View Full Version : Cookies
Salve a tutti!
Allora, il problema è molto semplice: bloccando l'utilizzo dei cookies ad un sito vedo che cerca di usarli per tre volte, abilitandolo non riesco a trovarli nè nella cartella Cookies, nè nella cartella dei file temporanei, nè nel codice delle pagine.
Insomma, io due pagine in cui possono essere creati 'sti benedetti file e devo riuscire a capire dove e cosa viene messo dentro ai cookie.
Come faccio? Che istruzioni in html creano i cookie? I file sono degli asp, a dire la verità, ma non hanno alcun parametro nè codice particolare al loro interno...
Nel caso non si riuscisse a vedere, c'è qualche programma che permette di visualizzare quali cookie vengono utilizzati ed eventualmente aprirli?
Grazie!
Potrebbero essere le informazioni della sessione ASP...
Originally posted by "cionci"
Potrebbero essere le informazioni della sessione ASP...
Ciao Cionci ;)
E come faccio a beccarle 'ste informazioni? Riesco ad aprire un asp? Cioè, non ci riesco, ma c'è qualche modo?
Non ti servono a niente queste informazioni... C'è solamente un numero che identifica le sessione ASP... Il resto delle variabili se le memorizza sul server...
Non ti servono a niente queste informazioni... C'è solamente un numero che identifica le sessione ASP... Il resto delle variabili se le memorizza sul server...
hmmm...
Ora ti spiego il problema: io accedo ad un server con un plugin del browser e tutto fila liscio. Se provo ad usare un programma dedicato mi chiede username a password.
Se lancio la pagina con il plugin dopo averla salvata sull'hd non si connette al server e chiede username e password, ma se prima di lanciare questa pagina ho aperto il sito, allora funziona.
Che può essere secondo te?
Se disabilito i cookies non funziona proprio invece in nessun caso e mi dice che ne ha bloccati tre... ma non riesco a capire quali siano!
Non lo so... E' difficile dirlo così... Può guardare diverse cose...
riesci a darci l'indirizzo oppure è privato?
Originally posted by "zuper"
riesci a darci l'indirizzo oppure è privato?
potrei scommettere che è www.atlanteitaliano.it
Originally posted by "kool!"
potrei scommettere che è www.atlanteitaliano.it
ihihihi... :p
Come ho detto a Zuper in ICQ, non avevo risposto perchè non mi era arrivata la notifica :p
ohhhhh, grandissimo gpc ! :D
allora funziona l'orrido accrocchio ? :p
Cuore T\'oro
17-05-2003, 16:22
Originally posted by "gpc"
Se disabilito i cookies non funziona proprio invece in nessun caso e mi dice che ne ha bloccati tre... ma non riesco a capire quali siano!
cancella, o sposta, tutti i cookies, poi connettiti,
i nuovi che troverai saranno quelli del sito......
Originally posted by "Cuore T'oro"
cancella, o sposta, tutti i cookies, poi connettiti,
i nuovi che troverai saranno quelli del sito......
Già fatto ma non funzia, non compaiono nemmeno nella directory dei file temporanei. Ho provato anche con i programmi che te li monitorizzano ma niente. Ho letto su un documento che in alcuni casi i cookie non vengono salvati sul disco ma lasciati solamente in memoria mentre il browser è aperto e rimossi alla chiusura, e direi che questo è proprio il caso...
Sono pagine ASP...se tiene le variabili nella sessione non ti puoi ricavare alcuna informazione...
Sono pagine ASP...se tiene le variabili nella sessione non ti puoi ricavare alcuna informazione...
Esattamente... e io non so come fare ad aprire 'sti benedetti asp... :muro:
Originally posted by "gpc"
Esattamente... e io non so come fare ad aprire 'sti benedetti asp... :muro:
Non li puoi aprire sono pagine interpretate dal server web... Non puoi vederne il sorgente e i dati che si salvano nella sessione (identificati dal cookie che ti viene inviato) sono memorizzati sul server...
Non li puoi aprire sono pagine interpretate dal server web... Non puoi vederne il sorgente e i dati che si salvano nella sessione (identificati dal cookie che ti viene inviato) sono memorizzati sul server...
...leggo tra le righe un "lascia perdere non riuscirai mai a fare quello che stai cercando di fare con quel sito"... :cry: :cry:
A meno che tu non voglia entrare su un server web dello stato...credo proprio di sì...
A meno che tu non voglia entrare su un server web dello stato...credo proprio di sì...
ehm... no, direi proprio che non è il caso :p
E "imbrogliare" il server? Intendo questo: io apro il browser, lui scambia le info sulla sessione, poi io posso aprire altre finestre del browser e sono a posto, faccio quello che voglio con le mie pagine modificate per salvare le immagini.
Non c'è un programma di salvataggio dei file, tipo Getright o simili, che mi permetta di fare il collegamento con il server come se fosse un browser in maniera tale che dopo mi permetta di salvare il file senza chiedere username e password? Non so se mi sono spiegato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.