View Full Version : URGENTISSIMO Schede Smart Media!Help!
Ho appena acquistato 2 schede Smart Media Hamlet Exagerate 128Mb (http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=67&prodottoid=228) (da bow.it) per montarle sul lettore Samsung Yepp. (http://www.mp3sky.net/prove/yepp.html)
Il problema è che non riesco a farle funzionare!Cerco di formattarle,ma non le vede!Eppure la prima volta,l'aveva vista e diceva che era protetta da scrittura... Non riesco nemmeno a formattarle, help!
Come faccio?
digital_brain
01-05-2003, 16:36
Guarda se dalla parte dove sta il chip,c'è incollato un pallino di alluminio,se c'è staccalo e riprova.Quello serve per proteggere da scrittura,è un pezzetto di carta stagnola adesiva.
Fammi sapere..
Ciao!
Ah.
No,era incluso nella confezione e io ho pure provato ad attaccarlo per vedere se cambiava qualcosa,ma niente da fare.. :(
Grazie della risposta cmq. :cry:
digital_brain
01-05-2003, 17:46
Booh...strano...Può darsi che siano incompatibili col lettore...comunque mi sembra strano...sei proprio sicuro che non ci sia niente su quel tondino sulla smart card,vero???Prova a togliere tutte le etichette...boh,non so che dirti... :muro:
Sigh... sono riuscito a trovare una versione aggiornata del browser mp3,ma nulla da fare... ho scritto a bow,mi han chiesto se posso fare nulla per controllare se sono difettose.. non ho altri apparecchi smartmedia compatibile.
Ora ho scritto anche a samsung,in inglese... speriamo in qualcosa.. :cry:
digital_brain
04-05-2003, 13:37
Esistono tanti lettori di flash card...magari vai in un negozio di computer e chiedi se te le possono provare,sicuramente ne avranno uno.Così almeno sai se dipende dalle cards.
Ciao!
Scoperto il problema,probabilmente...
Ho scirtto al servizio assistenza Samsung (in inglese...!) e mi hanno risposto che il lettore supporta solo schede smartmedia fino a 64Mb.... :muro:
Mica era scritto da qaulche parte però!!!Nessuno aveva detto niente in proposito!E pensare che volevo prenderle di quel taglio,ma poi ho pensato "prendiamole più grandi,almeno faccio con meno schede!" :cry:
digital_brain
11-05-2003, 01:28
Prova a rivendertele...io potrei essere interessato!A quanto le venderesti(l'una)in caso??
Sto chiedendo se si possono cambiare in qualche modo....
SE (ripeto se) dovessi venderle penso che le metterei a 36-38 euro, daltronde sono praticamente immacolate..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.