View Full Version : Che programma usare per tagliare Mpeg 2?
Ciao a tutti,
che programma posso usare per togliere le pubblicità da un film registrato in Mpeg2?
Grazie
connex
tmpgenc, tra gli mpeg tools, scegli marge & cut, poi il tipo di mpg, selezioni il file che desideri, doppio clic sul nome del file, e viene fuori una finestra di anteprima, con i simboli dele parentesi graffe indichi inizio e fine del pezzo che ti interessa, quindi premi run
Ciao,
purtroppo pensavo anch'io di usare TMPEG, ma in pratica si blocca il filmato e mi risulta un po' impossibile...non è che per caso c'è qualche plug-in da installare?
Con file in Mpeg 1 invece funziona perfettamente...
Secondo me dovresti usare VirtualDUbmod l'ultima by avery lee!
Ok, usando VirtualDub mod riesco a tagliare il video, però poi devo salvare in AVI (con tempi di attesa notevoli e inutili!)
Ciao
connex
nessuno sa perchè TMPGenc si inchioda con file Mpeg2? Può essere un problema di codec? Attualmente ho installato quello di Power DVD
Ciao
connex
Commander
12-05-2003, 07:59
Originally posted by "connex"
Ok, usando VirtualDub mod riesco a tagliare il video, però poi devo salvare in AVI (con tempi di attesa notevoli e inutili!)
Ciao
connex
Infatti, volevo proprio chiedere se esiste un metodo alternativo o se sia possibile salvare il file in formato mpeg.
Sto iniziando a registrare da satellite alcuni film che vorrei mettere su dvd, ma per il taglio della pubblicitá (sono canali liberi) perdo un sacco di tempo con il programma di authoring.
Qualche suggerimento ?
Grazie e ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.