View Full Version : [info] Fiera del radioamatore a Pordenone
The Wise
01-05-2003, 11:35
Non sapendo dove postare lo faccio qui :)
Volevo sapere ce qlc di voi è andato a questa fiera negli anni scorsi e dirmi più o meno cosa c'è.....
Ossia ci sono solo espositori che ti fano vedere atrezzatura elettronica o c'è anke il mitico "mercatino dell'usato" di periferiche e componenti elettronici di ogni genere? Insomma merita di andarci?
Grazie :)
ZigoZago
01-05-2003, 11:47
Originally posted by "The Wise"
Non sapendo dove postare lo faccio qui :)
Volevo sapere ce qlc di voi è andato a questa fiera negli anni scorsi e dirmi più o meno cosa c'è.....
Ossia ci sono solo espositori che ti fano vedere atrezzatura elettronica o c'è anke il mitico "mercatino dell'usato" di periferiche e componenti elettronici di ogni genere? Insomma merita di andarci?
Grazie :)
io ormai sono 6anni che ci vado e domani ci saro puntuale :cool:
Trovi di tutto periferiche nuove e di seconda mano componenti idem. e tante altre cose ci sono.
Poi c'e' anche l'HIFI-CAR ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE! auto con 1500W di roba dentro :cool:
ci sono 8 padiglioni da vedere!
The Wise
01-05-2003, 11:59
Insomma dici ke merita andarci?
Hai qlc consiglio da darmi?? :D
Per i biglietti ci sono problemi o si trovano facilmente?
wise vedo che sei di vicenza come me, se ci vai e trovi un lcd retroillum 20x4 a pochi soldi me lo prendi? :)
The Wise
01-05-2003, 13:03
Se trovo LCD a pochi soldi ne porto a casa una vagonata :D
The Wise
01-05-2003, 13:07
A cmq... Schio più ke Vicenza....
beh e' uguale
se puoi/vuoi farmi sto favore ti lascio i miei dati
altrimenti np :)
Alessoni
01-05-2003, 14:50
merita merita...mi ci portava mio padre quando ero più piccolino...e poi ci sono andato poi da solo......però ormai sono più di 5 anni che non ci vado...da qui (pisa) mi torna un po' scomodo andarci....divertitei voi! ciao ALe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.