PDA

View Full Version : °°°VIETCONG°°° - Incontri online!!

Grem
01-05-2003, 00:54
Scusate se COPIO spudoratamente da un topic già esistente, ma che ne dite di organizzare un serverino tutto per noi? :D

Ho visto che oramai siamo in parecchi ad averlo e proprio stasera ho provato a farmi qualche partitina.
Allora, se non esiste, che ne dite di metterlo su noi?
O, almeno, tiriamo fuori i server che frequentiamo di più! :pig:

Schummacherr
01-05-2003, 08:27
nooo ci hai copiato il titolo :o :eek: :D :D

ihihhi tranquillo :D

cmq io nn lo ho,mi spiace :(:)

*V@NnI*
01-05-2003, 09:21
insomma per divertirci a giocare la sera..per esempio..??'

come facciamo noi con MOHAA???????' :p
:rolleyes:

Furbetto
01-05-2003, 10:35
Perchè no :D
Qualcuno con fibra ottica si faccia avanti e metta su un server :D

Io ci sono! :sofico:

Grem
01-05-2003, 11:00
Dai dai, un bel serverino hwupgrade, su! :D

O, al limite, i server che frequentate di più ed i vostri nick! :)

Marzan
01-05-2003, 11:05
Ah ah ah! Ora noi della discussione di Medal of Honor prendiamo possesso anche di questa??? :D

Scherzo! no comunque, Vietcong mi attizza molto, l'ho appena iniziato ma il tempo è poco, e quando c'è... gioco a MoH online! :cool:

Comunque, a parte un server creato da qualcuno di noi ( io no, ho solo ISDN :( ) ci sono già server "pubblici" online? Sapete niente?

Anche se non conosco ancora le armi ed il gioco mi piacerebbe provare! ;)

Grem
01-05-2003, 13:39
Beh io ho trovato questo.

Cmq a quest'ora il ping sta salendo. Il minimo che ho riscontrato, con adsl, era 130.

rsuter
02-05-2003, 09:37
Ciao ragazzi, ho letto il titolo di questo thread, interessantissimo, dato che ora Vietcong attira molto me e molti miei amici, tanto che abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK (http://forum.anitradc.net/index.php?act=ST&f=35&t=905), e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio! :p
Ciao! ;)

Stell@
02-05-2003, 11:47
Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola ;)

BYEZ

x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... :mad: ....c'è qualche problema...???? :rolleyes:

~Blissard~
02-05-2003, 11:58
Spettacolo io ci sono!!!!! ;)

rsuter
02-05-2003, 12:24
Originally posted by "Stell@"

Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola ;)

BYEZ

x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... :mad: ....c'è qualche problema...???? :rolleyes:

Ciao Turbo, purtroppo il servizio www.areaserver.com che PAGHIAMO per hostare il forum sul un loro server virtuale fa un pò acqua da ieri sera... :rolleyes:
Adesso il forum è up, e se cliccate in quel LINK (http://forum.anitradc.net/index.php?act=ST&f=35&t=905&s=8a73e208f26016e318f4606d8ca3a536) riuscirete a iscrivervi. :)
Cmq, ho mandato loro una mail, e mi hanno detto che risolvono in giornata.....quindi se trovate "impossibile visualizzare la pagina" pazientate, cmq se volete vi aggiungo nella lista degli iscritti! :p

Grem
02-05-2003, 12:55
Originally posted by "rsuter"

abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK (http://forum.anitradc.net/index.php?act=ST&f=35&t=905), e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio! :p
Ciao! ;)

Bella iniziativa, complimenti! ;)

Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto.
Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male.

Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!! :sofico:

rsuter
02-05-2003, 13:05
Originally posted by "Grem"

Bella iniziativa, complimenti! ;)

Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto.
Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male.

Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!! :sofico:

Sì. In effetti il netcode di Vietcong mi sembra uno dei migliori esistenti, si gioca in tantissimi e nn lagga... :D
ANche una semplice adsl riesce a tenere 10 persone senza problemi! :)
Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo!
Ciao! ;)

Grem
02-05-2003, 13:13

Sì. In effetti il netcode di Vietcong mi sembra uno dei migliori esistenti, si gioca in tantissimi e nn lagga... :D

Io ho trovato il netcode di Vietcong buono ma non ottimo. Nel cambio mappa mi è successo più volte di essere sbattuto fuori, ad esempio. Cmq, è sicuramente veloce.

Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo!
Ciao! ;)

Mi interesserebbe, in effetti, ma ho grossi problemi di ping durante la giornate, mentre di notte, quando il ping torna basso, beh... dormo. :)

Stell@
02-05-2003, 14:26
Originally posted by "Grem"

Io ho trovato il netcode di Vietcong buono ma non ottimo. Nel cambio mappa mi è successo più volte di essere sbattuto fuori, ad esempio. Cmq, è sicuramente veloce.

Stessa cosa cpitata anche a me proprio nel server LAOS e di notte....cmq per il resto almeno a me con ISDN 128KB non lagga affatto...!!! :)

[xMRKx]
02-05-2003, 19:31
ma come fate a dire che non lagga ??? il gioco seppur divertentissimo lagga e pure troppo...... di media si pinga 130/150 con una con una adsl (su wolf pingavo 90) e spesso negli 1 vs 1 l esito dello scontro è dettato dal caso . Cmq è divertentissimo e ci sono anche io
Nick : MRKz