View Full Version : °°°VIETCONG°°° - Incontri online!!
Scusate se COPIO spudoratamente da un topic già esistente, ma che ne dite di organizzare un serverino tutto per noi? :D
Ho visto che oramai siamo in parecchi ad averlo e proprio stasera ho provato a farmi qualche partitina.
Allora, se non esiste, che ne dite di metterlo su noi?
O, almeno, tiriamo fuori i server che frequentiamo di più! :pig:
Schummacherr
01-05-2003, 08:27
nooo ci hai copiato il titolo :o :eek: :D :D
ihihhi tranquillo :D
cmq io nn lo ho,mi spiace :(:)
insomma per divertirci a giocare la sera..per esempio..??'
come facciamo noi con MOHAA???????' :p
:rolleyes:
Furbetto
01-05-2003, 10:35
Perchè no :D
Qualcuno con fibra ottica si faccia avanti e metta su un server :D
Io ci sono! :sofico:
Dai dai, un bel serverino hwupgrade, su! :D
O, al limite, i server che frequentate di più ed i vostri nick! :)
Ah ah ah! Ora noi della discussione di Medal of Honor prendiamo possesso anche di questa??? :D
Scherzo! no comunque, Vietcong mi attizza molto, l'ho appena iniziato ma il tempo è poco, e quando c'è... gioco a MoH online! :cool:
Comunque, a parte un server creato da qualcuno di noi ( io no, ho solo ISDN :( ) ci sono già server "pubblici" online? Sapete niente?
Anche se non conosco ancora le armi ed il gioco mi piacerebbe provare! ;)
Beh io ho trovato questo.
Cmq a quest'ora il ping sta salendo. Il minimo che ho riscontrato, con adsl, era 130.
Ciao ragazzi, ho letto il titolo di questo thread, interessantissimo, dato che ora Vietcong attira molto me e molti miei amici, tanto che abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK (http://forum.anitradc.net/index.php?act=ST&f=35&t=905), e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio! :p
Ciao! ;)
Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola ;)
BYEZ
x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... :mad: ....c'è qualche problema...???? :rolleyes:
~Blissard~
02-05-2003, 11:58
Spettacolo io ci sono!!!!! ;)
Originally posted by "Stell@"
Io ho giocato 7-8 partite on.line nel server di nome LAOS se non sbaglio dato che è visibile su The All Seeyng EYE ........ sinceramente mi sono divertito.....se mi dite dove posso trovarvi vedo di fare una capatina nel vostro server....!! Nick -----> Turbola ;)
BYEZ
x RaF: Cavolo ieri ho cercato tutto il giorno di entrare su ANITRA ma non mi andava ...... :mad: ....c'è qualche problema...???? :rolleyes:
Ciao Turbo, purtroppo il servizio www.areaserver.com che PAGHIAMO per hostare il forum sul un loro server virtuale fa un pò acqua da ieri sera... :rolleyes:
Adesso il forum è up, e se cliccate in quel LINK (http://forum.anitradc.net/index.php?act=ST&f=35&t=905&s=8a73e208f26016e318f4606d8ca3a536) riuscirete a iscrivervi. :)
Cmq, ho mandato loro una mail, e mi hanno detto che risolvono in giornata.....quindi se trovate "impossibile visualizzare la pagina" pazientate, cmq se volete vi aggiungo nella lista degli iscritti! :p
Originally posted by "rsuter"
abbiamo già dato il via a un torneo in modalità teammatch, dopo aver fatto tante partite online la sera, a questo LINK (http://forum.anitradc.net/index.php?act=ST&f=35&t=905), e partiremo nel giro di due giorni, se volete esser dei nostri fatemi un fischio! :p
Ciao! ;)
Bella iniziativa, complimenti! ;)
Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto.
Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male.
Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!! :sofico:
Originally posted by "Grem"
Bella iniziativa, complimenti! ;)
Cmq, il server LAOS l'ho visto anche dal browser interno del gioco e, probabilmente, ci ho pure fatto un salto.
Che ne pensate dei server svedesi? Sono sempre pieni di gente e non mi pare che pinghino male.
Cmq, che sballo le partite con 50 giocatori!!! :sofico:
Sì. In effetti il netcode di Vietcong mi sembra uno dei migliori esistenti, si gioca in tantissimi e nn lagga... :D
ANche una semplice adsl riesce a tenere 10 persone senza problemi! :)
Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo!
Ciao! ;)
Sì. In effetti il netcode di Vietcong mi sembra uno dei migliori esistenti, si gioca in tantissimi e nn lagga... :D
Io ho trovato il netcode di Vietcong buono ma non ottimo. Nel cambio mappa mi è successo più volte di essere sbattuto fuori, ad esempio. Cmq, è sicuramente veloce.
Grem, a te interessa partecipare?Oggi cerco poi un pò di amici che vogliono joinare al torneo!
Ciao! ;)
Mi interesserebbe, in effetti, ma ho grossi problemi di ping durante la giornate, mentre di notte, quando il ping torna basso, beh... dormo. :)
Originally posted by "Grem"
Io ho trovato il netcode di Vietcong buono ma non ottimo. Nel cambio mappa mi è successo più volte di essere sbattuto fuori, ad esempio. Cmq, è sicuramente veloce.
Stessa cosa cpitata anche a me proprio nel server LAOS e di notte....cmq per il resto almeno a me con ISDN 128KB non lagga affatto...!!! :)
ma come fate a dire che non lagga ??? il gioco seppur divertentissimo lagga e pure troppo...... di media si pinga 130/150 con una con una adsl (su wolf pingavo 90) e spesso negli 1 vs 1 l esito dello scontro è dettato dal caso . Cmq è divertentissimo e ci sono anche io
Nick : MRKz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.