dangerangel
01-05-2003, 07:07
vendo pc per passare a componenti migliori
amd athlon xp 2000+ dissipatore + ventola spire 5t208b1h3t super Rock
Mboard chaintech 7vjl apogee con rack da 3pollici frotale uscite audio e 4 usb cavi round e cuffie dolbi
1gb (due moduli da 512) ddr ram 266 pc 2100 twinmos
sk video sapphire radeon 9000 atlantis 64 mb + tv out + cavo
Hard Disk 60 Gb Western Digital 7200 rpm con rack esterno estraibile doppia dissipazione attiva
lettore dvd lite on 16x 48x
masterizzatore 48x 24x 48x
case normale stile nokia bianco al quale ho aggiunto una ventolona cooler master
sk fire wire 3 chan + cavo fire
modem esterno seriale cip rockwell
tastiera e mouse (il mouse è ottico ma non di marca)
monitor 19 pollici acer 901
ho un idea sul prezzo ma non lo dico subito vediamo voi cosa mi suggerite/proponete
il tutto è stato acquistato 2 mesi fa tranne la sk firewire (4 mesi)
tutti i cd originali dei driver e preinstallato a richiesta qualsiasi os che volete (win 95 non c'è l'ho + :D )
ho un idea sul prezzo ma non lo dico subito vediamo voi cosa mi suggerite/proponete
eventualmente vendo anke separatamente i vari componenti
amd athlon xp 2000+ dissipatore + ventola spire 5t208b1h3t super Rock
Mboard chaintech 7vjl apogee con rack da 3pollici frotale uscite audio e 4 usb cavi round e cuffie dolbi
1gb (due moduli da 512) ddr ram 266 pc 2100 twinmos
sk video sapphire radeon 9000 atlantis 64 mb + tv out + cavo
Hard Disk 60 Gb Western Digital 7200 rpm con rack esterno estraibile doppia dissipazione attiva
lettore dvd lite on 16x 48x
masterizzatore 48x 24x 48x
case normale stile nokia bianco al quale ho aggiunto una ventolona cooler master
sk fire wire 3 chan + cavo fire
modem esterno seriale cip rockwell
tastiera e mouse (il mouse è ottico ma non di marca)
monitor 19 pollici acer 901
il tutto è stato acquistato 2 mesi fa tranne la sk firewire (4 mesi)
tutti i cd originali dei driver e preinstallato a richiesta qualsiasi os che volete (win 95 non c'è l'ho + :D )
eventualmente vendo anke separatamente i vari componenti