa la sezione che ti appare sotto
ah!!! ma il file supera i 64kb... e se lascio il link del file in remoto e lo stesso??? xche nn saprei come fare se no... seeya!!!
GogetaSSJ
01-05-2003, 14:26
ah!!! ma il file supera i 64kb... e se lascio il link del file in remoto e lo stesso??? xche nn saprei come fare se no... seeya!!!
Apri l'immagine con un programma di grafica e riduci le dimensioni, se non sai farlo mandalo alla mia email e te lo faccio io. gogeta@interfree.it
lol!!! io e #22 siamo i painter di tutto il superbike 2002 pack... (il gioco dell'ea sport, con tutte le texture delle moto,caschi,tute... etc... un po di promozione nn fa male... http://driving.multiplayer.it/superbike/ ) :D credo di farcela... :p cmq grazie lo stesso... ma se riduco perde il risultato finale... nessuno si incazza se lascio il link??? o devo toglierlo??? nn c'e nessun problema cmq... ma nn risco a capire che fastidio potrebbe dare un link da 130kb... seeya!!!
ops!!! ma qui nn c'e la censura automatica??? ahi!!! chiedo scusa a tutti!!! seeya!!!
GogetaSSJ
01-05-2003, 14:41
lol!!! io e #22 siamo i painter di tutto il superbike 2002 pack... (il gioco dell'ea sport, con tutte le texture delle moto,caschi,tute... etc... un po di promozione nn fa male... http://driving.multiplayer.it/superbike/ ) :D credo di farcela... :p cmq grazie lo stesso... ma se riduco perde il risultato finale... nessuno si incazza se lascio il link??? o devo toglierlo??? nn c'e nessun problema cmq... ma nn risco a capire che fastidio potrebbe dare un link da 130kb... seeya!!!
Bè allora riduci visto che sai farlo, non cedo dov'è il problema
se proprio devo... seeya!!!
ah dimenticavo!!! questa e' la mia stanza!!! sotto alla prima mensola ci sarebbe il computer... seeya!!!
GogetaSSJ
01-05-2003, 15:07
Eh ma non si vede molto, non si capisce tanto....
Ma questa non è l'immagine completa vero? Prova ad allegare quella intera
no e' quella intera solo che nn ho ancora fatto tutto quello che c'e attorno... (l'ho fatto molto velocemente... se potreste vedere dietro il muro ci sono le mensole che passano oltre... :p ) tra nn molto dovrei fare anche il resto... ho usato 3ds max 5 e light tracer... che ne pensate??? puo andar bene x un noob come me??? seeya!!!
GogetaSSJ
01-05-2003, 15:16
Bè prima di fare critiche e dare consigli, aspetto un'immagine un pò + completa....
Comunque come inizio non c'è male, il motore Light Tracer rende molto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.